Menu principale

Final Fantasy Xii Ai Voti

Aperto da -Odino-, 6 Marzo 2007, 20:40:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Che Voto Daresti All'Ultima Fatica Square-Enix?

3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
0 (0%)
6
0 (0%)
7
4 (21.1%)
8
7 (36.8%)
9
7 (36.8%)
10
1 (5.3%)

Totale votanti: 0

LeviathanGuardianForce

all'inizio pensavo a un 3
ma poi direi un VOTO : 8 (Definitivo)

COMMENTO : STRANO , dal sistema di combattimenti agli esper....che non sono come li conosciamo
Io sono il Sacro GUARDIANO Della Forza del Mare , Credi nel Bene vivrai in eterno
GUARDIAN FORCE...FORZA E ONORE

maxas85

VOTO: 9

COMMENTO: soffre purtroppo di un malsano pregiudizio dato dalla novità...ma chi lo gioca per un po nn ne può fare più a meno...ammaliante....
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

vegeta83

Voto: 8 1/2
pur non avendolo finito, anzi, avendo iniziato da poco,  l'unico commento che posso dare è: INNOVATIVO

il gioco prende fin troppo.

Trazinh

Voto: 9 (pur nn avendolo finito)

la novità ha scombussolato forse un pò troppo

Giudizio:Avvincente

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

_Vaan_

Nome: -Vaan-

Voto Final Fantasy XII: 9 (per ora)

Commento: Apocalittico e immenso !!

Karonte78

Dopo 95 ore di gioko...

VOTO: 9.5
GIUDIZIO: MONUMENTALE, CAPOLAVORO!!
COMMENTO: Talmente fantastico ed innovativo da dare assuefazione!!!!!

SimpleAndClean

Da premettere ho 45 ore di gioco e sono arrivata al Palazzo di Sochen

Trama 4 (non mi pace per niente le sotto missioni distraggono dalla trama principale e ci perde moltissimo)
Sonoro 9 (pensavo di peggio... visto che non le ha fatte Nobuo)
Grafica 10
Gameplay 10 (finalmente un pò d'azione)

Voto finale 7

Commento INCOMPLETO E SPRAVALUTATO  

la SE ha perso tempo con la grafica e si è dimenticata della Trama
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

2+2=3

trama: giapponese; 5 conquistaaaaa almeno ci sono negalite dei immortali, altrimenti 2,5
voto complessivo 7,5
gameplay:bellissimo all'inizio; pessimo una volta superato un certo livello; aggiustati i gambit solo si sta a quardare e io che faccio?
 se avessero inderito danni aperion sarebbe troppo facile pure yazimat
grafica; stupefacente sbattono pure le palpebre
necessita la guida( per fartela comprare) altrimenti e impossibile venirne a capo
capisco che devono cambiare qualcosa per andare avanti ma non hanno fatto un buon lavoro
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

Der Richter X

<--nome
voto: 8 trama un pò trascurata, a rimediare ci sono tanti extra molto belli

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Mik86

Nome: MIk
Voto: 8
Commento: Manca di passione e senza guida nn si và da nessuna parte!!!

vegeta83

Citazione di: vegeta83Voto: 8 1/2
pur non avendolo finito, anzi, avendo iniziato da poco,  l'unico commento che posso dare è: INNOVATIVO

il gioco prende fin troppo.

devo citarmi... per dire che il gioco l'ho finito e merita un misero 7.
grafica: IL TOP
game battle:SUPERBO

trama:dispersiva
finale: scontato
sorvoliamo l'argomento delle missioni secondarie e degl'esper... che volendo possono restare tutti dove si trovano!  INUTILI!!

Gilgamesh

Voto: 8

Giudizio: Immenso, ti ci perdi dentro...in tutti i sensi.

Nota a margine: Gli avrei dato anche un punto in più, ma siccome il completamento di molte missioni secondarie richiede l'uso (ma sopratutto l'acquisto) della guida, ho pensato che il 9 non lo merita proprio. Tiè!!!

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal