Menu principale

Mousse Bianca

Aperto da shark75, 8 Marzo 2007, 16:21:30

Discussione precedente - Discussione successiva

antimo87

Una sciocchezza ho usato tre magie bersker e tenebra sul budino, causandogli furia e cecita, e protect su i miei personaggi, e poi riempiendola di botte senza usare ne esper ne apoteosi.

squakk

Ok sto aumentando un pò per volta... Sono arrivato a 69 combo...

Una domanda.. Voi sapete come diavolo si aprono tutti quei cancelli nelle Miniere di Lhusu? Ho girato e rigirato 80 volte tutte le miniere.. Da un lato (dove c'era la tartaruga gigante ricercata) dice che ci vuole la chiave dell'area 3... E negli altri (dove la strada si divide in due) che starà un interruttore da qualche parte.. ma dove...?

vegeta83

Citazione di: squakkOk sto aumentando un pò per volta... Sono arrivato a 69 combo...

Una domanda.. Voi sapete come diavolo si aprono tutti quei cancelli nelle Miniere di Lhusu? Ho girato e rigirato 80 volte tutte le miniere.. Da un lato (dove c'era la tartaruga gigante ricercata) dice che ci vuole la chiave dell'area 3... E negli altri (dove la strada si divide in due) che starà un interruttore da qualche parte.. ma dove...?

una volta ucciso il tartarugone, torna nella piazza principale... e riscquoti la ricompenza..
poi controlla la mappa.. e guarda dove devi andare (un punto esclamativo rosso) probabilmente devi andare al palazzo...

il tartarugone l'hai fatto fuori dove avevi incontrato il trio rompiballe... quindi in quella zona dovresti aver fatto tutto il possibile in precedenza...

squakk

No aspetta  
Io ora dovrei andare ad Archades.. Sono io che, venendo dal Monte Sacro mi son fatto tutta la strada fino a  Rabanastre per aumentare livello e per ricercare i ricercati...  Quindi io con  Bhujerba non c'ho nulla a che fare... Sono io che, volendo aumentare il livello della squadra femminile, son andato nelle Miniere e mi è sorta la curiosità di voler andare oltre.. tutto lì...    

caos87

Citazione di: fabryCanali di Garamsythe....vai nlla Città Bassa e recati nel Deposito 5, porta destra...una volta giù, troverai un cancello che separa la stanza retagolare dal resto dei canali....supera il cancello e ti ritroverai nella stanza circolare piena di uscite...al momento solo un'uscita è accessibile, le altre sono bloccate dall'acqua...

dove la trovo la chiave per attivare gli altri passaggi?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

squakk

Hihihihhihihihihi...

Ieri a Nam Yensa  sono riuscito ad arrivare a 152 combo...
Ora (lvl 25.25.24) mi sono spostato nella pianura di Ozmone.

MOUSSE BIANCA STO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOO

fabry

Citazione di: caos87
Citazione di: fabryCanali di Garamsythe....vai nlla Città Bassa e recati nel Deposito 5, porta destra...una volta giù, troverai un cancello che separa la stanza retagolare dal resto dei canali....supera il cancello e ti ritroverai nella stanza circolare piena di uscite...al momento solo un'uscita è accessibile, le altre sono bloccate dall'acqua...

dove la trovo la chiave per attivare gli altri passaggi?

Nello stomaco della Mousse Bianca  :sweatdrop:

cavaliere

il problema dello scontro con il budino bianco è che fin dall'inizio si uniscono al party "amici" indesiderati e tra una zampata e un'alitata (da ReMagno) tutti muoiono subito! Belias è inutile cavolo, mi aspettavo che gli Esper fossero più potenti, resistenti e con qualche HP in più e invece mi muore dopo 5 secondi  :crybaby:

squakk

Si è rotta la ps da un pò di giorni... UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

:crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:

LeviathanGuardianForce

si BELIAS è proprio uno scribacchino insignificante
sei più forte senza di lui
Io sono il Sacro GUARDIANO Della Forza del Mare , Credi nel Bene vivrai in eterno
GUARDIAN FORCE...FORZA E ONORE

fabry

Azzo ho provato ad affrontarlo ma sono scappato subito...mi ha accolto con un bel Idroga che ha causato oltre 800 hp di danno a tutti, e oltre a lui sono arrivati un paio di ranocchioni a fargli compagnia -.-

credo proprio che per ora non sono ancora pronto per affrontarlo ;_;

dadox

Invece dopo averla battuta vai nella casa dove c'era rinkiuso il bambino e prendi la lettera ke ti dice ke interruttori premere nei canali, vorrei sl sapere cosa serve? Ce ne sn altre?
Thx

drako

ragazzi il mio problema non è affrontare la mus bianca ma bensì arrivarci ! nel tragitto consumo praticamente tutti gli mp e come faccio ad affrontarla ? ci ho provato ma solo a corpo a corpo non combino nulla ! help ps ho la squadra di liv 28 con 2 apoteosi a testa e piu di 2000 hp e piu di 100 mp 1 esper e sono appena tornato a rabanaster dopo la shiva , comprato tutto l'equip possibile...help !

squakk

Guarda... Procedendo verso est c'è un punto di salvataggio.. Tra il punto di salvataggio e l'area ovest non ci sono mostri quindi puoi arrivare a Mousse Bianca al pieno di energie.. Tuttavia credo che 28 come lvl siano un pò pochi..
Io ero (prima che si rompesse la ps  :crybaby: ) sui 35 (nell'altro post ho detto 45.. mi sono sbagliato :sweatdrop: ) e non ci sono riuscito... Però ero lì lì.. Mi mancavano pochi colpi, ma purtroppo mi finivano gli mp.. e quindi nada...
Procedi con l'allenamento oppure con il gioco.. Aumenterai così di livelli e quando sarai pronto sarà uno scherzo battere quel budino d'acqua  :pinkhappy:

ciao

caos87

assurdo ma non riesco ancora a trovarla... chi ha una mappa per indicarmi la strada giusta per trovare la mousse bianca?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi