Menu principale

Excalibur O Non Excalibur... Questo è Il Dilemma... (spoiler)

Aperto da (k), 9 Aprile 2007, 18:05:54

Discussione precedente - Discussione successiva

(k)

Dunque... a titolo informativo:

L' excalibur (o spada sacra) si trova a giruvegan, per la precisione nel grande cristallo/Silur xilem OS.
La guida strategica (Ce l' ho!) indica che li si trovano (o si possono trovare) 2 scrigni , il 7 e l' 8, nel primo si trovano asta del saggio o ferruggine o guil, nel secondo in tutti i casi si trova l' excalibur.

Tuttavia questi scrigni compaiono nello stesso punto... Che cosa devo fare per avere quel maledetto gingillo? Ho preso 6 aste del saggio e 15 ferruggini (sia con diamante sia senza), ma lo scrigno 8 non compare... ho già provato ad aprire e poi ritornare li ma non compare nulla, se mi allontano 4 zone e poi ritorno concludo solo l' ennesima asta del saggio o la stramaledetta ferruggine...

Dubito sia un errore di battitura e li non da ulteriori indicazioni, non è che qualcuno potrebbe dirmi come avere quella spada? Sconfiggere il Drago demoniaco a colpi di lancia sacra è un po' ridicolo.... Va be non parliamo poi di zodiark...

Trivia

Premesso che io ho battuto sia drago demoniaco che zodiark senza armi elementali sacre (non avendo niente a disposizione), per prendere Excalibur sei sulla via giusta =P

Devi proprio allontanarti di 4 aree, tornando cioè all'area col teletrasporto, e poi tornare alle giare sperando che compaia la mitica Excalibur.
C'è 1 possibilità su 5 che lo scrigno con Excalibur appaia, ma nel mio caso ci sono voluti circa 15 o 20 tentativi... ma ne è valsa la pena, l'ho usata (alternandola con la spada Ragnarok per i nemici che assorbono/dimezzano Sacro) fino a ieri, quando finalmente ho preso il Girasole

2+2=3

se non ricordo male il traslatore non conta per le giare
io mi allontanavo di 3 zone e ritornavo, 1 in piu di quante servono per far risorgere i mostri
ho avuto molta fortuna, al 3 tentativo l'ho trovata
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

Hire_

Io il drago demoniaco l'ho segato con la lancia sacra, e guarda che non è ridicolo, lo bastoni per bene...
cmq come è stato detto, c'è il 20% di probabilità che compaia lo scrigno...per cui devi continuare a tentare...

(k)

Ok, grazie per l' aiuto.

Ora pero' sorge un problema... che me ne faccio di tutta la roba che accumulo nel frattempo?

2+2=3

vendi vendi vendi...... e ancora vendi
cosi speri e a volte ricevi delle offerte
ancora una cosa non mi e chara se per spada X devo vendere A B C oggetti
io vendo li vendo a diversi mercanti ricevo comunque la spada X o no?
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

Pino

Citazione di: 2+2=3vendi vendi vendi...... e ancora vendi
cosi speri e a volte ricevi delle offerte
ancora una cosa non mi e chara se per spada X devo vendere A B C oggetti
io vendo li vendo a diversi mercanti ricevo comunque la spada X o no?
si
Doctor House
House: Certo. Lei ha ragione. Ce l'ha con me perché l'ho salvata. Beh, però non sa che stava anche morendo per causa mia, per cui..
Jhg: Io non volevo essere salvato.
House: Eh si, questo è interessante.. i suoi valori tiroidei sono bassi, ma non così tanto da causare una depressione..
Jhg: E così è venuto qui a dirmi che anche se non posso camminare posso ancora ascoltare il canto degli uccellini, godermi l'arcobaleno e i raggi del sole sulla faccia?
House: Tutte cose piacevoli.. Ok, la vita fa schifo. E la sua fa più schifo di altre. Ma c'è anche chi sta peggio, lo sa? Mi faccia un favore, mi permetta di scoprire qual è il suo problema. E dopo, se vorrà ancora morire, allora sarò io a darle una mano. Ci sta?
Jhg: Sì, ci sto. Così potrà soddisfare la sua ossessione. E' finita. Non ho più fiato. La jamsession dell'altra sera con quei ragazzi.. era una prova per vedere se potevo ancora suonare. E non ci riesco più.
House: E lei è solo questo? Un musicista?
Jhg: Ho solo una cosa, proprio come lei.
House: Davvero? Mi conosce meglio di quanto io non conosca lei.
Jhg: La vedo zoppicare e vedo il dito senza anello. E quella sua natura ossessiva, parla chiaro. Non si rischia la galera e la professione solo per salvare qualcuno che non vuole se non si è spinti da una cosa, quella cosa. La ragione per cui la gente si sposa e fa figli. E' perché non hanno quella cosa che dà una sferzata al cuore. Io ho la musica, lei ha questo. Quella cosa a cui pensi per tutta la giornata, e che ti mantiene nel giro dei normali. Oh sì, noi siamo grandi, siamo i migliori. Quello che ci manca è tutto il resto. Una donna che ci aspetta a casa con un drink e un bacio, non l'avremo mai.
House: Ecco perché Dio ha inventato il microonde.
Jhg: Sì, ma quando è finita, è finita.
House: Già.

Brave Heart
Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!*Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.

Mik86

ciao...ma io cn equipaggiato bracciale di diamante ho trovato Excalibur al secondo tentativo.cioè sn entrato ho aperto le prima volta e ho trovato un pò di guil...poi sn uscito e subito rientrato e ho trovato la spada!!!
perchè dite d tornare indietro di 3-4 aree per trovarla???sn io che ho avuto così tanto "culo"!!!

vegeta83

strano...
perchè, solitamente se in una zona c'è un tesoro o un nemico, una volta aperto o ucciso, devi tornare indietro di almeno 2 zone per farlo ricomparire.

Karonte78

strano...
perchè, solitamente se in una zona c'è un tesoro o un nemico, una volta aperto o ucciso, devi tornare indietro di almeno 2 zone per farlo ricomparire.

credo ke per i tesori nel great  crystal sia differente la questione: io sono entrato, hp cercato il tesorocon l'excalibur 3/4 volte (ritornando fino al traslatore). alla 5 volta ke sono entrato ho aperto il primo tesoro (e c'erano dei guil), mentre mi spostavo per uscire dall'area ne ho visto comparire un altro nello stesso punto. sono tornato li e aprendo il tesoro...........c'era l'excalibur.....

in conclusionea me sono comparsi due tesori, nello stesso punto, senza uscire dall'area: in un guil e nell'altro Excalibur...

fede

andritheboss

voi a ke livelo ci siete andati a prenderla perke io ho provato ma ho trovato i piros bastardi e sn scappato nella zona della excalibur, ma c erano anke li... poi sn scappato ancora e sn tornato al traslatore e ho beccato lo skeletro di cristallo ke mi ha seccato... (ero al 50). A ke livello mi consigliate di andarci???

fabry

anche io c'ho provato verso il tuo livello, e ho beccato le Mamma Granata di liv. 62...in tre secondi mi hanno ucciso 2 persone, al che ho pensato bene di battere in ritirata *___*

fede