Menu principale

Berit

Aperto da The Nameless, 17 Aprile 2007, 23:30:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Nameless

Ciao a tutti!! Qualcuno mi può dire dove posso trovare Berit? Lo si trova facilmente o ci sono cose del tipo "tempo nuvoloso, pioggia ecc"? A che livello consigliate di andarci?
(giusto per info a nabudius o non so come si chiama che ci sono 2/3 ricercati a che livello consigliate di andarci? Io sono a 43 con tutti, ma faccio fatica a procedere perchè devo continuare a curare e arrivo ai ricercati, tipo golia, con pochissimo mystes...) Thx

fabry

I ricercati di Nabudis affrontali più avanti....dal 60 in su diciamo...per Berit, devi recarti inizialmente nelle Caverne di Zertinan e uscire nell'Ogir Yensa a Nord, per poi rientrare nelle Caverne sempre dall'Ogir Yensa dall'ingresso verso centro sud (mi pare)...in sostanza devi arrivare nell'isoletta centrale che non hai potuto visitare la prima volta che sei passato dall'Ogir...

Berit è parecchio forte, e oltre a lui dovrai combattere contro altri tre personaggi....comunque io a livello 55 l'ho seccato in 10 minuti circa...importante è impostare i Gambit:

Sè --> Audacia
Nemico con Def più alta --> Falciadifesa
Alleato in Status Lentezza --> Haste

concentra i tuoi attacchi inizialmente sui personaggi di supporto, levando gli Status positivi di tutti con Dispega...una volta sconfitti i tre pg di supporto concentrati su di lui...spesso mancherai il bersaglio in quanto ha una elevata Destrezza....

Berit è una vecchia conoscenza, non è effettivamente un ricercato....una volta sconfitto non dovrai andare da Montblanc ma otterrai la ricompensa dal Banga che affronterà la battaglia con te ^^

The Nameless

emh... Scusate l ignoranza... ma "audacia" cos'è? cioè l ho visto contro qualche mostro ma sinceramente non mi sono mai posto il problema di chiedermi cos'era...   e "fede"?
Comunque sono a livello 43 con tutti i pg, ho sconfitto tutti i ricercati che potevo tranne quelli di Nabudis, berit, Bloody(troppo complicato arrivarci  :pinkhappy: ) e Gilgamesh l ho affrontato una volta sola. Come punto del gioco devo andare a Giruvegan.. Mi conviene farli ora o tenermeli per quando cresco di lv?

fabry

Audacia aumenta la potenza fisica, Fede la potenza magica ^^

comunque sei esattamente nel mio stesso punto, ieri ho seccato Dedalo, primo boss di Giruvegan, ma sei un po' bassino di livello....io sono al 57° con tutti....comuqnue se hai seccato tutti i ricercati disponibili fin'ora allora non dovresti avere problemi con Berit...

The Nameless

asd!! 57?? io non ho perso tantissimo tempo ad allenarli però ho sempre ucciso tutti e tranne per gli ultimi 3-4 ricercati andavo smepre a piedi uccidendo senza usare i telecristalli...hai usato l equip che raddoppia l exp? io non l ho usato, ho usato quello che raddopia gli lp...Comunque non so quanto si guadagna per arrivare li, ma devo andarci a giruvegan, quindi magari 2-3 livelli li prendo andando in la... però fra 43 e 57 c'è una bella diff!! asd!! per curiosità a qaunte ore sei? io intorno alle 60 direi, poco più..

fabry

Si ho usato Stola Pulcino e sono a 92 ore  :sweatdrop:

IiIJacKIiI

omg! livello 40 a giruvegan?


O__________________O

io ero al 62 xDDDDDDDDD Ho expato un casino nel sancta sanctorum e poi m'e sembrato tutto na passeggiata

The Nameless

sancta sanctorum? dov'è?

Libra_no_Dohko

Appena battuto Berit (che in realtà è tutta una montatura: in realtà si tratta di Bagmann, il nemico mortale di Balthier) con la squadra di riserva (tutti e 3 i pg al lv 51) in circa 1 minuto a colpi di collasso....scontro facilissmo.

Io l'ho trovato così: usa la strahl ed atterra a Nam Yensa (vicino c'è un salvocristallo), prendi il chocobo e vai ad est, sali sugli anelli e punta in alto, dopo di chè vai ad est ed entrerai nelle caverne di zertian (segnati con ??? perchè non ci sarai mai entrato), segui la strada (non puoi sbagliare, al limite usa la mappa premendo select) ed assisterai ad un filmato prima della "grande" battaglia.

Dopo la battaglia riceverai direttamente da Monid (il cacciatore che si pensava fosse diventato cattivo), senza dover ritornare da Montblanc, la ricompensa: 5100 guil + 1 megaelisir.

Spero di esserti stato utile.

P.S: Per la mor di Dio nn stare ad impostare il Gambit: io dall'inizio del gioco ho impostato come Gambit x ogni personaggio:

Nemico del leader ==> Attacca (nel caso del leader, per gli altri Nemico in vista)
Alleato con hp < 60% ==> Prima Energia fino a diventare Energiga
Alleato con hp < 100% ==> Prima Reiz ed ora Areiz

Questo gambit l'ho usato contro chiunque (zodiark,ultima,drago demoniaco ecc ecc) ed ha sempre funzionato, chi si "sbatte" per impostarlo di volta in volta perde, a mio avviso, solo del tempo.

The Nameless

Areiz dove lo trovi? Comunque si ieri l ho fatto, ma poi non ho fatto in tempo a finire il combattimento che dovevo andare via.. Diciamo che molto semplicemente vai nello Nam Yensa e attraverso le caverne(ci sono due entrate nello Nam Yensa) arrivi nella zona centrale dove la prima volta non si arrivava.

The Nameless

Fatto: liv 43 con tutti: protect, shell, haste, rigene, reflex a tutti --> magie nere (bio, fira, thundaga, blizzaga), fino a che i miei non iniziano a cedere, verso la fine degli hp una serie di apoteosi su uno scagnozzo, altra squadra, subito apoteosi perchè avevo fretta su un altro scagnozzo, ne rimane uno + il capo, secco l altro, e amazzo il capo a legnate e intanto con carica e energiga recupero. A liv 43 non è niente di speciale diciamo   Grazie a tutti
Ps. probabilmente fare subito una serie di apoteosi su uno scagnozzo e poi un altra su un altro, con le relative mosse finali (siderazione, inondazione ecc) dovrebbero bastare per farli fuori tutti tranne il capo, poi con solo lui è tutto in discesa!!

Gilgamesh

Citazione di: The NamelessAreiz dove lo trovi?

Al Porto di Balfonheim, nella Magicheria del Porto (9.700 guil), dopo gli avvenimenti di Giruvegan/Grande Cristallo, inoltre assieme potrai anche acquistare la magia Esnaga (14.900 guil).
   

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:


"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein


"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987


"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal