Menu principale

Odino o Yojimbo?

Aperto da repeat, 13 Luglio 2002, 12:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

repeat

Odino taglia in due i nemici gratuitamente, Yojimbo vuole la mancetta.
Odino viene quando ne ha voglia, Yojimbo quando vuoi tu.
Odino quando viene ammazza di sicuro, Yojimbo se gli gira bene.

Nel castello di Artemisia Odino nn c'era, bisognava fare affidamento su Gilgamesh, ma contro i mostroni quali Omega nn veniva mai, nel 10 contro i dark Eoni facciamo affidamento quasi sempre su Yojimbo (a parte me che preferisco le botte).

Voi chi preferite?????Ody o Yojy???? :P
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Tidus™

è una bella lotta... odino era + imprevedibile
quando lo vedevi arrivare il tuo sorriso si allargava sempre d+  :gren:
invece con yojimbo stai sempre col dubbio
preferisco odino anke se nn veniva sempre... ma quando veniva...!!!  :gren:

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

steckk

Zentensuken!Odino era di certo piu' carismatico!ricordo sempre l'emozione quando all'inizio della battaglia compariva la suddetta scritta e il cielo si faceva cupo, goccie di pioggia iniziavano a cadere e nel buio spuntava il suo fulgido cavallo bianco.....

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Trance Kuja

sono d'accordo con steck....e poi nel 9 nn c'era nemmeno il fatto dell'arrivare o meno...lo potevi invocare quando volevi!!!!
ciao!

Dark Eden

Sicuramente Odino!! Troppo bello con il suo cavallo a sei zampe e quell'aria spietata... Bello anke Gilgamesh... Yojimbo invece mi sta un po' antipatico e come aspetto nn mi sembra uno splendore...

Snake086

sicuramente il migliore è odino anche perche conosciendo una combinazione di tasti e (se volete esagerare con l'action replay) veniva molto più spesso (con l'ation replay sempre tranne che con i boss)

repeat

che combinazione di tasti? :ninja:
**Rikku's boyfriend**

Norua

per me il mitico Yojimbo!!!!!!!!!!
bye

Texx

Preferisco Odino... all fine come si diceva sopra... tu ti preparavi a fare (o farti fare ^_^ ) un mazzo tanto... e invece arriva lui e ti uccide l'avversario... concordo soprattutto con il sorrisone che ti si allarga quando lo vedevi entrare e ti rilassavi un pò...eheheh... con Yojimbo mi sembra di chiedere l'elemosina (anche se poi sono io a farla a lui...) e alla fine da più delusioni che soddisfazioni
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

del sorriso ke si allarga ne avevo parlato io  :gren:
era una sensazione difficile da descrivere  :gren:  :gren:  :gren:
cmq vorrei proprio vedere odino a 128bit... ke spettacolo... sbavooo....
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Texx

Tidus.... hai ragione... è difficile da spiegare.... ma se l'hai provata quella sensazione.... sai di cosa stai parlando! ^_^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Elidibis

E' una lotta durissima ma dopotutto io preferisco il faccione simpatico di Yojimbo  :p

VValentine

CitazioneSicuramente Odino!! Troppo bello con il suo cavallo a sei zampe e quell'aria spietata... Bello anke Gilgamesh... Yojimbo invece mi sta un po' antipatico e come aspetto nn mi sembra uno splendore...
ahem, il cavallo veramente ha 8 zampe e si chiama Sleipnir; il cavallo fu partorito dal dio Loki(un dio che poteva cambiare aspetto e sesso a piacimento) e fu dato in dono dal suddetto ad Odino°_°
ovviamente questo importa poco, ma non ho resistito°_°

uhm, Odino mi piace di più, ma come nome Zanmato(spada che taglia il male) mi piace di più di Zantetsuken(colpo che taglia l'acciaio)°_°
an overpowering love may consume you in the end

Tidus™

Citazioneahem, il cavallo veramente ha 8 zampe e si chiama Sleipnir; il cavallo fu partorito dal dio Loki(un dio che poteva cambiare aspetto e sesso a piacimento) e fu dato in dono dal suddetto ad Odino°_°
ovviamente questo importa poco, ma non ho resistito°_°

uhm, Odino mi piace di più, ma come nome Zanmato(spada che taglia il male) mi piace di più di Zantetsuken(colpo che taglia l'acciaio)°_°
... mi sento proprio ignorante

repeat

VValentine queste chicche mi fanno venir voglia di imparare il giapponese...solo che tra un minuto so già di nn fare più niente (come volevasi dimostrare il minuto e la voglia sono passati   :gren:  :gren:  :ninja: )

cmq l'altroieri mi sono accorto che Yojy ha i capelli lunghi bianchi....se nn la smetto di giocare di notte magari nn faccio ste figuracce :P
**Rikku's boyfriend**