Menu principale

Yazmat

Aperto da Hire_, 20 Marzo 2007, 17:44:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fede

mannaggia a le lacrime di kronos!!! se nn fosse stato per loro a quest'ora l'avrei seccato al 1° round...tanto gli mancano solo 7 barre, penso ke ci metterò mezz'oretta....fin'ora per toglierli le restanti barre ci sono volute 2 ore e 20 minuti...mica male

Ex-Soldier

sono proprio le ultime barre quelle che si fregano più tempo...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

fede

si ho notato cm dalla decima barra in giu ci messi + tempo a levarli hp....da prima ke faccevo dai 8000 ai 9999, ora ne faccio la metà

Ex-Soldier

Citazione di: fedesi ho notato cm dalla decima barra in giu ci messi + tempo a levarli hp....da prima ke faccevo dai 8000 ai 9999, ora ne faccio la metà
se nn sbaglio ha l'Opzione Danno-...

"...I will live...!

www.gamesource.it

fede

ok mi ci sono voluti 50 minuti per toglierli le restanti barre...quindi in totale 3 ore e 10 minuti per seccarlo!!! ora mi manca omega e mi prendo la spada del toro e poi potrò conservare ff XII dato ke nn c'è + niente da fare

fede

ora ke ho anke io la spada di toro ho da farvi 2 domande:
1 anke la vostra spade di toro quando colpisce fa suoni ke sembrano quelli di alcuni gioki preistorici per game boy??
2 ma quando è ke divento pantheon di ambrosia?? :frusty:  ho sconfitto tutti e 45 i ricercati e ho 7,5 milioni di punti del clan ma resto ancora cavaliere mitico...

Ex-Soldier

Citazione di: fedeora ke ho anke io la spada di toro ho da farvi 2 domande:
1 anke la vostra spade di toro quando colpisce fa suoni ke sembrano quelli di alcuni gioki preistorici per game boy??
2 ma quando è ke divento pantheon di ambrosia?? :frusty:  ho sconfitto tutti e 45 i ricercati e ho 7,5 milioni di punti del clan ma resto ancora cavaliere mitico...
1-nn ci avevo fatto caso...
2-per diventare pantheon d'ambrosia devi ottenere tutte le miniature del Covo degli aviopirati...

"...I will live...!

www.gamesource.it

fede

ah ecco...allora penso ke nn lo diventerò mai  nn ho vogli di cercarmi ttt i mostri rari...

lucamark

avete notato il piccolo bug (ma forse non lo è nemmeno) quando si combatte yiazmat? il cerchio della coda è opaco ai raggi del sole, gli altri 3 no... fiqo!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

fede

io ho notato ke anke se il pg sotto tiro e a mille metri di distanza da yazmat, i colpi li prendo lo stesso...userà prolunga???

Blackice

4 ore circa ???
bah.. io ho fatto una media di 10 minuti a barra, sinceramente non so quanto ci ho impiegato, cmq sto al 10° round, gli manca una barra ma lo voglio ammazzare fra una decina di livelli quando saranno tutti a 99.

Gilgamesh

Citazione di: Blackice4 ore circa ???
bah.. io ho fatto una media di 10 minuti a barra, sinceramente non so quanto ci ho impiegato, cmq sto al 10° round, gli manca una barra ma lo voglio ammazzare fra una decina di livelli quando saranno tutti a 99.

Guarda che se abbandoni per tanto tempo la battaglia quello si ricarica con Rigene.

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Ex-Soldier

Citazione di: GilgameshGuarda che se abbandoni per tanto tempo la battaglia quello si ricarica con Rigene.
già...se nn sbaglio si ricarica di 50000 HP al secondo...quindi meglio castargli contro dispel prima di abbandonare il campo...

"...I will live...!

www.gamesource.it

Blackice

sempre Dispega prima di lasciare l'incontro

Gilgamesh

Ho iniziato ieri sera lo scontro con il bestione. Forte di una Yagyu, un'Orochi ed una Masamune (poi sostituita da una Iga)...che spettacolo! Tre indemoniati che mazzolano manco fossero dei rabbiosi, dopo i vari Falciadifesa del caso è in corso una vera e propria tempesta di 9.999 che a vederli mi sento già io stordito  ...figuratevi Yiazmat! Ci sono momenti che non fa assolutamente nulla, resta solo lì a prenderle. Non ricordavo una cosa del genere nel primo scontro. E sto parlando già di più metà barre azzerate dopo 1H e 35m...God bless Yagyu!!!

EDIT: Morto dopo 3h e 45m (in 2 ruond)....Yiazmat intendo, non io ^^

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal