Menu principale

Miniere Di Henne

Aperto da Kesi, 27 Aprile 2007, 13:44:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Kesi

Ragazzi, credo che oggi per la prima volta nella mia vita ho odiato FF..
Mi sono inculato nelle miniere di henne, devo aver sbagliato con gli interruttori, perchè non riesco a far aprire il cancello dell'aria di ristoro (e quindi a proseguire)... Mi sono bloccato, ho perso 2 ore di gioco dentro li facendo salire di 2 lv tutti i pg, peccato che quando decido di andare fuori a salvare (che è lontanissimo tra l'altro) mi assalgono una decina di gelatine e mi fottono..
In definitiva:
Ho perso 2 ore di gioco
Ho gli interruttori rossi e blu tutti sballati
Ho i nervi a fior di pelle!!

Qualcuno mi può dire come devono essere i 3 interruttori?!
il primo rosso o azzurro? e gli altri due?!
Vi prego ditemi come aprire il cancello che porta all'area di ristoro, altrimenti butto la play fuori dalla finestra!! :frusty:
"..la vuoi club frà,basta dirlo
nel club brillo,fa-ccio squillo alla squillo a la jo squillo
tete-a-tete bamboletta dillo che
dopo 3 cockteils somiglio a matt dillon.."

-Marracash-[/font]

lucamark

Allora... premetto che la cosa è più facile con la guida (in un topic è postata quella inglese...), ma ora provo a darti una mano appunto riguardando la guida...

Allora, partiamo dall'inizio,
1)tu entri da ozmone e sblocchi i cancelli azzurri che ti permettono di entrare nella seconda area che ha il secondo interruttore.
2) FACOLTATIVO Ora, se sei ad un buon livello, e vuoi prendere la mappa, attivi i cancelli rossi, coì il blu si chiude, e saltan giù i budini che se nn stai attento ti fanno le scarpe. Prendi uno dei cancelli aperti e vai in fondo (sta attento all'imboscata dei pipistrelli) per avere la mappa della zona
3) torni e riazioni l'interruttore per andare nel cancello blu o se nn hai fatto il 2, vai a destra.
4) prosegui per qusta zona
5) c'è un piccolo labirinto, ma nulla di difficile, quando trovi l'uscita, imboccala e ti ritrovi in
6) un altra zona con 2 cancelli blu aperti e 1 rosso. La strada è una unica, quindi prosegui per la prossima zona
7) in questa zona (la mappa disegna circa un quadrato) c'è 1 cancello blu aperto e 2 rossi chiusi, prosegui, anche qui è una unica strada, e prosegui fino
8) all'interruttore, che azioni aprendo i rossi e chiudendo i blu. esci e ti ritrovi nella zona del punto 6, raggiungi la zona del punto 7 e prendi il cancello rosso a nord, ti troverai davanti un telecristallo, salva e prosegui verso nord, e fatto quel che devi fare nella stanza fatta a cerchio, prendi il cancello di destra. Ti ritroverai nella prima zona, esci... FINE

In pratica devi solo avere i cancelli blu attivi nella prima zona, tutto il resto è una conseguenza. Spero di esserti stato d'aiuto.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Kesi

Mission COMPLETE!!
Il passaggio era già aperto da prima, solo che io da imbecille non avevo capito il giro, cioè continuavo a girare nella stessa zona quando l'altra era già aperta.. era semplicissimo... che pirla!!
Comunque grazie alla tua spiegazione ho capito che aveva fatto tutto giusto e quindi ho girato e l'ho trovato...
Grazie mille!! in compenso sono a livello 26 di tutti i personaggi e ho 40.000 Guil!! eheheh che storia!!
Thx!! :yes: :yes:
"..la vuoi club frà,basta dirlo
nel club brillo,fa-ccio squillo alla squillo a la jo squillo
tete-a-tete bamboletta dillo che
dopo 3 cockteils somiglio a matt dillon.."

-Marracash-[/font]