Menu principale

Trucidiavolo

Aperto da Vossler, 8 Marzo 2007, 18:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Vossler

Qualcuno ha scritto che bisogna uccidere i due muri,io l'ho fatto e la prima volta ho trovato il forziere e dentro c'erano 41 guil -.-
Allora ho riprovato,ricaricato da fuori la tomba e sconfitto i muri altre 3 volte ed ogni volta nn c'era il forziere...
Qualcuno sa spiegarlo?

Trivia

Allora, premessa.

Quasi ogni volta che trovi un forziere (con poche eccezioni), c'è il 50% di possibilità che contenga gil e il 50% che contenga un oggetto. Se contiene un oggetto, anche qui c'è un secondo "50 e 50" tra due possibili alternative.

Dunque diciamo che aprendo quel forziere hai una possibilità su 4 di trovare il trucidiavolo.

Io ti consiglio di battere i due muri, poi tornare all'entrata della tomba e salvare.
Dopodichè scendi attiva il goiello, scendi le scale e riprova, pensa che a me è uscito al primo colpo, teoricamente potrebbero volerci vari tentativi ma se la matematica non è un opinione dovrebbero bastarti 4 tentativi =P

Vossler

Nn hai capito...solo la prima colta c'era il forziere
Le altre 3 volte nn c'era proprio...

Trivia

Questo teoricamente non è possibile... non è che hai salvato il gioco dopo averlo aperto?

Comunque anche questo non dovrebbe essere un problema, allontanati di un bel po' di schermate (mi sembra 4) e i forzieri si rigenerano... provaci!

DarkVincent-6

Puo' anche non esserci il forziere,dopo aver seccato muri e aver aperto strada salva come ha detto Trivia e riprova.

Il fatto che nn compare è normale capita,me so preso un colpo quando non l'ho visto io XD

caos87

ma quest'arma quanto è potente?

io mi trovo proprio li dopo aver preso l'esper, sto cercando di battere il muro, sn cn tutti i pg a lv 17 ma nn ci riesco
è troppo veloce, mi schiaccia prima che riesca a togliergli il 30% dei suoi hp

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

DarkVincent-6

è una spada a una mano con 59 att.

hai provato a fare catene con le apoteosi?se hai almeno 1 apoteosi con tutti lo secchi^^

per il lvl mi ricordo che vossler era al 27 e io ero 3-4 lvl sotto d lui,quindi mi sa che al 17 è difficile buttarlo giu'..

Beh tu tenta con le varie apoteosi^^

ZANTETSUKEN

IO L'HO BATTUTO,MA AVEVO BASH VAN E FRAN RISPETTIVAMENTE AL 22,23,21 E TUTTI GLI ALTRI LI INTORNO,IO HO FATTO COSI,GLI HO SPARATO IN FACCIA TUTTE LE APOTEOSI,QUELLE DI BASH VAN FRAN POI QUELLA DI PENELO E BALTHIER,POI HO RICARICATO CON 2 ETERI GLI MP A DUE E GLI HO RIFATTO L'APOTEOSI POI L'HO FINITO A MAZZATE.
PS=IO HO TROVATO UNA SCHEGGIA SANCTA NON IL TRUCIDIAVOLO. :sweatdrop:
JOJIMBO?IO SONO LA MORTE..........NON LUI.

Mr. Prostaferesi

io gli ho fatto un unica combo di apoteosi e poi l'ho finito a mazzate... da notare che avevo 2 apoteosi x personaggio... ma in ogni caso basta essere dal livello 20 in poi e muore abbastanza facilmente.
io ho fatto come Trivia, ho salvato dopo aver ucciso i muri e aver toccato il gioiello e poi ho provato qlk volta caricando il gioco se nn la trovavo.. le prime 3 volte ho trovato pochi guil, la quarta nn c'era il forziere e la quinta c'era la spada *_*

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Toyo_88

io l'ho finito con 2 combo d'apoteosi, la seconda con 2 personaggi xke gli altri 4 erano tutti nell'ignoto -_-... e nel forziere ho trovato trucidiavolo, che ho continuato a usare con bash fino al bardo gelum.

caos87

presa alla prima botta!

ho sconfitto il muro con 3 combo di apoteosi.

sono tornato alla sede del clan a rabanastre e mi hanno dato 2 oggetti
se vado a venderli l'electrum me lo valutano intorno ai 3000 mentre l'arcana solo 10 gil... ma a che cosa servono?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Huragano

io mi ricordo che il trucidiavolo l'ho trovato in un forziere in un punto della mappa non indicato <.<

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

LeviathanGuardianForce

Vi basterebbe avere una squadra con 3 personaggi aventi APOTEOSI LV. 2
se ve la giocate bene vomitate sul MURO DIABOLICO ben 5 COMBINAZIONI LIVELLO 2
esempio : VAAN , FRAN E BASCH tutti e 3 intorno al livello 18
con ABISSO PROFONDO (Vaan) , GIOSTRA MARZIALE (Fran) e EPILOGO INESORABILE (Basch)
ve la giocate bene e quando non avete mosse premete velocemente R2
Create ESTASI SOLARE e gli lasciate nientemeno che 25.000 HP di danno....cioè SCONFITTO in un solo turno : IL VOSTRO !!!
Io sono il Sacro GUARDIANO Della Forza del Mare , Credi nel Bene vivrai in eterno
GUARDIAN FORCE...FORZA E ONORE

caos87

secondo me diventa troppo facile cosi

maxas85

si ma decisamente cattivo....viuuuuuuuuuuuuulenza
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro