Menu principale

Ciao A Tutti

Aperto da drako, 3 Marzo 2007, 21:09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

drako

ciao a tutti volevo premdttere di aver giocato dal mitico ff VII in poi fino a puesto...ke a mio parere è decisamente bello...cmq io sono al livello 15 / 16 Con i miei pg e mi trovo all ingresso del leviatano... la mia domanda era: dove posso andarmi a potenziare xkè continuare a far scattare l allarme x attirare le guardie mi sòno un po rotto...quindi dove mi consigliate di andarmi ad allenare appena fuori ? grazie

Hire_

Mah, il tuo livello è buono, non ne hai realmente bisogno per proseguire. cmq se proprio vuoi, puoi andare alle miniere di lhusu, c'è una zona (un ponte che sulla mappa è verticale) pieno di skeletri, cerca di fare lunghe catene in modo da far exp e parecchi soldi.

drako

ok ti ringrazio ma i mostri danno sempre e solo 1 lp per volta o ci sono mostri ke ne danno di piu ?

Simone365

devi equipaggare gli omini con l'amuleto d'oro... raddoppia il guadagno di lp... ma sinceramente nn so dove si trovi... e se devo darlo a ttt gli omini... qlcn mi delucida per favore??  

Nightrain86

Citazione di: Simone365devi equipaggare gli omini con l'amuleto d'oro... raddoppia il guadagno di lp... ma sinceramente nn so dove si trovi... e se devo darlo a ttt gli omini... qlcn mi delucida per favore??  

l'amuleto d'oro te lo da saeedra (mi pare si chiami cosi) nel villaggio nomade durante la stagione delle piogge che ha messo un annuncio, sconfiggete il ricercato e tornate da lui...ed ecco l'amuleto d'oro...

Sir.Dincht

puoi comprarlo anche.. non mi ricordo bene dove ma lo vendono dei negozianti..

maxas85

lo vendono sui monti mosfora
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fabry

scusate ma esiste un Topic Ufficiale per le questino generali del gioco....opure un Topic su dubbi e domande..postate lì per favore -.-

chiudo

Stefano71

:ninja: Lol ... stavo rispondendo di andare a scrivere nella discussione ufficiale ... ma ho notato che mi hai battuto in velocità Fabry ... :ninja:

Vabbeh .... oramai mi è rimasto solo il +1
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry