Menu principale

Chocobo Rosso Lv99

Aperto da 2+2=3, 25 Marzo 2007, 15:20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Gilgamesh

Citazione di: 2+2=3ecco un modo sicuro per trovarlo
dato che a me e successo allora va bene e forse non e l'unico modo
fare una catena di 6 chocobo e non uccidere nessun altro
spostarsi di 2 zone senza lasciare la zona
ritornare e sperare
disattivare i gambit liberamente, a me non fanno danno 0 i mostri della zona e le magie fanno perdere tempo
a livello 99 e uno come gli altri 25colpi ed e sconfitto

precisione non serve ucciderlo per completare il bestiario

almeno a me non e comparso dopo averne ucciso 1

Almeno tu come minimo l'hai visto!
Io c'ho provato un totale di almeno 7-8 ore, ma poi mi rompo e me ne vado. Tra l'altro mi piange un po' il cuore ad ammazzare quei simpatici pennuti... Almeno dimmi com'è, si nota la differenza tra lui e i normali chocobo rossi? E' più grosso?...E' più rosso? Com'è fatto 'sto maledetto? Poi se lo si sconfigge si rischia di far una vera sagra: Tamagahane, Grandarcana, Fiocco (ne ho già 4, ma non sono mai troppi   )...

....

Ehi! a proposito di Chocobo... tempo fa ho incontrato un tal Chocobo Maestoso che cazzeggiava spensierato sul ponte di un'aeronave, ma che cosa bisogna fare? Nessuno ha fatto questo strano incontro?
Mi pare fosse il volo da Rabanastre a Balfonheim (o viceversa), poi non lo so se sia casuale...

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

2+2=3

e rosso nome gli altri da quanto ricordo
il bello e che mi e uscito dopo solo i primi 6 uccisi poi MAI piu
lancia magie terra, cadono sassi dall'aria esteticamente bello
se gli altri li uccidi in un colpo lui no, cosi lo noti subito
ricordati di avere la regola del cavaliere e il canopo cosi ti lascia oggetti di valore per il girasole
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

Libra_no_Dohko

Ciao a tutti.

Ieri ho provato a vedere se riuscivo così a torvare il chocobo rosso e naturalemente non l'ho trovato (ho già avuto tanto culo a trovare al terzo tentativo l'excalibur, non posso chiedere così tanto!)

La cosa che ho notato però, è che anche facendo una catena da 112 come ho fatto io, è quasi impossibile beccarlo, devi avere un grandissimo culo...

Domada: il mio party è al lv 82, gli altri al 50; possibile che io abbia sconfitto questo mostro rarissimo senza essermene reso conto? Non penso che un mostro del genere si possa buttare giù con 3 colpi di numero di ascia d'oro (110 d'attacco)...secondo voi è possibile?

Ex-Soldier

difficile...ha più di 100000Hp e una serie di attacchi devastanti...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Gilgamesh

Citazione di: Ex-Soldierdifficile...ha più di 100000Hp e una serie di attacchi devastanti...

Possiede 239.686 Hp per essere più precisi.  :coolio:

"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Libra_no_Dohko

Immaginavo che fosse forte. Grazie dell'info, se avrò la fortuna di beccarlo, vi terrò aggiornati!

Per chi lo avesse già incontrato, oltre ad aver avuto un gran culo, cos'ha fatto di particolare oltre alla catena da 6?

Ex-Soldier

niente...sono uscito e rientrato un migliaio di volte...sono anche riuscito a rubargli il fiocco...avevo il diavolo dalla mia parte :sweatdrop:

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Gilgamesh

Sconfiggendolo hai la probabilità di ottenere il fiocco del 100%...in poche parole: l'avresti ottenuto anche se non lo volevi  :yes:

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

Bernacca

Allora... ritiro su sta discussione perchè ora interessa a me sapere un paio di cose...
Sto cercando il caro vecchio pennuto... Però... però... ho visto un video che mi ha creato un dubbio...

http://www.youtube.com/watch?v=v_KrkuvJut4...ted&search=

Questo è il video in questione... allora...
La domanda mi sorge spontanea... se uno fa una catena di sei... poi si mette li ad ammazzare i chocobo con morfega e pietrosi e non esce dalla mappa, il chocobo rosso esce fuori?
Io ci ho provato ma ancora niente, ma se fosse vero si risparmierebbe un sacco di tempo perchè i chocobo rinascono subito... il tempo di andare da un gruppo di chocobo all'altro...

Secondo voi?
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

ugo jhon

scusate ma non fate prima a dare da mangiare i lupi al ferosauro che si trova nel deserto est,fino a fargli raggiungere il liv99?

Hire_

Citazione di: BernaccaAllora... ritiro su sta discussione perchè ora interessa a me sapere un paio di cose...
Sto cercando il caro vecchio pennuto... Però... però... ho visto un video che mi ha creato un dubbio...

http://www.youtube.com/watch?v=v_KrkuvJut4...ted&search=

Questo è il video in questione... allora...
La domanda mi sorge spontanea... se uno fa una catena di sei... poi si mette li ad ammazzare i chocobo con morfega e pietrosi e non esce dalla mappa, il chocobo rosso esce fuori?
Io ci ho provato ma ancora niente, ma se fosse vero si risparmierebbe un sacco di tempo perchè i chocobo rinascono subito... il tempo di andare da un gruppo di chocobo all'altro...

Secondo voi?
il tipo ha ucciso 6 chocobo, ha cambiato di due zone ed è tornato, e ha fatto catene di serpenti
per il resto è come si vede nel video

Blackice

spesso si vede che il chocobo rosso liv 99 compare quando piove. boh...

cmq con morfega e medusa a tutti ci vuole il triplo del tempo. io ci ho messo 4-5 ore ho fatto una catena di 400 circa, sono stato con la playstation accesa circa 50 ore e nulla. ho abbandonato.

fede

:|  non so se avete notato quanto ore di gioco aveva...ha raggiunto il massimo!!! questo secondo me nn va a lavoro per giocare

Gilgamesh

Ho pure notato che ha tutti i pg equipaggiati con l'Alabarda Eccelsa...Action Replay, o qualcosa di simile, dunque.

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

Hire_

Nah non credo. Quello è un nerd, semplice e puro.
di alabarde eccelse ne puoi avere quante ne vuoi.