Menu principale

Drago Demoniaco

Aperto da Hire_, 10 Marzo 2007, 17:42:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

Sconfitto oggi al lvl 60 =D
non faccio questo topic per sboroneggiare, ma lo faccio x dire che finalmente mi sono divertito in questo gioco dopo tanta attesa. Finora ho sempre segato tutti i boss e ricercati facilmente senza troppi problemi (a parte la mousse bianca) ma questo è stato davvero il massimo.
Il draghetto possiede la bellezza di (quasi) 9milioni di HP e con un attacco fisico mi levava dai 1500 a 2500 hp. questo boss, data la sua enormità di hp, lo si puo' uccidere a puntate, dato che lasciando l'area non si cura e rimane con gli hp che gli avete lasciato, ma io dato che mi divertono queste sfide, me lo sono fatto tutto d'un fiato impiegandoci 2 orette.
oltre ad attacchi fisici, spara qualche -ga da 2k danni e darkara da 3500 circa, utilizza anti (ma è una fortuna dato che vi ricarica tutti gli MP XD) e raggio del giudizio che fa 3k danni circa e puo causare status stop
ripeto, non ho scritto ciò per vantarmi, ma per dire che finalmente il gioco ha iniziato a divertirmi

Feres

hai seccato il 3* nemico piu forte del gioco ,complimenti  

non mi resta che augurarti buona fortuna con Yiazmat allora
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

maxas85

complimenti...che gambit gai usato? hai voglia di postarlo? che ne dite se aprissimo un topic per i gambit? secondo me sarebbe molto utile...fatemi sapere...
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

Thanatos

si diciamo ke nn lo fa per sboroneggiare anke perkè se il gioco è in jappo nn vedo dove sia il problema.. se invece è in ita bè allora tanto di cappello...io ke gioco a ff12 in ita la bellezza di 8 ore al giorno nn ci sono ancora arrivato.. ok ke faccio mille sottomissioni( nn lascio mai nulla incompleto) e ke sto a expare i pg al massimo e percio nn vado spedito nella storia però.. cmq se il gioco è in ita complimenti^^

Hire_

I gambit? mah che vuoi che siano, i soliti
ho utilizzato vaan con alabarda eccelsa e basch con lancia sacra (non avevo ancora la excalibur), e ashe a spammare sancta
cmq per i gambit, ho messo a ognuno alleato con hp<50% energia > energiga, ai due melee gli facevo sè>audacia e sè>esca, poi alleato a caso esna, areiz
per ashe sè>fede, alleato a caso>protega...insomma, niente di che
in accessorio ho messo cintura bolla a tutti e 3
e non dimenticate alleato a caso>lacrima di kronos per lo status stop

cmq grazie x i complimenti^^

Trivia

Lo stò sconfiggendo in questo momento, gli ho tolto poco più di metà vita, mi sono preso una pausa =)

Ora vado in bagno e riprendo.. bellissimo scontro, in attesa di Yazmat e Omega Mark che scommetto saranno ben più duri

Revan

anche io l'ho battuto, non è stato proprio cosi difficile(tranne quando usa giudizio che mette stop a tutti)
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

maxas85

Che delusione...basta avere fiocco e maschere bianche e il drago nn ti tocca quasi più...è stato solo un po lungo...speriamo in yazmat

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

Hire_

Scusate ma se è una delusione batterlo così perchè lo fate? XD
io ci sono andato al lvl 60 senza stare a preoccuparmi degli equip e mi sono divertito una cifra^^

maxas85

io vedo il gioco di ruolo come un continuo allenamento...questo drago era descritto come chissa cosa ma nn da molte preoccupazioni...causa un solo ststus alterato...ti fa 3000 di danno e nn ha tutta questa velocità....zodiark per esempio è un avversario nettamente più tosto...a qualunque livello....

Revan

Citazione di: Hire_Scusate ma se è una delusione batterlo così perchè lo fate? XD
io ci sono andato al lvl 60 senza stare a preoccuparmi degli equip e mi sono divertito una cifra^^

io ho detto solo ke è stato + facile di quello che pensavo non che non mi sono divertito, in ogni caso x avere il ricercato yazamat, bisogna x forza battere questo drago.
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

Hire_

ho capito ma anche mia nonna lo fa senza toccare il joypad al lvl 90 -_-

Revan

Citazione di: Hire_ho capito ma anche mia nonna lo fa senza toccare il joypad al lvl 90 -_-

non l'ho fatto al liv 90 ma al 70 con solo 3 personaggi di cui uno aveva la defender(non ho preso l'excalibur nel grande cristallo)

Hire_

la mia risposta era riferita a maxas

maxas85

io preferisco allenarmi...in fondo è la base di un gioco di ruolo...oltre al fatto che è molto bello vedere certi mostri che prima ti impegnavano morire sotto una sola spadata...per tornare al drago io nn discuto il gioco...mi fa piacere averlo battuto ma le omega weapon del vii e del viii erano un'altra cosa...