Menu principale

Dungeon Siege 2

Aperto da araknie, 8 Marzo 2007, 09:23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

araknie

Per favore aiutatemi, devo sapere come si fanno a prendere l'ingranaggio e la chiave inglese da usare con Finala per far funzionare una Leva nel Deserto di Kaderak.

se non volete dirmelo qui ditemelo in mp oppure in msn però vi prego veramente chi lo sa di dirmelo perchè questo gioco è da gennaio 2006 che ce l'ho e questo mistero è da 1 mese che cerco di risolverlo.

grazie.

NeMo

Sposto in RPG generale...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Ark


...c'è un po di T in ognuno di noi...

araknie

grazie miliardi di grazie veramente finalmente non mi ci scervellerò più grazie ancora.