Menu principale

Ffxii 122333 Challange

Aperto da SimpleAndClean, 1 Aprile 2007, 14:55:17

Discussione precedente - Discussione successiva

SimpleAndClean

Girando su youtube ho notato questo video MA SONO PAZZI °_°?(vabbe con FFX era piu plausibile)
ma come cavolo fa ad avere quel livello così basso e ad avere Gli Hp così alti °_°?

Il video mostra il combattimento con Ultima

http://www.youtube.com/watch?v=4DuamHUv4hc...ted&search=
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

lucamark

Gli americani sono così: a loro non basta fare il gioco come tutti, bensì cercare di farlo in modo diverso.
Come tu hai scritto, 122333 è proprio una specie di tecnica che usano per finire il gioco, ma ce ne sono a bizzeffe: ad esempio ottenere praticamente subito l'alabarda eccelsa e le armi più potenti, così come le protezioni e tutto il resto (che servono poi per fare infine il 122333).
A dir la verità non mi è mai interessato molto come tipo di gioco, comunque il bello è che è molto più difficile: devi ottenere molte armi potenti ma in particolar modo oggetti che normalmente otterresti a metà gioco come Lucciola (che non fa apprendere exp, per cui uno non sale di livello). Per fare questo tipo di gioco 122333 è necessario mooooltissimo tempo e pianificare a tavolino qualsiasi azione.

Per inciso, il nome della tecnica 122333 è data dai livelli dei personaggi. Forse qualcuno non sa che si inizia con vaan al livello 1, e poi quando balthier e fran si aggiungono, hanno un livello=livello vaan+1, così come  poi ashe, penelo e bash quando si aggiungono hanno un livello vaan+2, per cui
1vaan
2fran
2balthier
3bash
3penelo
3ashe
da cui 122333

Ribadisco, la tecnica di gioco è mooolto complicata ed implica la fuga un innumerevole numero di volte, e io non mi sono dilungato a leggere un gran che so solo queste poche cose.

Comunque se a qualcuno interessa saperne di più può sempre andare su GameFaq (ma và? non lo avreste mai detto, vero? ;D), una delle guide dovrebbe essere -low level- ma ce ne sono anche altre.

Questo è tutto...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Hire_

Si ma che voglia a giocare così -_- sti qua non hanno proprio di meglio da fare...

lucamark

difatti... io ho letto giusto qlcsina per vedere di cs si trattava, ma lla fine è solo per fare gli sboroni e mettere il video su internet con i livelli ad 1 2 3 e far fuori i mostri + potenti.
Cmq con l'action replay, quando cominceranno ad esserci i codici per PAL si potranno fare cose ben più cazzute... e questi invece si sbattono... OH! MA E' SOLO UN GIOCO!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

maxas85

mi sembra una gran cagata....nn ci troverei gusto a scappare da tutti...mah...tanto vale giocare a qualcos'altro....
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

Tidus™

a me sà d vaccata -.-

come si prendono le armi senza lp?

x avere lp bisogna combattere e a quel punto si fa anke esperienza
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Gab

Sono d'accordo con Tidus..come è possibile acquisire lp senza salire di livello?d'accordo sicurmanete ci sarà un oggetto che azzera gli exp ma non credo sia possibile averlo sin dall'inizio..cmq scappare sempre non mi sembra un gran divertimento!e poi da quello che ho capito il livello in questo ff conta relativamente no?non è che influisca molto sui parametri, quindi questo 12233 o come si chiama mi sembra solo una sboronata inutile..provate a finire ffVII a livello 1 poi ne riparliamo..addio..auguri!!!

lucamark

Il difficle sta proprio in questo: ricercare molto presto degli oggetti come lucciola che possono essere normalmente presenti solo a gioco inoltrato.
Come vi siete resi conto, questo FF è esplorabile quasi interamente a prescindere dalla storia (questo -quasi interamente- è un po esagerato, ma si ha comunque un' enorme libertà di gioco), per cui basta trovare la prima lucciola per ottenere 0 exp, ma gli LP vengono guadagnati normalmente, per cui dopo il gioco può proseguire ''normalmente''.
Ciò inoltre richiede un vero e proprio studio di ogni singola azione di gioco, e per poter annullare il (piccolo) deficit del livello è necessario prendere prendere armi come l'alabarda eccelsa molto presto: in una guida è descritto come prenderla dopo aver ucciso re piros!
Comunque non mi addentro molto al discorso, poichè per fare questo challenge è necessario avere sotto mano la guida, per cui vi rimando nuovamente a GF.

Gab

Diciamo ok anche se non ne capisco il senso..perchè azzerando gli exp mi sembra che si perda il "gusto" (chiamiamolo così) di rimanere a lv 1 perchè in realtà i combattimenti vengo affrontati lo stesso..comunque volevo sapere che caratteristica aveva l'oggetto lucciola..perchè visto che azzeragli exp dovrà pur avere qualche vantaggio no?

Mr. Prostaferesi

anche io ho preso l'alabarda eccelsa dopo il re piros.. ma l'ho fatto con il trio a livello 49 u_u (e tra l'altro nn la sto neanche usando perchè è troppo forte e nn riesco neanche più a rubare ai mostri)

cmq nn riesco a capire come possano avere tutti quegli hp... 5000 grazie a bolla, ok, ma 2000 a livello 1... mi sembrano lo stesso tanti.... aspetta... forse ho capito... le protezioni leggere... può essere che aumentino così tanto gli hp?

boh... io cmq gli consiglierei di prendere una bella boccata d'aria e andare a farsi una passeggiata :\

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Hire_

1000 hp con le licenze
e gli altri penso proprio dalle prot leggere e da bolla

però boh, a che punto del gioco è disponibile lucciola? (sia che si possa rubare o ottenere da quest o semplicemente comprare)

riguardo ai parametri, ricordate che i fucili e lanciabombe ignorano totalmente il parametro forza, fanno sempre danni fissi su qualsiasi personaggio lo usiate (se al lvl 1 fate 5000 al lvl 99 farete ancora 5000). Inoltre, la difesa è influenzata solo dalle armature, da nessun altro parametro dei pg.

Mr. Prostaferesi

io ne ho pres qualcuna alle pianura Tchita, nn so se rubando, con delle offerte o chi lo sa...

cmq fucili e regoli nn tengono conto della DIFESA del nemico (ma i fucili sono inefficaci contro i budini), forse volevi dire che con asce, martelli e detonatori ci sono solo danni casuali che nn sono dovuti alla forza fisica del personaggio ma solo ad una certa funzione dell'attacco dell'arma stessa...

cmq da alcuni video si vede che i tizi usano guil toss, ossia infliggono danno lanciando guil... ma all'inizio dove li prenderanno se nn combattono..?

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

_Vaan_

Adesso mi guardo il video visto che mi avete incuriosito !!

Hire_

si, mi sono confuso coi lanciabombe che fanno danno a caso come le asce. cmq i fucili non tengono conto nè della forza nè della difesa.

lucamark

Ve lo ripeto, esiste proprio un Walkthrough apposito per fare il 122333, cose fatte minuziosamente etc...

Un unico inconveniente esiste: non si può completare il covo del clan (o come si chiama) poichè tutti i pg devono raggiungere il lv 50.

Ecco, vi posto il link della guida, così eliminate ogni vostro dubbio (se sapete l'inglese..)

http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/459841/46465