Menu principale

Yazmat

Aperto da Hire_, 20 Marzo 2007, 17:44:10

Discussione precedente - Discussione successiva

dade182

ma la mossa devastante di yazmat tornado e un attacco fisico o magico? cosi mi so regolare cn opportune armature e elmi

dade182

poi ma la yagyu la posso ottenere cn ruba, bracconaggio o semplicemente sconfiggendo il nemico?

Hire_

Citazione di: dade182ma la mossa devastante di yazmat tornado e un attacco fisico o magico? cosi mi so regolare cn opportune armature e elmi
E' un attacco di tipo vento
c'è un corpetto leggero che mi pare dimezzi il danno di vento (penso si chiami poncho, pongho o qualcosa di simile XD)

dade182

si chiama Poncho lo sai cm posso ottenerlo?

Hire_

Lo compri alla tomba di raithwall e rabanastre
cmq divertiti se ti metti a cambiare equip ogni volta che usa ciclone...

omega-cloud

Una combinazione più semplice e meno dispendiosa?...Scegli un pg con più hp, metti cintura bolla, Gambit:
Pg scelto->Esca
Pg scelto->Inversione,
mentre, per aumentare la probabilità di ottenere la Yagiyu basta fare così: arrivate ad una catena di lv. 3 o 4, poi non rompetela fino che non arrivate da lui, ed uccidetelo quando la catena è ancora attiva: l'effetto della catena si replica Sempre sul mostro ucciso cn cui viene interrotta...Ma temo dovrete tentare più volte...Non sempre è così facile...

matz.77

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!
mi ha seccato quando gli mancava meno della meta dell ULTIMA BARRA di hp
sono disperato.
ero senza mp con 5 pg morti , inserisco l'ultimo pg per darmela a gambe quando nel corridoio a 50 mt dall'uscita ho visto il pavimento diventare
tutto rosso..............ma e' possibile che tra ciclone, graffiata, e tanti respiri lui mi abbia fatto proprio MORTE CERTA??
NN CI CREDO ANCORA , son disperato dopo tante ore di gioco.........senza mai salvare!!!!!!!!!

.........ha vinto lui...........lascio perdere il clan , mi dispiace per monteblanc, pazienza la spadona cornuta , domani vado a far visita a vayne
e mi ritiro dal gioco.....
peccato mi mancava solo quel uccellaccio IMDUG o come si chiama ed il gioco era completo...................
magari tra qualche mese tentero di nuovo la sorte contro yazmat

Hire_

Pure a me la prima volta è successo di schiattare verso la fine (2 barre mi pare), xkè il bastardone mi ha seccato tutto il gruppo, poi l'ho rimpiazzato e mi ha sparato immediatamente un ciclone che mi ha oneshottato tutti, senza manco darmi il tempo di ressare un pg dell'altro gruppo...
Ma poi l'ho rifatto, aggiustando le cose che nn andavano la prima volta ed è crollato dopo sole 3 ore...

Gilgamesh

Citazione di: dade182poi ma la yagyu la posso ottenere cn ruba, bracconaggio o semplicemente sconfiggendo il nemico?

Ho scritto: "come bottino"...dunque sempilcemente sconfiggendo il nemico. Se hai pazienza potresti anche provare a fare una chain in modo da aumentare notevolmente le tue chances, l'unica scocciatura è però rappresentata dai 2 Aironet che sono presenti su quel ponte. Dovresti ignorarli, concentrandoti su Bullet, però tra il dire e il fare...boh, non saprei. Tenere testa a tutti e tre potrebbe rivelarsi cosa assai ardua (poi bisogna anche vedere a che lvl sei).

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

omega-cloud

Purtroppo è così: lui ha una specie di gambit: nemico che si allontana: Fine certa...Se vede che entri nelle mura dell'anfiteatro stai certo che sei finisciuto...
Per fortuna ci sono io a consigliarvi: quando ha poca vita, fate così: mettete ad un pg Inerzia, e tenetelo dietro le ura dell'anfiteatro, così non correrà fuori e non morirà...Dopo impostate il gambit degli altri 2 pg della squadra: mettetegli SOLO Nemico a caso-> attacca...Portateli vicino a Yazmat, senza curarli...Quello dietro le mura avrà il compito di riportarli in vita...Poi i 2 ritorneranno alla carica: risultato-> avrete un pg che non verrà mai colpito, mentre ne avrete 2 destinati solo a fare più danni possibili al mostro...RICORDATE: tenete sempre attivo INERZIA sul pg dietro alle mura, così non correrà fuori e non morirà...

DaRkNe.S.s

raga sono nuovo e non mi sembra di aver visto topic simili, cmq sono al lv.74 e mi manca solo yamzat come posso fare a farmi dare l'incarico da montblanc.
E già che ci sono sapete dirmi in quale zona delle gallerie di barheim si trova la canna da pesca dopo le bottiglie?

MattiaSommo

Citazione di: DaRkNe.S.sraga sono nuovo e non mi sembra di aver visto topic simili, cmq sono al lv.74 e mi manca solo yamzat come posso fare a farmi dare l'incarico da montblanc.
E già che ci sono sapete dirmi in quale zona delle gallerie di barheim si trova la canna da pesca dopo le bottiglie?

Allora,innanzitutto devi avere sconfitto 7 ricercati di rango S. Poi devi avere sconfitto il Drago demoniaco,questi sono i Must per ottenere la missione. Ti consiglio di prepararti per bene,perchè non sarà una passeggiata,ci ho messo moltissimo per batterlo,devi avere dei gambit molto buoni ed efficaci e,se vuoi fare il raffinato,puoi usare delle katane ninja,utili contro Yazmat.
La canna da pesca poi si trova nella zona del ponte. Per la precisione,hai presente un punto verso la fine del ponte che è raggiungibile solo facendo il giro lungo (qualche zona prima di Zalera),cerca lì e troverai  

Con il concept album Obsolete i Fear Factory continuano ad esplorare l'idea "dell'uomo contro la macchina", e proprio su questa falsariga, il leader e cantante del gruppo Burton C. Bell, ha spiegato:
« Il concetto espresso attraverso questo album è che l'uomo è obsoleto. L'idea è ancora quella dell'uomo contro la macchina - l'uomo contro il sistema delle macchine... l'uomo contro il governo delle macchine. Demanufacture raccontava una storia, Remanufacture era un altro capitolo della storia e Obsolete è un'altra parte dell'idea dei Fear Factory. Il fulcro della storia era che l'uomo è obsoleto. L'uomo ha creato le macchine per rendere la sua vita più semplice ma, nel lungo periodo, lo renderanno obsoleto. Le macchine che ha creato ora lo stanno distruggendo. L'uomo non è il primo cittadino sulla terra. »

(Burton C. Bell)

La mia musica da industrial metaller psicotico (non solo industrial):
Trapt
Fear factory
Mnemic
Static X
Nine inch nails
Rammstein
Red harvest
Ministry
Insomnium
Napalm death
Theory of a deadman
Saliva
Behemoth
Under the flood
Into eternity
Bad religion

cigiri18

oppure giri la ruota e compri una vocale ^^

appena liberano il salotto torno a giocare a magna carta *__*
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

fabry

Qualcuno lo ha mai battuto?
Io nella versione originale su PS2 non ci ho nemmeno provato
50 milioni di hp con un danno massimo di 9.999 a personaggio mi sembrava una follia, anche ipotizzando di usare una Yagyu a testa garantendo anche 3-4 attacchi consecutivi
Tra l' altro l' area dello scontro era già di per sé pacco vista la presenza di trappole ovunque
Unico vantaggio dello scontro su PS2 era che poteva essere diviso in più fasi allontanandosi dal nemico, e i suoi hp non si riprstinavano
Nonostante ciò non ci ho mai perso tempo a tentare di abbattere questo colosso
Quindi ho sempre lasciato perdere...

Nella versione PS4 mi sono prefissato lo scopo di batterlo e quindi mi sono preparato a dovere

Battuto Omega ho pensato che anche Yazmat era fattibile e quindi ho preso i tre personaggi migliori per affrontarlo e ci ho provato

Lo scontro è andato abbastanza liscio fino alla 48° barra vitale
La tattica era semplice:
Vaan era il mio tank per eccellenza con Girasole, berserk, inversione e esca
Balthier e Bash buffavano costantemente
Uno lanciava berserk e l' altro inversione e esca
La cosa andava liscia con Vaan che attaccava con danni anche da 35.000 hp a colpo (su PS4 il limite dei 9.999 non c'è) e Yazmat che si concentrava solo su Vaan
Arrivato a 48 barre vitali ecco il primo problema
Vaan muore e muore pure Balthier (visto che esca non era più attiva)
Faccio per allontanarmi da Yazmat per curare il party e scopro che hanno levato l'opzione dove Yazmat non ripristina le sue barre vitali
Tempo 20 secondi e Yazmat torna a 25 barre vitali....

Seconda prova, arrivo sempre a 48 barre vitali e come al solito mi muore Vaan
Provo a riportarlo in vita ma muore Balthier e poi Bash

Terzo tentativo ci arrivo molto vicino ma anche lì nulla... cambio squadra senza alcuna preparazione e muore chiunque...

Alla fine ho mollato
Ho ancora il salvataggio davanti a Yazmat ma il solo pensiero di affrontarlo di nuovo mi prende male

Ma un giorno ce la farò B)
L' unico pacco è che la ricompensa che si ottiene è inutile dato che serve a fare lo Spadone più forte del gioco senza più nessun nemico degno da battere...

T-800

Sbaglio o era possibile salvare e eseguire il combattimento in più fasi?

Comunque non l ho mai battuto, anche perché non ho mai giocato a fondo FF 12, sebbene anche questo un giorno vorrei riprenderlo 😎

Non mi ha mai quadrato comunque il fatto che si potesse salvare abbandonando lo scontro e poi riprendere.. Era meglio a quel punto fare meno hp ma tentando di batterlo in una volta
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa