Menu principale

Il Ricercato Gilgamesh

Aperto da dade182, 21 Marzo 2007, 14:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

dade182

Sn andato nelle miniere lhusu l'ho sconfitto ma poi e scappato ma dove? cm faccio a scovarlo?
 :frusty:

lucamark

Hai rubato gli equipaggiamenti?
Io ne ho perso uno, per cui se non gli hai rubato gli equipaggiamenti (2 per combattimento) resetta!
E' l'unico modo per averli!

Cmq penso che tu debba trovare la chiave caduta sulla costa phon, io l'ho trovata manon l'ho ancora usata...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

dade182

noooooooooooo nn ho rubato  niente    :no:  :no:  :no:  :no:  :no:  :no:  :no:  :no:  :no:
ora devo rifare tutto dall ulltimo salvataggio peccato ero arrivato a lv 60 e ora ricomincio da 50!
ufff questo ff12 e molto + difficile degli altri xk quando sbagli i tuoi errori influiscono il gioco cn bottino e armi
anzi vado avanti vedo k e la mia prima volta
ma dove e la chiave? nn ho ben capito? nellla costa phon? in k punto?

lucamark

devi cercare il tipo che è caduto da bujerba ed è ancora vivo... la chiave è lì attorno.
Cmq dato che nn ti posso disegnare la cartina, io l'ho trovato nella parte più sopraelevata nell'area dove ci sono tutti i cacciatori di taglie.

eh, lo so... peccato che abbiano fatto tutti questi sotterfugi per le armi... beh, io ne ho perso uno di equipaggiamento ma mi va bene lo stesso...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

dade182

grazie, ho trovato la chiave!!!!!!!
ora sistemo gilgamesh e gli rubo ank le mutande  
ti faccio sapere!
cmq quella chiave era nascosta proprio bene ci ho messo tre quarti d ora a trovarla!

Hire_

L'unica cosa che vale la pena rubargli è la mitena di genji, accessorio che aumenta di molto la probabilità di fare attacchi a raffica (masamune+mitena genji è uno spettacolo)
le altre robe da rubare puoi anche farne a meno tranquillamente

sanchex

io sono andato al lv 60 alla seconda lotta contro gilgamesh e me la sono vista alquanto brutta....
mi toglieva sui 1200 a colpo xfortuna avevo megaene e collasso!!!
mezz' ora di battaglia e lo ho distrutto!!  
l' unica cosa è ke nel furore della lotta nn ho avuto tempo di rubare niente!!! :frusty:
ma di certo nn sono quegli oggetti ke cambiano il gioco
So understand, don't waste your time always serching for those wasted years
Face up, make you stan and realize you are living in the golden years

Alastor2602

~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

lucamark

Il primo combattimento è facile... 35 basta.
Il secondo non lo so ancora...

dade182

sconfitto e gli ho preso ank gli equippagiamenti gengi
cmq penso k per sconfiggerlo occore il lv59 ( xk è un numero primo e se su magie status nn avranno effetto ) e armi k superano 100 di attacco e il gioco è fatto
ma nella scena finale si vede k scappa significa k lo ricontrero + avanti nel gioco?

Alastor2602

Ok l'ho ucciso con tutta la squadra al livello 50..
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

Hire_

Citazione di: dade182sconfitto e gli ho preso ank gli equippagiamenti gengi
cmq penso k per sconfiggerlo occore il lv59 ( xk è un numero primo e se su magie status nn avranno effetto ) e armi k superano 100 di attacco e il gioco è fatto
ma nella scena finale si vede k scappa significa k lo ricontrero + avanti nel gioco?
mah, lo rivedrai in una scena per prendere la matamune, ma nulla di più

Revan

raga anche io non lo trovo dopo averlo battuto la prima volta(ho la chaive della costa phon) dove devo andare?

ok trovato
Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

Libra_no_Dohko

Ciao a tutti, il mio incontro con Gilgamesh è durato 2h30m di gioco e non sto scherzando!!! (Mi riferisco alla seconda battaglia)

Ci sono andato al livello 60 circa con la mia squadra composta da Vaan, Fran (leader) ed Ashe, gli altri 3 invece sn al livello 20 circa (lo so lo so, devo allenare anche loro!)

Parto la prima volta e mi fa una combo con 5 colpi e me ne secca 1, faccio reiz ma mi secca la maga di turno e niente rianimazione e per il 3 la tecnica finale....si comincia bene ho pensato! (ammazzare gli altri è stato un niente, come ho già detto, non sono allenati).

Attivo di nuovo gli status positivi ed equipaggio vaan con la cintura bolla (che raddoppia gli hp) ed inizio lo scontro. Vedendo come andavano le cose, mi sembrava di assistere ad un replay dello scontro precedente, ma in questa battaglia sn riuscito ad eliminare il cane, che ha tolto la maggior parte degli hp della mia squadra.

Con il cane fuori dalle scatole, pensavo ad attaccare il ricercato con 2 pg e curare tutti con il 3 e così è stato fino a quando sono rimasto solo con fran che non poteva fare tutto da sola, fino a quando non mi sono ricordato di aver eliminato zalera precedentemente e di averlo assegnato a balthier (l'ho dato a lui perchè se l'è meritato, poi vi dirò i dettagli).

Metto le riserve e penso solo a curare balthier che ogni volta che evocava zalera faceva morte divina, togliendogli 9999 hp a volta! Da li lo scontro non è durata poi moltissimo, ma per arrivare a questo punto ci ho messo 2h30m! Una battaglia durissima!

Feres

2 h al 60!?

cristo, io ci avro messo 15-20 minuti al lv.56  :ninja: e bisogna dire che ci ho messo piu tempo a fregare le cose che a segarlo, effettivamente.... :ninja:

l'unica spiegazione e' che avevi un equip a dir poco schifoso....
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]