Menu principale

Mousse Bianca

Aperto da shark75, 8 Marzo 2007, 16:21:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

controlla quà ^^

il punto esatto è quello in basso a sinistra...

caos87

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

fabry

non la vedi l'immagine ?

ho linkato la mappa da imageshack *_*

Huragano

ragazzi....idroga non è un problema....comperatevi il costume da vichingo o pirata (non ricordo quale delle due) che ti immunizza alle magie d'acqua ed è fatta

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

caos87

Citazione di: fabrynon la vedi l'immagine ?

ho linkato la mappa da imageshack *_*

si la vedo... il problema è che non ho capito il punto preciso qual'è...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

acid burnt

ciao gente, ho tutti i peronaggi a lv 21 dite che se provo a segare la musse ora mi falcia?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

drako

Acid Burn io per esperienza ti dico solo che avendo la squadra principale di livello 28 (messa abbastanza bene) ed avendo 2 cariche mystes (quindi all'incirca 120mp per pg) ed avendo preso tutti gli HP up delle licenze sono all'incirca sui 2020 hp a testa... mi massacra, anzi non riesco nemmeno ad avvicinarmi perchè nel tragitto ci sono dei mostri di 36 livello che mi danno filo da torcere però vinco, arrivo dal ricercato praticamente senza avere mp... quindi corpo a corpo...mi massacra abbastanza facilmente...cmq provaci, se ci riesci, mi dirai come hai fatto!

caos87

cavolo sto continuando a girare tra i canali senza riuscire a trovare sta cavolo di mousse.... dove si trova????

fabry

Acid non ti conviene per nulal a quel livello...non arriveresti nemmeno a metà percorso con i Gradodo di liv. 36 e i Re Magno *_*

Caos il punto esatto è l'angolo in basso a sinistra della mappa che ho postato...hai parlato prima con la cicciona al'ingresso del deposito, prima di scendere nei Canali di Garamsythe ?

vegeta83

Citazione di: drakoAcid Burn io per esperienza ti dico solo che avendo la squadra principale di livello 28 (messa abbastanza bene) ed avendo 2 cariche mystes (quindi all'incirca 120mp per pg) ed avendo preso tutti gli HP up delle licenze sono all'incirca sui 2020 hp a testa... mi massacra, anzi non riesco nemmeno ad avvicinarmi perchè nel tragitto ci sono dei mostri di 36 livello che mi danno filo da torcere però vinco, arrivo dal ricercato praticamente senza avere mp... quindi corpo a corpo...mi massacra abbastanza facilmente...cmq provaci, se ci riesci, mi dirai come hai fatto!

ma puoi tranquillamente evitarli... e arrivare al salvocristallo... che si trova 2 zone + avanti di dove incotri la mousse bianca...

(io ho fatto cosi)

maxas85

la chiave di tutto è reflex e belias...il livello è poco significativo...
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

Gab

Per fortuna vedo che non sono l'unico bischero che non riesce ad arrivare dalla mousse bianca..il problema è che una volta entrato nei canali vado a destra e mi ritrovo in quella specie di area semicircolare da là ho tentato tutte le vie possibili ma sono tutte bloccate dall'acqua, l'unica percorribile mi porta in un vicolo cieco!!! :frusty:  :frusty: ho visto che è una discussione un po' vecchiotta ma spero che qualcuno mi risponda prima che mi metta a giocare a pes dalla dipserzione!!grazie

Risolto!grazie lo stesso.