Menu principale

Guida Ufficiale In Italiano

Aperto da kymero, 15 Aprile 2007, 04:23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

kymero

Qui di seguito vi posto un link x scaricare la guida ufficiale di ff12 in italiano scannerizzata da Isabella03 ( ho preso il file da un forum peer2peer) copiate la seguente riga e nella schermata traferimenti di emule fate Tasto destro su un punto vuoto---> incolla link ed2k

a breve il link diretto da sito.

Spero vi sia utile ^^

Devil010

andate su questo link per scaricare la guida ufficiale di ff12:   la guida è in basso alla pagina... ma dovete prima registravi ma è gratis cmq

maxas85

sembra un tantino illegale....
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

Alastor2602

~ Alastor2602: cadetto di Guascogna // Hoka Hey  
-> http://alastor2602.altervista.org

"Con ogni pensiero, tentare di conoscere i propri difetti e correggersi per tutta la vita: questa e` la via"

fabry

tutto ciò è mooolto illegale...pertanto ho tolto i link....

chiudo.

caos87

ma non è giusto, ora fabry si è ciucciato la guida ed ha modificato il post! molto cattivo!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

fabry

Io la guida ce l'ho già  :pinkhappy: