Menu principale

Final Fantasy Xii Ai Voti

Aperto da -Odino-, 6 Marzo 2007, 20:40:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Che Voto Daresti All'Ultima Fatica Square-Enix?

3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
0 (0%)
6
0 (0%)
7
4 (21.1%)
8
7 (36.8%)
9
7 (36.8%)
10
1 (5.3%)

Totale votanti: 0

-Odino-

Bello? brutto? semplicemente stupendo? inguardabile? salvabile? appena sufficiente? grandioso? apocalittico? noioso? coraggioso? creativo? diabolico? inopportuno? grazioso?

Allora, com'è questo Final Fantasy Capitolo 12°?

Che siate al filmato iniziale, oppure al Boss finale a Me non cambia nulla, quello che voglio da Voi è un giudizio sottoforma di voto ed un solo aggettivo a giustificare il vostro voto e che dia l'idea su come la pensate su quest'ultimo lavoro della Square-Enix. Sottolineo che questo topic non è fatto per batter e controbatter a tesi sulla bruttezza o bellezza di gioco. Quello che voglio, è solo un VOTO accompagnato da una semplice parola.

Riportate il vostro messaggio come lo riporto Io ora, Vi prego di non spammare e non lasciare altri commenti al dì fuori del tema del topic. Grazie anticipatamente.

---

Nome: -Odino-

Voto Final Fantasy XII: 8

Commento: maestoso

FrozenHeart

Nome: FrozenHeart

Voto Final Fantasy XII: 7 (per ora)

Commento: sovrastimato (per ora)

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Mr. Prostaferesi

Voto Final Fantasy XII: 8 e mezzo (temporaneo)

Commento: "apocaliticco"?   no comunque... Immenso.

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Nightrain86

9 per il gioco e 6 per la trama...se avesse avuto anche un giochino di carte tipo il triple triad sarebbe stato perfetto come gioco...

Feres

Voto: 7 1/2  (definitivo)  

ottimo gameplay, ma trama fortemente trascurata

Edit: ho trovato la parola che lo caratterizza al meglio :Incompleto
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Fisi-Vaan

gioco voto 9

molto bello ma pecca un po coi personaggi

giudizio : EPICO

ZarNik

Mi affascina molto, come ogni Final Fantasy mi sembra ovvio, però gli manca il classico tocco di un Final Fantasy, soprattutto per quanto riguarda i combattimenti... La trama anche se sono solo all'inizio e a sole 7 ore di gioco non mi ha ancora preso al 100%... La grafica non ha bisogno di commenti, è fantastica! Un voto definitivo potrei darlo e dovrei darlo solo alla fine del gioco... Per il momento il mio voto è 8... Forse meriterebbe di più, però a confronto agli altri Final Fantasy non sò, è come se mancasse qualcosa... Come già detto manca un gioco secondario tipo le carte o uno sport, anche se credo che siano stati sostituiti dai "Mostri Ricercati". Vedremo se giocando, la storia mi prenderà di più...

-Odino-

Mi ripeto:

Non voglio che questo sia un topic dove scrivere righe e righe di giudizi, ce ne sono molti altri per questo. Quello che voglio è solo un vostro voto complessivo sul gioco (quindi che racchiuda nel giudizio grafica, giocabilità, storia ecc...) ed un semplice aggettivo con il quale accompagnate il numero. Grazie.

pasqui90

scusa se te lo chiedo ma nn sarebbe meglio fare un sondaggio? magari doppio sondaggio, uno in cui si chiede il voto prima di finire il gioco, e l'altro dopo aver finito il gioco. e sotto ne vengono i giudizi senza discussioni tra gli utenti cancellando tutto quello che nn c'entra e lasciando solo voto e giudizio personale^^. poi veid tu :P

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

metal-auron

nome:questo

giudizio:7

commento:arriva agli occhi ma non al cuore

Christianm

ho adorato il 7 alla follia, dall' 8 in poi mi hanno annoiato profondamente, il 12 è stata la riscoperta della saga (ovviamente per me)
Voto: 9

Ultima_Weapon

mmh.... ardua scelta...

voto: 9.0 un pò anche sulla fiducia che sul finale la trama salga di contenuti...
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

piton18

... Gioco 9 !

Trama 8 bella la linea politica della trama...

masaibianco

Voto:9 .....commento:il 9 di prima e' solo se si usa tanta fantasia sulla trama!!!?..Io l'ho fatto!

ZANTETSUKEN

PER IL GIOCO 10 TONDO,MA PER LA TRAMA 8,GLI DO 9 IL MIGLIORE FINAL FANTASY PER PS2 SECONDO ME. :coolio:
JOJIMBO?IO SONO LA MORTE..........NON LUI.