Menu principale

Miniere Con Cancelli Chiusi

Aperto da ukko, 28 Aprile 2007, 01:17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ukko

dopo aver fatto la missione nelle miniere di bujerba(quelle dove c'è il doppio ponte pieno di teschi),ho notato che tutti i cancelli sono chiusi,praticamente alcune zone delle miniere nn le ho mai scoperte.se vado al meccanismo presente sulla mappa,mi dice che è gia stato premuto e non succede nulla.come si fa ad aprire questi cancelli?

2+2=3

per proseguire nelle miniere devi essere di rango vendicagiusti o un altro cmq averne ucciso 8 o 10 ricercati e tot di exp,300k credo, allora potrai iniziare una caccia dal committente in una casa a bujerba che ti consegnera la chiave nel cancello a nord, un po piu avanti di dove si sconfigge la tartaruga cresciuta troppo
pero da la in poi i nemici saranno molto piu tosti di quelli trovati finora in quelle miniere 5 6k di hp
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

fabry

I mostri dopo la stanza dove hai seccato il Lapitarus diventano di livello 40+, ma tanto per un bel po' non tornerai da ste parti....conta che più ti addentri nella miniera e più il livello dei nemici aumenta....comunque per accedere alla nuova area devi seccare un ricercato (Antoleon) ricevendo il mandato da una donna a Bhujerba che ti consegnerà la chiave dell'Area 3 (mi pare).....all'interno di quest'area c'è un ennesimo cancello chiuso con una chiave, in questo caso la chiave dell'Area 11, che troverai, dopo aver sconfitto Antoleon, nel villaggio della Costa Phon di fianco all'uomo caduto dal cielo.....all'interno dell'Area 11 trovi anche nemici di livello 60+