Menu principale

Nemici Nella Realtà

Aperto da Squallgiac, 14 Aprile 2007, 17:52:10

Discussione precedente - Discussione successiva

L'antagonista più simile al nostro

Totale votanti: 0

Quistis9400

io conosco 1o ke è prepotente,
crede di essere il migliore di tutti e nn perde occasione x esse
prepotente..anke se sl cn le ragazze :sweatdrop:
quindi ho votato seifer :pinkhappy:

PS:ki ha votato Le Blanc??

Final Fantasy X forever the best!!

IO ho un forum!!!!Si chiama wildanimal ed è dedicato a tutti gli amanti degli animali!!!L'indirizzo è questo:
http://wildanimal.forumfree.net
Ringrazio coloro che lo visiteranno o mi aiuteranno nello sviluppo!!!Ce un sacco da fare, il forum è nato da poco!!

david nio

ho votato seifer perchè conosco uno che si fa sbruffone quando poi viene messo ko da una formica( l'animale)
... c'è un pò di T in ognuno di noi...

Galian_Beast

Seifer... un mio compagno gli somiglia pure fisicamente  

Nebula

io non ho nemici perchè li elimino prima che lo possano diventare però direi che seifer è lo stereotipo perfetto per rappresentare un nostro possibile nemico,presuntuoso il quale vuole sempre piu potere ma che sostanzialmente è un debole guidato da qualcuno piu furbo di lui...
Ricorda sempre, la vera forza di uno spartano, è il guerriero al suo fianco!!!

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Qui è dove li porteremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

Ricorda chi eravamo... Ricorda perché siamo morti...

σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

Jenoma93

Citazione di: david nioho votato seifer perchè conosco uno che si fa sbruffone quando poi viene messo ko da una formica( l'animale)
beh questo post è un capolavoro devo dire *__*
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Toyo_88

Citazione di: NeMoIl mio nemico (sì, ne ho uno anch'io)... direi Kuja. E' uguale a me come se fosse mio fratello gemello, ma al tempo stesso è completamente diverso... opposto. Lo odio. Ma è anche l'unico che può capirmi appieno, e con lui mi faccio un sacco di risate, perchè è un vero amico. Anche lui mi odia. Però ci stimiamo a vicenda. E' il rapporto di amicizia-inimicizia perfetto *_*

Figata nemo! Ho pensato anch'io a un mio amico proprio così.

Il kooky  

Stamattina alle 6 fuori dal K a Jesolo con chi potevo a mettermi a fare i gavettoni con le lattine di birra offendendo le reciproche madri?  

Silver Element

Ma lol...

Z2o (il soprannome che ho dato ad un mio compagno di squadra) è identico come caratterizzazione a Kuja XD  Da domani lo chiamo Kujione XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: