Menu principale

Il Ricercato Gilgamesh

Aperto da dade182, 21 Marzo 2007, 14:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Pino

io ci ho messo 10 minuti a livello 60
forse è anche perché ho tutti i personaggi a livello 60-61 e vaan 65 e quindi le riserve combattevano meglio
cmq a saperlo che zalera gli toglieva tanto XD...l'ho ucciso solo a spadate io in pratica :P
e ci ho messo un sacco a rubargli l'armatura di gengi XD
Doctor House
House: Certo. Lei ha ragione. Ce l'ha con me perché l'ho salvata. Beh, però non sa che stava anche morendo per causa mia, per cui..
Jhg: Io non volevo essere salvato.
House: Eh si, questo è interessante.. i suoi valori tiroidei sono bassi, ma non così tanto da causare una depressione..
Jhg: E così è venuto qui a dirmi che anche se non posso camminare posso ancora ascoltare il canto degli uccellini, godermi l'arcobaleno e i raggi del sole sulla faccia?
House: Tutte cose piacevoli.. Ok, la vita fa schifo. E la sua fa più schifo di altre. Ma c'è anche chi sta peggio, lo sa? Mi faccia un favore, mi permetta di scoprire qual è il suo problema. E dopo, se vorrà ancora morire, allora sarò io a darle una mano. Ci sta?
Jhg: Sì, ci sto. Così potrà soddisfare la sua ossessione. E' finita. Non ho più fiato. La jamsession dell'altra sera con quei ragazzi.. era una prova per vedere se potevo ancora suonare. E non ci riesco più.
House: E lei è solo questo? Un musicista?
Jhg: Ho solo una cosa, proprio come lei.
House: Davvero? Mi conosce meglio di quanto io non conosca lei.
Jhg: La vedo zoppicare e vedo il dito senza anello. E quella sua natura ossessiva, parla chiaro. Non si rischia la galera e la professione solo per salvare qualcuno che non vuole se non si è spinti da una cosa, quella cosa. La ragione per cui la gente si sposa e fa figli. E' perché non hanno quella cosa che dà una sferzata al cuore. Io ho la musica, lei ha questo. Quella cosa a cui pensi per tutta la giornata, e che ti mantiene nel giro dei normali. Oh sì, noi siamo grandi, siamo i migliori. Quello che ci manca è tutto il resto. Una donna che ci aspetta a casa con un drink e un bacio, non l'avremo mai.
House: Ecco perché Dio ha inventato il microonde.
Jhg: Sì, ma quando è finita, è finita.
House: Già.

Brave Heart
Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!*Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.

Revan

in ogni caso Gilgamesh è un figo pauro, con tutte le armi + forti di tutti i final fantasy è il mio boss preferito, anche la sua mossa fantasia finale è brutta ma il nome geniale
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

Libra_no_Dohko

Non so nemmeno io spiegarmi come mai ci ho messo così tanto tempo.

L'equip è il migliore che posso avere al momento (tenete presente che sn x la prima volta al porto di qualcosa), quindi più di tanto non posso avere...

Secondo me dipende tutto dal fatto che le riserve erano (e sono tutt'ora) al livello basso, ma comunque zalera con morte divina che gli toglieva 9999 a colpo, mi ha dato moltissime soddisfazioni!

Appena avrò un pò di tempo libero, prima di proseguire nell'avventura, allenerò anche gli altri fino a farli arrivare al liv.65, così potrò togliere fran (che mi ha un pò scocciato) per far posto a balthier (che si è guadagnato tutto il mio rispetto) o a basch.

dadox

Hei raga ma l'armatura si puo rubarla in tutte e 2 gli scontri o sl nel 2?
Xkè io nel primo sn riuscito a fregargli solo lo scudo!

Cm nn detto, sn riuscito a prendergli sia lo scudo ke al mitena!^^
Ma nel 2 scontro gli oggetti cambiano o sn sempre scudo e mitena?

Alastor2602

Nel primo si rubano due pezzi, nel secondo scontro altri due..
Mitena, Scudo, Armatura e Elmo Genji
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

dadox

Mik86

Scusate ma la spada che lascia gilgamesh alla fine del 2° incontro me la posso prendere???no perchè se me ne vado si vede lui che torna e se la porta via!!!ma se provo a prenderla m dice solo "era solo una leggenda" o una roba simile...qualcuno può illuminarmi???grazie ciau!!!

caos87

lo voglio sapere anche io come si fa? è possibile prendere la spada?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

vegeta83

quella spada sembra la spada di toro...

cmq non è possibile prenderla da terra.

puoi, pero', ricevere una cosa (indispensabile se vuoi la spada di toro) al tuo prossimo incontro con gilgamesh...

caos87

allora, sto al primo incontro con gilgamesh e non riesco a rubargli niente, avro' fattor ruba un centinaio di volte ma non mi da niente è normale?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Ex-Soldier

prova a mettere il polsino da bandito a tutti e fai ruba con tutti i pg...prima o poi ruberai qualcosa...cmq i pezzi del set genji glieli rubi solo quando estrae la quarta e la quinta spada,in tutti e 2 gli scontri...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

caos87

infatti ho fatto proprio cosi, l'ho lasciato in mutande!:D
cosa faccio con la spada che lascia?

Ex-Soldier

non serve a niente,anzi se fai per uscire dall'area esce gilgamesh e se la riprende di nascosto...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Mik86

Ma dv lo incontrerò di nuovo Gilgamesh???nn basta sconfiggerlo 2 volte???

Karonte78

Citazione di: Mik86Ma dv lo incontrerò di nuovo Gilgamesh???nn basta sconfiggerlo 2 volte???

lo incontri di nuovo qunado recuperi la canna da pesca leggendaria "matamune" ma....purtroppo...nessuno combattimento. Fa un po il figo come al solito e poi scappa....(rimene il miglior personaggio di FFXII)...