Menu principale

Adrammelech

Aperto da sanchex, 13 Marzo 2007, 18:27:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sanchex

qualcuno di voi sa dirmi 1 strategia x battere Adrammelech ??
ma soprattutto sapete se ci si puo sbarazzare dei 3 mostriciattoli ke si ricreano sempre ???per nn farli + rinascere intendo
So understand, don't waste your time always serching for those wasted years
Face up, make you stan and realize you are living in the golden years

Huragano

Citazione di: sanchexqualcuno di voi sa dirmi 1 strategia x battere Adrammelech ??
ma soprattutto sapete se ci si puo sbarazzare dei 3 mostriciattoli ke si ricreano sempre ???per nn farli + rinascere intendo
le 3 carcax sono mostri della zona si ricreano sempre...mentre per adrammelech sono andato giu di apoteosi....facile...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

caos87

hura a che livello eri quando l'hai sconfitto? io sono a lv 25 con tutti i pg ma nn credo di farcela

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Huragano

Citazione di: caos87hura a che livello eri quando l'hai sconfitto? io sono a lv 25 con tutti i pg ma nn credo di farcela
piu o meno credo anch'io....la prima chain di apoteosi gli avevo levato tipo il 60% poi sostituendo con gli altri l'ho sconfitto

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

LeviathanGuardianForce

Inizia la battaglia ( LIVELLO CONSIGLIATO DA ME 30 O SUP. ) ( LIVELLO CONSIGLIATO DALLA GUIDA 46 O SUP. )
LANCIARE DISPEL per eliminare HASTE E SHELL
è DI TIPO VOLANTE quindi usare un paio di personaggi con arco e possibilmente frecce al ghiaccio

LANCIARE SUBITO apoteosi Livello 3 e tentare SIDERAZIONE,LUMINESCENZA O BUCO NERO

ADRAMMELECH lancia protezione TOTALE....aspettare che si dissolva ( compare un messaggio di battaglia che lo dice )
tentare di resistere con la squadra 1 , se eliminata
lanciare apoteosi con la squadra 2 ....

ADRAMMELECH cadrà e si inginocchierà davanti a voi....
avete preso L'ESPER dell'elemento fulmine...
Io sono il Sacro GUARDIANO Della Forza del Mare , Credi nel Bene vivrai in eterno
GUARDIAN FORCE...FORZA E ONORE

Nightrain86

io a livello 30 lo ho sconfitto usando blizzara di continuo, attacchi con spada gelum e invocando mateus...senza apoteosi...è stato abbastanza facile...anche senza usare cose strane tipo dispel, frecce di ghiaccio etc... nn mi piace usare le apoteosi...nn è divertente...voglio combattere sul campo...ci vuole piu ma è piu intrigante, emozionante, divertente e stimolante...piuttosto che premere un tasto e guardare un filmato...

squakk

Mah...
Ragazzi da come parlate sembra facile.. Cioè voi l'avete sconfitto a livello 30, 25.. E io che sto a 44-45 non riesco a batterlo... O mi hanno modificato il dvd, o so io che in tanti anni che gioco a rpg (ff vii, ff viii, ix, x e altri giochi come Legend of Dragoons e altri) me so rimbambito e non ci so più giocare...

Mah... :sweatdrop:  :sweatdrop:  :sweatdrop:

Alastor2602

E` un boss battibile al livello 25, senza grossi problemi, il problema e` come abbiamo sviluppato i personaggi a quel punto del gioco.
Io contro di lui ho fatto un paio di catene da 12/13 apoteosi di fila..

Ciao : )
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

LeviathanGuardianForce

io a livello 30-33 la squadra 1
a livello 27-28 la seconda squadra

2 catene di apoteosi....
Io sono il Sacro GUARDIANO Della Forza del Mare , Credi nel Bene vivrai in eterno
GUARDIAN FORCE...FORZA E ONORE

TempestaT400

Anche io l'ho battuto usando le apoteosi!!!
Facile se si hanno apoteosi di liv 3 con tutti i personaggi!

sanchex

cmq ci so riandato e lo ho distrutto con vaan solo al lv 30 mi curavo e attaccavo facendo destra sinistra nella mappa
in pratica mi curavo , poi attraversavo il posto attaccandolo mi rifermavo e mi curavo e usavo bolla
nn so come ho fatto a batterlo con 1 solo pg (gli altri nn c'era modo di tenerli in vita.. morivano subito) devo avecci avuta una fortuna incredibile

So understand, don't waste your time always serching for those wasted years
Face up, make you stan and realize you are living in the golden years

Karonte78

io l'ho battuto circa al tuo stesso livello (45).
Un pg curava e basta, gli altri due attaccavano in continuazione ( SENZA APOTEOSI) con arki oppure con blizzara e...........un po di reiz/coda di fenice....insomma un bel combattimento

Mr. Prostaferesi

trio al livello 45.. è stata una seccatura, io ho tenuto 2 personaggi ke attaccavano fisso l'esper e poi basch di copertura ad ammazzare le carcax, la vera rottura sono questi zombie!
cmq nn sapevo fosse debole a ghiaccio.. forse sarebbe stato tutto più facile x)

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

scio16

Raga io mi sento un idiota ma al livello 30 nn riesco a superare il primo scenario delle caverne di zertinan... boh ci stanno quei cavalli ke sono impossibili da battere... qualcuno può aiutarmi?

2+2=3

qulelle caverne sono considerate dei extra dopo aver attivato la bahamut e un livello attorno al 45
anchio non riuscivo a passare e se non puoi batterli allenati ancora un po poi ritornaci
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome