Menu principale

è Stato Orribile

Aperto da Zargon di Thor, 4 Maggio 2007, 11:12:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Zargon di Thor

vado a letto, sono le 4:30 circa
lascio la finestra aperta
inizia a pioviginare
mi sveglio per il rumore della pioggia che scambio per una presenza nella mia camera
nella posizione in cui sono ho di fronte il muro al quale è addossato il mio letto
decido di girarmi dall'altra parte per esaminare la stanza ma non ci riesco
a un certo punto credo di esserci riuscito, anche se al buio non vedo un granchè
apro bene gli occhi e mi accorgo che sono sempre nella stessa posizione
intanto i rumori insistono e la mia soggezione cresce
voglio parlare, gridare... ma niente da fare:
tutto quello che viene fuori sono dei rantoli lievissimi che mi costano una fatica abnorme!
ci sono voluti degli interminabili minuti, prima di riuscire a girarmi ed emettere un suono udibile
qualcuno sa dirmi cosa mi è capitato?

NeMo

Sei svenuto nel letto. Lo so perchè è capitato anche a me, di recente. È stata la sensazione più brutta che io abbia mai provato, perchè ho avuto la sensazione di morire. Credo che per te sia stato lo stesso.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

ti sei fumato qualche sostanza strana evidentemente...a me capita dopo circa 5 sigarette modificate *__*

lordmortimer

A me succede una roba simile ad è successa stanotte >.<

Mi sveglio e mi sembra quasi di sentire la musica ad alto volume dalle casse del pc, ma so che era un'illusione... il pc è spento -_-'

Putroppo subito dopo è successa una cosa peggiore: sento vicinissimo all'orecchio un rumore stranissimo, tipo un russare fortissimo... peccato che sono solo nella stanza e vicino a me non ci sono oggetti che possano fare un rumore simile (e comunque non sono abbastanza vicini da sentirlo così forte >_>

Ho cercato di muovermi, ma non riuscivo, le braccia e la testa si muovevano tremando e ci sono voluti un po' di minuti perchè riacquistassi la mobilità e pure io non riuscivo a gridare...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

ma cosa avete tutti ??

:torch:

lordmortimer

Citazione di: fabryma cosa avete tutti ??

:torch:
Aspetta fabryno, sta roba a me succede da quando sono piccolo, quindi ieri è stato solo uno dei taaaanti casi :ninja:

Per la cronaca, io fumo solo sano tabacco..... ma a volte è proveniente dalla Bulgaria, pensate possano metterci qualche ingrediente tipico segreto? :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Zargon di Thor

molto strano che sia successo anche a te nella stessa notte lord, se non fosse per la precisazione che hai fatto che ti succede spesso mi sarei messo a pensare agli alieni :ninja:
per quanto riguarda le canne, non fumo da una settimana... l'ipotesi dello svenimento non mi convince troppo perchè ero cosciente...
L'unica precisazione che posso fare è che è un periodo che mi sento debole + del solito, insomma che non sono al top... ma in cui cmq continuo a fare molto sport...

NeMo

Ero cosciente anch'io. Lo svenimento è durato pochi secondi. E se ti senti debole forse hai la pressione bassa, come me... il che avvalora la mia ipotesi.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Silver Element

Citazione di: fabrya me capita dopo circa 5 sigarette modificate *__*

:ninja: spoiler bassi e nos vero? è di "queste" modifiche che parli vero Fab?  :ninja:

comunque tornando in topic...a me è capitato...più di una volta...davvero terribile...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

fabry

lordmortimer

Anche io ho la pressione bassa e spesso sono fisicamente debole... ma come si spiega che sento strani rumori accanto a me? :ninja:

reverendo wolfwood

Dovuto ad una costante di stress psico-fisico

il corpo se lo si continua a sforzare, sopratutto in situazioni in cui ci si sente particolarmente spossati, o quando si soffre di pressione bassa, non risponde rapidamente o assolutamente agli impulsi neurali. Ricaricatevi °_°

ma sopratutto fate una vita piu tranquilla come me  :coolio:

ah per gli strani rumori: sono "scherzi" della mente che non essendo in grado di mandare l'intero quantitativo di impulsi neurali come vuole (o meglio li manda ma in gran parte si buttano a caso) questi fanno da risonanza nel sistema nervoso del corpo °_°

avete presente quella specie di trillio sordo che sentite quando vi fate male? il "russare" di mortimer potrebbe essere questo amplificato nel totale silenzio della stanza e dalla scarsa "attività" in quel momento del cervello

almeno questa è una mia prima impressione

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

acid burnt

Citazione di: Zargon di Thorvado a letto, sono le 4:30 circa
lascio la finestra aperta
inizia a pioviginare
mi sveglio per il rumore della pioggia che scambio per una presenza nella mia camera
nella posizione in cui sono ho di fronte il muro al quale è addossato il mio letto
decido di girarmi dall'altra parte per esaminare la stanza ma non ci riesco
a un certo punto credo di esserci riuscito, anche se al buio non vedo un granchè
apro bene gli occhi e mi accorgo che sono sempre nella stessa posizione
intanto i rumori insistono e la mia soggezione cresce
voglio parlare, gridare... ma niente da fare:
tutto quello che viene fuori sono dei rantoli lievissimi che mi costano una fatica abnorme!
ci sono voluti degli interminabili minuti, prima di riuscire a girarmi ed emettere un suono udibile
qualcuno sa dirmi cosa mi è capitato?
evidentemente porti dentro di te un Alien
mi spiace... non credo tu abbia speranze...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Jenoma93

rimango un po' sorpreso, a me non è mai successo in vita mia,
e le volte che ero a letto spossato sono state molte... o.o

piuttosto mi è successo di addormentarmi col corpo sopra un braccio, e quando mi sono
svegliato era freddo come la morte e non riuscivo a muoverlo... mi è preso un colpo quella volta O_O
poi pian piano ne ho ripreso il controllo o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Zargon di Thor

alien è il mio film preferito in assoluto!!!!!!!!

cmq ho trovato la soluzione dell'enigma
fate una ricerchina su google, "paralisi del sonno" e scoprirete che è una roba che esiste... cmq in 26 anni di vita è stata la prima volta che mi è successo... :-P