Menu principale

Quante Apoteosi Siete Riusciti A Fare Consecutivamente?

Aperto da Devil010, 26 Marzo 2007, 18:25:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Devil010

antimo87

Citazione di: Devil010vediamo chi ha fatto il record in questo forum

Sono arrivato a 19, pero non ho visto il buco nero

SimpleAndClean

いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Devil010

ho sbagliato a scrivere il titolo  questo sarebbe più corretto in italiano: "Quante apoteosi siete capaci di fare consecutivamente?"

Hire_

Feres

31

non ho fatto lo screen pero....quindi nessuna prova.....   -____-
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Trivia

A inizio gioco ero molto più allenato perchè le usavo più spesso ed ero arrivato a farne sulla ventina, ora non le uso da tanto e ho perso velocità, sono lento a far tornare i bonus e spesso concludo con meno di 10 apoteosi... ma non è un problema visto che in 1 o 2 turni ho fatto lo stesso danno =P

_Vaan_

Io non ho capito come tornano i bonus cmq... NOn le ho mai usate perchè mangiano una cariola di mp lasciandomi in camicia da notte (e non è uno status negativo...)

Alastor2602

15..
Ma sono dell'opinione che siano come gli Esper: assolutamente inutili, non risolvono la situazione, molto meglio una giusta
~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

Revan

Ogni tanto la gente mi chiede se voglio riposarmi, io gli rispondo potro riposarmi quanto voglio dopo essere morto.

Secondo te Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno?,MAH... , io ho sete

PERCHE'?!!! l'ho fatto, PERCHE' IO POSSO

se una tartina cade sempre dalla parte del burro, ed un gatto sempre sui piedi, se unisci il gatto con la tartina, e li lasci cadere inizieranno a roteare in modo incredibile, senza mai toccare terra, ed otterai il motore gatto-tartina (J. Perego)

fabry

Il massimo che ho fatto è di 18 colpi consecutivi per un totale di 26.000 Hp con colpo finale Siderazione....non ho capito perchè Siderazione è un colpo di elemento Fulmine anzichè Ghiaccio *_*

Pino

io 18 con danno 61mila contro il povero Mateus ahah XD
Doctor House
House: Certo. Lei ha ragione. Ce l'ha con me perché l'ho salvata. Beh, però non sa che stava anche morendo per causa mia, per cui..
Jhg: Io non volevo essere salvato.
House: Eh si, questo è interessante.. i suoi valori tiroidei sono bassi, ma non così tanto da causare una depressione..
Jhg: E così è venuto qui a dirmi che anche se non posso camminare posso ancora ascoltare il canto degli uccellini, godermi l'arcobaleno e i raggi del sole sulla faccia?
House: Tutte cose piacevoli.. Ok, la vita fa schifo. E la sua fa più schifo di altre. Ma c'è anche chi sta peggio, lo sa? Mi faccia un favore, mi permetta di scoprire qual è il suo problema. E dopo, se vorrà ancora morire, allora sarò io a darle una mano. Ci sta?
Jhg: Sì, ci sto. Così potrà soddisfare la sua ossessione. E' finita. Non ho più fiato. La jamsession dell'altra sera con quei ragazzi.. era una prova per vedere se potevo ancora suonare. E non ci riesco più.
House: E lei è solo questo? Un musicista?
Jhg: Ho solo una cosa, proprio come lei.
House: Davvero? Mi conosce meglio di quanto io non conosca lei.
Jhg: La vedo zoppicare e vedo il dito senza anello. E quella sua natura ossessiva, parla chiaro. Non si rischia la galera e la professione solo per salvare qualcuno che non vuole se non si è spinti da una cosa, quella cosa. La ragione per cui la gente si sposa e fa figli. E' perché non hanno quella cosa che dà una sferzata al cuore. Io ho la musica, lei ha questo. Quella cosa a cui pensi per tutta la giornata, e che ti mantiene nel giro dei normali. Oh sì, noi siamo grandi, siamo i migliori. Quello che ci manca è tutto il resto. Una donna che ci aspetta a casa con un drink e un bacio, non l'avremo mai.
House: Ecco perché Dio ha inventato il microonde.
Jhg: Sì, ma quando è finita, è finita.
House: Già.

Brave Heart
Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!*Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.

Mr. Prostaferesi

oggi finalmente sono riuscito a fare buco nero dopo appena 12 catene :°D
il mio massimo cmq è 19...
ma nn mi importa dato che ho già fatto tutte le fusioni, sbloccando quini il mini-premio del covo dei pirati

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

sil

io.... mi metterei a piangere! :(
no, perchè al massimo ne faccio 9 poi... non mi escono più possibilità.
schiaccio R2 e ... idem poi lo rischiaccio anche 4 o 5 volte ma poi ormai è tardi! :(
è normale...  sono lenta, sfigata, oppure mi devo comprare un joypad nuovo? :/

Bash

ne ho fattte  29 di fila ma un male al ditoooo!!!! cmq le apotesi nn sono utilissime a volte puo capitare che non di ta il bonus mystes quindi non in fliggi molto danno e ti ri trovi senza mp  e anche gli esper non sono un granche sapete che cè rimpiango i GF.........

""solo si lo sono lo sono sempre stato il peso delle persone non deve cadere sulle mie spalle""

w final fantasy