Menu principale

Remake Di Ff7

Aperto da makiaveli, 28 Febbraio 2007, 18:31:59

Discussione precedente - Discussione successiva

makiaveli

ma lo faranno un remake di ff7? e se si su quale console????

qualcuno ce l'ha per pc e con traduzione in italiano?quello vekkio intendo!

fabry

Per il remake per ora ci sono solo smentite, nel senso che Square Enix ha specificato che il video è solo una demo, e che ci vorrebbe troppo tempo per ricreare tutto FFVII...ovviamente ognuno di noi spera che un giorno avremo il remake su PS3.....per il primo puoi trovare la versione con la traduzione in italiano scaricandolo da un P2P

makiaveli

ehm.. nn ho capito dove lo posso trovare..

reverendo wolfwood

maledetto fabbry criptico...

ascolta a me va:

FF7 per ora non è stato rimodernizzato per nessuna console. Quei mezzi filmati che circolano erano soltanto una Demo Tecnica delle potenzialità che la square poteva sfruttare sulla PS2 ma ancora oggi a distanza di anni non hanno mai osato riproporre nuovamente quel sommo capolavoro

(e se lo fanno vado li con lo shoutgun bello carico e li minaccio di fare un remake con i controcazzi anche ad FF6, vojo vedere setzer gabbiani con la grafica di ff12 *_*)

per quanto riguarda la questione di FF7 per pc in italiano. Esiste una patch che devi cercare, scaricare ed applicare al gioco (nel file della patch di solito è scritto come applicarla in un file di testo) dopodiche potrai giocarci in italiano. Ci sono anche alcuni siti che stanno lavorando anche al miglioramento dell'aspetto grafico di FF7 per pc, senza immani risultati ma tuttavia gradevoli

uno tra questi è il progetto cetra (cerca con google "progetto cetra")

il resto è noia.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

m4rco

Citazione di: reverendo wolfwoodmaledetto fabbry criptico...

ascolta a me va:

FF7 per ora non è stato rimodernizzato per nessuna console. Quei mezzi filmati che circolano erano soltanto una Demo Tecnica delle potenzialità che la square poteva sfruttare sulla PS2 ma ancora oggi a distanza di anni non hanno mai osato riproporre nuovamente quel sommo capolavoro

(e se lo fanno vado li con lo shoutgun bello carico e li minaccio di fare un remake con i controcazzi anche ad FF6, vojo vedere setzer gabbiani con la grafica di ff12 *_*)

per quanto riguarda la questione di FF7 per pc in italiano. Esiste una patch che devi cercare, scaricare ed applicare al gioco (nel file della patch di solito è scritto come applicarla in un file di testo) dopodiche potrai giocarci in italiano. Ci sono anche alcuni siti che stanno lavorando anche al miglioramento dell'aspetto grafico di FF7 per pc, senza immani risultati ma tuttavia gradevoli

uno tra questi è il progetto cetra (cerca con google "progetto cetra")

il resto è noia.

scusa ma sai se (PC-GAME-ITA).Final.Fantasy.VII.Edizione.Italiana.(Gioco.Completo) è l'intero gioco? perkè essendo di soli 600 MB mi è venuto il dubbio

Thanatos

percio se ho ben capito nn ci dovrebbe essere nessun ff 7 su ps3?

Stefano71

Proprio nessun FF7 non penso visto che il brand FF7 oramai sta invadendo varie console e cellulari ...

Quindi penso che un qualche gioco relativo al mondo di FF7 ci sarà anche per la ps3 ...

:ninja: Però finora non si hanno notizie al riguardo :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Thanatos

speriamo anke perchè renderebbero felici moltissimi fan dato ke il miglior ff su ps3 è un qualcosa di veramente unico e irripetibile... io lo spero..grazie cmq per la risp^^

Peperlizio

Speriamo ogni volta che penso al VII ho una nostalgia di tornare a giocarci...
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

Mega Flare

Citazione di: PeperlizioSperiamo ogni volta che penso al VII ho una nostalgia di tornare a giocarci...

anche a me, tutto merito (penso) della trama la migliore si tutti i ff, quando sephirot uccide aeris mi veniva da piangere XD

Revan

pagerei il cd peso oro per un remake di ff7 mi è piaciuto talmente tanto che l'ho finito 14 volte
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

Kuro`

Che io sappia SE non ha ne confermato ne smentito un remake di FFVII su PS3 ha solamente detto che il progetto sarebbe troppo dispendioso in tempo e per realizzarlo ci vorrebbero circa 5 anni, queste sono state le parole di SE, un remake su PS3 sarebbe la manna dal cielo per la square, un remake di FFVII venderebbe tantissimo in tutto il mondo probilmente ogni 3 PS3 sarebbe venduta una copia di FFVII. questo solo in base ai calcoli delle vendite del primo FFVII. staremo a vedere cosa ci riserva il futuro.
Noisy Trip

mawatteku jikan no naka ni okizari ni shita omoi wo wasureta koto sura wasureteita, kieta tsuyosa o te ni ireta kedo!

Ex-Soldier

Ho sentito dal mio negoziante di fiducia che faranno sicuramente il remake di ff7...anche se mi vengono i brividi a pensare come renderanno cloud vestito da donna in grafica PS3...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Stefano71

CitazioneHo sentito dal mio negoziante di fiducia

Brrr ..... una persona così dentro le strategie di marketing della Square-Enix .....

Veramente degna di nota
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Eikichi

le tech demo le fanno sempre, ricordate la scena del ballo di FF8 fatta per la tech della ps2? quanto era bella?

comunque la patch per renderlo in italiano è legalissima al contrario del mulo...non c'è un regolamento al riguardo porca miserai?  :closedeyes:

comunque per i possessori della psp e dei vari FF ORIGINALI possono rigiocarsi come faccio io e tanti altri ovviamente. è una goduria giocare a ff7-ff8-ff9usa e a legend of dragoon seduti sul letto con le cuffiette!  :drool:
IL MAFIOSO è COME IL PORCO, è BUONO SOLO QUANDO è MORTO
--------------------------------
prego l'altissimo di non togliermi mario!

--------------------------------

"Tanto tempo fa, quando siamo caduti su questo pianeta desertico, in verità saremmo dovuti morire così non avremmo provato dolore ne tristezza. Ma ora è il giusto caso degli eventi sì è ristabilito finalmente e la scena finale sta per cominciare ...... e allora prepariamoci. Siamo arrivati al climax Vash the Stampede."
Legato Bluesummers

"Voglio restare un semplice insegnante per tutta la vita!"
Eikichi Onizuka

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di "Follow The Rabbit" in ognuno di noi...