Menu principale

Help Sottomissione

Aperto da drako, 22 Marzo 2007, 17:40:57

Discussione precedente - Discussione successiva

drako

ho un problema, ora dopo essere sceso dalla shiva ed essere a rabanaster dovrei fare la seconda metà della sottomissione IL PAZIENTE DALMASCO, però non ho fatto ancora la prima parte della missione! come posso fare ? sopratutto perchè nel villaggio anche se parlo alla moglie di dandalo (mi pare si chiami così) non mi dice nulla di stano e neppure mi dice che suo marito sta male ( ho la guida in ita limited edition) come faccio ? vi prego aiutatemi!

lucamark

Il fatto è che... suo marito sta bene!

CMQ per iniziare la missione va a parlare con dandro... questo dovrebbe bastarti...

PS: devi sconfiggere prima il ricercato cactoide...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

sanchex

pensa ke io ho ucciso il ricercato all' inizio e la missione la ho fatta alla fine del gioco!!!
è l' unico modo x rientrare nelle miniere vicino nalbina(nn ricordo il nome) e prendere l' esper ke vi è dentro
So understand, don't waste your time always serching for those wasted years
Face up, make you stan and realize you are living in the golden years

drako

e dove lo trovo questo tipo da parlarci ?

Nathan

Ma hai portato il "fiore di cactus" alla moglie di Dandro dopo aver sconfitto il cactus da fiore?sennò nn fai niente....

sanchex

allora, prima devi uccidere il ricercato, quando lo hai fatto dandalo ti dovrebbe dare un oggetto ke poi ti kiede sua moglie x il malato
dandalo si trova nel villaggio nel deserto est di rabanastre
So understand, don't waste your time always serching for those wasted years
Face up, make you stan and realize you are living in the golden years

drako

non ricordo se ho dato un oggetto a sua moglie o no cmq il cactus da fiore lo gia ucciso (circa 30 ore fà) xò nel villaggio non c'è dandalo ! help ps nelle rarità ho il fiore di cactus e la pelle del serpente...

Trivia

Citazione di: drakonon ricordo se ho dato un oggetto a sua moglie o no cmq il cactus da fiore lo gia ucciso (circa 30 ore fà) xò nel villaggio non c'è dandalo ! help ps nelle rarità ho il fiore di cactus e la pelle del serpente...

Sei hai ancora il fiore di cactus, devi ancora parlare con la moglie

P.S. l'esuvia di serpente è in bottino, non in rarità, quindi... occhio a non venderla :P

fabry

Allora...prima di tutto va completata la missione del Cactus da Fiore, successivamente bisogna parlare con Dandro (non Dandalo -.-) che vi chiederà di portare il fiore alla moglie nel villagio a nord (Dandro è nel villaggio al centro del Deserto)....una volta consegnato il Fiore la moglie vichiederà del Nebralin, quindi tornate da Dandro che vi darà la medicina....tornate al villaggio della moglie e datele la medicia....fatto ciò vi chiederà di trovae degli oggetti (non ricordo cosa) che troverete sulla riva del fiume....in totale prendetene 5, 2 li trovate nel villaggio sulla riva del fiume, tre fuori dal villaggio sempre sulla riva....

questo è per quanto riguarda la prima parte.

la seconda parte la fate solo dopo che è iniziata la stagione umida a Giza...quindi recatevi nel villaggio a nord del Deserto Est e iniziate la missione del Cactus scomparso....per farla basta andare sulla riva Nord del Nebra e parlare con i tizi che trovate all'interno...ora recatevi nuovamente sulla Riva Sud, parlate con la moglie di Dandro e andate sul retro della capanna per recuperare il Cactus....tornate sulla riva Nord con il Catus e completate la mini-missione...una volta sulla riva Nord potrete accedere alla parte nord del Deserto Est, e lì potrete recuperare l'ultimo oggetto che vi serve...avvicinatevi agli alberi per recuperare i Fiori (tre in totale) e portateli alla moglie di Dandro....fatto ciò uscite e rientrate e parlatele nuovamente....

parlate con il malato che vi consegnerà la Chiave di Barheim più un bonus...se avrte consegnato in totale 13 oggetti (l'Esuvia di Serpente vale per tre) otterreto l'Amuleto d'oro...

pagemaster

Citazione di: Trivia
Citazione di: drakonon ricordo se ho dato un oggetto a sua moglie o no cmq il cactus da fiore lo gia ucciso (circa 30 ore fà) xò nel villaggio non c'è dandalo ! help ps nelle rarità ho il fiore di cactus e la pelle del serpente...

Sei hai ancora il fiore di cactus, devi ancora parlare con la moglie

P.S. l'esuvia di serpente è in bottino, non in rarità, quindi... occhio a non venderla :P

Visto che per me è troppo tardi, l'ho già venduta, c'è modo per riaverla ?

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Hire_

No.
cmq è esuvia di heg, non di serpente.