Menu principale

Excalibur O Non Excalibur... Questo è Il Dilemma... (spoiler)

Aperto da (k), 9 Aprile 2007, 18:05:54

Discussione precedente - Discussione successiva

matz.77

secondo me al livello 50 va bene , siccome il giruvegan e' ricco di mystes
gambizzati tanti status positivi quali bolla, protect,hastega, audacia etc ..
equipaggiati con la stola pulcino e nel giro di un oretta (il tempo necessario per arrivare fino al luogo dove sta l'excalibur) raggiungerai il livello 55 o anche di piu'

fabry

Mah veramente anche a quel livello le Mamma Granata fanno danni incredibili...non credo che si riesca a sopravvivere più di due tre piattaforme a quel livello....almeno io ci ho provato ma ho dovuto rinunciare, anche perchè in certi punti trovavo anche 5 Mamma Granata insieme di liv. 62 *_*

fede

appunto...x cui si va a liv 99 cosi si fanno le cose in scioltezza

fabry

mah insomma il Liv. 99 mi sembra eccessivo...io credo che ci andrò verso il 70°....

fede

vabbè alla fine basta avere un ottimo equipaggio e nn hai troppi problemi, e ovviamente cintura bolla per tutti dato ke in questa zona del Cristallo ci sono anke mob ke tolgono + di mille a colpo

fabry

Mah più che una Cintura Bolla pensavo a una Vera Ryoma abbinata a Maximillian, con i quali dovrei raggiungere una buona Difesa, dato che la Vera Ryoma agginge un +6 in Def fisica e magica...comunque per ora sono ancora parecchio lontano da quel punto...sono all'interno della Tomba di Raithwall quindi mi manca ancora un bel pezzo...ricordo comunque che appena entrato in una piattaforma con i mob di liv. 60-62 hanno fatto una strage con il mio party...è anche vero che ancora non avevo nè Maximillian nè Vera Ryoma ^^