Menu principale

Omisace

Aperto da Diego, 12 Marzo 2007, 16:55:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Diego

Ciao a tutti,

Chi è questo Omisace(ammesso che sia qualcuno) da cui si dovrebbe trovare l'oggetto che raddoppia gli LP nella Città bassa?
E l'oggetto che raddoppia i punti esperienza? Dove si trova?

Grazie a chiunque mi sappia rispondere.
Avrei anche altre domande, del tipo c'è qualcuno che sta sclerando com me per costruire classi più verosimili possibile ai giochi di ruolo cartacei tipo Mago da battaglia, Chierico, Paladino, Guerriero?
Se c'è e ha voglia di scambiarsi qualche informazione sulle combo di sviluppo io sono qui.

Grazie.

Giovanni

Per raddoppiare gli lp e gli exp ti serve rispettivamente l'amuleto d'oro e il ciodolo pulcino o simile. Quest accessori li trovi il primo dal moguri all'entrata del villaggio delle viera mentre il secondo è venduto dal seeq povero nella città povera di arcadia

caos87

sono appena arrivato al villaggio delle viera ma questo oggetto x raddoppiare gli LP non ce l'ha il mercante che sta all'entrata!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

TempestaT400

io ne ho trovato uno in una cassa se non ricordo male.. ed uno l'ho acquistato ma non ricordo dove...
Ma ho solamente quello per raddoppiare gli LP!!!

LeviathanGuardianForce

BUR-OMISACE è un luogo....
ma a dire il vero L'amuleto d'oro
Lo trovi all'inizio del villaggio di ERUYT
lo vende il MOGURI
Io sono il Sacro GUARDIANO Della Forza del Mare , Credi nel Bene vivrai in eterno
GUARDIAN FORCE...FORZA E ONORE

Diego

Grazie Ragazi, a tutti...alla fine sono arrivato, ma sapete dove ho trovato il ciondolo? Me lo hanno regalato dopo la caccia al villaggio dei Garif...pare che non ci siano delle regole ben precise per ottenerlo.

vegeta83

Citazione di: caos87sono appena arrivato al villaggio delle viera ma questo oggetto x raddoppiare gli LP non ce l'ha il mercante che sta all'entrata!

per sbloccare l'amuleto d'oro dalmercante, devi andare leggermente + avanti con la storia.. e recuperare la pietra che ti permette di oltrepassare la barriera...

si tratta di pochissimo, sono un paio di passaggi importanti... e troverai anche le magie fira etc...
se non erro, devi tornare all'ingresso della giungla (salvacristallo blu prima della giungla), aiutare la guardia dandogli una pozione.. prendere il chocobo,andare 1 schermata indietro e camminare sulle orme di chocobo per raggiungere una caverna, ma nn ricordo il nome.

forse mi sbaglio... ma l'anello lo mette in vendita dopo questa sequenza.

caos87

si sono riuscito a trovarlo grazie!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Alastor2602

Amuleto d'oro LP*2
Stuola di Pulcino EXP*2
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"