Menu principale

Trucidiavolo

Aperto da Vossler, 8 Marzo 2007, 18:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

a livelli alti non funziona questa tattica percio sto cercando di cambiare strategia in attacchi e cure normali.....mi ha detto un mio amico che tiene la versione americana che ci sta il mega boss finale (non della storia) che tiene 50 milioni di hp...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

acid burnt

sto provando a prendere trucidiavolo, ma trovo sempre o oggetti o guil... ho gia fatto 13 tentativi eancora niente com è possibile?
anche voi avete faticato tanto pooure sono io che mi porto dietro una sfiga cosmica? :cold:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

Io l'ho ottenuto al primo tentativo *_*

acid burnt

diciannocesimo tentativo e ancora nulla... ora mi viene il dubbio che non sia lo scrigno giusto... per reggiungerlo bisogna percorrere 2 corridoi non segnati sulla mappa e poi scendere delle rampe di scale vero?

io continuo ad otterere o pochi maleddetti guil o schegge di reflega e roba simile :cold:

che palle!

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

Si i corridoi sono proprio quelli *_*

comunque la spada la troverai in vendita più avanti...è che ha 59 di Att e a quel punto è davvero utile...io la sto usando ancora adesso che sono a Bur Omnisace *_*

acid burnt

dannata la mia sfiga del c**zo

al ventitreesimo tentativo preso da una crisi isterica ho staccato. ora devo andare in universita, quando torno farò un ultimo unico tentativo... se andrà a buon fine ok altrimenti che si fotta la spada :crybaby:

LO STYLE NON VA A PILE

LordVoldemort

io a quel punto ho preso 4 trucidiavolo, visto che lo scrigno viene respawnato di continuo, io andavo, l'aprivo tornavo alla schermata del mare di sabbia Nam Yensa( inutile visto che basta allontanarsi di due schermate, alla terza lo scrigno respawnato), ritornavo alla tomba e ripetevo finche nn ho avuto 4 trucidiavolo.. il gioco e stato una passeggiata per un bel po...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

pasqui90

io il muro l'ho buttato giu a botte con basch liv 24 in berserk con francisca, si vedevano gli hp che scendevano come fossero stata pioggia, poi anche fran con il suo bel arco ardente dava del suo :O

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

acid burnt

presa al 24esimo

era ora

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

LOL  :sweatdrop:

comunque come arma è ottima...io la sto cambiando solo ora che ho ottenuto il Brando Gelum...fino ad ora mi è servita parecchio ^^

_Vaan_

ho la licenza olio ma non vendono la magia, però una volta battuto sempre se ho iil fondo come una casa di trovare la trucischizzo scazzo, quanto attacco ha sta spada?

Adesso uso 2 asce da 59 e una osafune da meno per balzier !!

fabry

Balzier ? Casomai Balthier *_*

comuqnue la Trucidiavolo ha 59 di Att

† Edward Elric †

Ragazzi mi potete dire in quale zona della scacchiera si ottiene la licenza x trucidiavolo. In modo ke appena la prendo la posso utilizzare.

fabry

con precisione non me la ricordo...comunque è nella sezione delle spade a una mano...

LordVoldemort

mi sembra sia la licenza 3 delle spade ad una mano

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...