Menu principale

Alabarda Eccelsa

Aperto da Thanatos, 13 Marzo 2007, 08:55:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Thanatos

Se qualcuno fosse interessato ad averla prima può benissimo mandarmi un pm e io gli spiegherò come fare... nn lo posto qui direttamenete perkè magari certe persone nn lo vogliono sapere percio lo dico in pm... avvisatemi qui cmq poi quando ho tempo mi faccio vivo io e vi spiego tramite pm tutto...  :coolio: saluti!

LordVoldemort

posta qui e usa il Tag Spoiler

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

maxas85

aspetto anche io delucidazioni...
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

_Vaan_

Mr. Prostaferesi

Potrebbe contenere SPOILER

dato che ancora nn ha risposto vi anticipo un pò quello ke dovrebbe essere questa strategia...
pià avanti nel gioco otterrete un oggetto che "migliorerà" gli oggetti che potrete trovare nelle casse (era ora ), in particolare nelle miniere di Henne potrete trovare delle casse nascoste in luoghi segreti nn segnalati nella mappa...

e in una di queste, con quest'oggetto equipaggiato (Diamond Armlet in inglese) troverete questa famosa arma..

no so i dettagli.. o se appare solo se nn si prende quella secondo il giochetto delle casse da nn aprire.. ma cmq... se volete delle info consultate qst mappa: http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/459841/44213

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Hire_

Quella cassa ha il 10% di probabilità di apparire e, con bracciale di diamante equipaggiato, hai il 10% di probabilità di beccarti l'alabarda eccelsa.
edit: mi correggo, la cassa ha inoltre il 10% di probabilità di contenere un oggetto
insomma, è meglio spararsi nelle palle -_-

Thanatos

io la facevo un pò + facile.. nel senso ke invece di aspettare e seguire la guida e quindi beccarsi l'alabarda a pag 311 sempre della guida..basta solo aspettare di arrivare all foresta di salika e il gioco è fatto... da li si arriva diretti a nabudis, e kon un pò di protezioni buone e scan sempre attivo e sopratutto un ottima fuga arriverete all'alabarda.. per la mappa basta consultare pag 311 della guida...

LeviathanGuardianForce

Come ha scritto THANATOS

BISOGNA SEGUIRE LA SEGUENTE STRATEGIA

Battuto IL DOTTOR CID
potete andare nel bosco di SALIKA battere RE PIROS
e andare verso il crepaccio sulle ROVINE DI NABUDIS
uscite ed entrate nell'uscita sotto...
a NABUDIS CITTA' MORTA
bisogna rischiare e tentare di addentrarsi fino a metà
dove trovate una stanza con 16 scrigni....
una volta presa scappate
( E' OVVIO CHE DOVETE SEGUIRE LA STRATEGIA DEI 4 SCRIGNI DA NON APRIRE PER AVERLA )
è ottima l'ALABARDA ECCELSA....ho sfondato ZALERA il mortifero IN UN ATTIMO
Io sono il Sacro GUARDIANO Della Forza del Mare , Credi nel Bene vivrai in eterno
GUARDIAN FORCE...FORZA E ONORE

_Vaan_

cazzo quei 4 scrigni li ho già aperti tutti e 4 !!! asd

Trivia

Ma non c'è bisogno di battere prima Cid... pensa che io me la sono presa al primo passaggio alla foresta di Salika, prima di andare alla Costa Phon =P

Scorrazzare per Nabudis non è facilissimo ma sono riuscito a sopravvivere... però un po' me ne sono pentito, quella alabarda è esagerata per questa fase di gioco, faccio troppi danni =P

pasqui90

io appena dopo la tomba di raithwall ho preso sta alabarda, però devo dire che esteticamente fa davvero cagare, credevo fosse da grossa e fica alabarda e invece è na schifezza...

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio