Menu principale

Piccolo Problemino Con I Morloboro!

Aperto da Squall-87, 22 Maggio 2007, 17:26:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall-87

Ciao a tutti! ho un piccolo problema....mi manca sn un oggetto x riuscire ad evocare karonthe....i tentacoli di morloboro........nonostante abbia squall a lv-95 quistis lv-91 e zell lv-87 hp al max x tutti e tutte le armi finali nn riesco a sconfiggere i morloboro...nn appena inizia la battaglia mi fa un attacco ke mi altera lo status di tutta la squadra....ora nn ricordo il nome...xò c siamo capiti no?????? e quindi i personaggi fanno tt da soli....nn li posso controllare...e dopo neanche 5 min sn tutti e 3 ko.......probabilmente il mio sarà un problema di junction.....nn ho ancora ben capito cm utilizzarli bene.....qualcuno mi potrebbe aiutare?????????????  

ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
Squall: "Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono buoni o cattivi, esistono solo gli amici e i nemici."

Squall: "Le cose non vanno sempre come uno crede...non facendosi illusioni le ferite si rimarginano prima."

fabry

Per battere i Morlboro devi avere J-Status Defence settata perfettamente, ovvero mettendo queste magie in Junction:

Esna
Pain
Reflex
Sancta

ovviamente devi avere 100 Unità per magia....in questo modo vedrai i Morlboro perire sotto i tuoi colpi ^^

l'unico status che viene attivato in qeusto modo è berserk, che ti permette di fare colpi da 9.999 a botta...tutti gli altri status non vengono alterati ^^

lucamark

eh-eh... io ho fiocco... immune a tutto!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Squall-87

ok stasera provo! grazie mille!!!!!!!così finalmente riuscirò ad avere tutti i gf! cmq ultima weapon nn è csi forte  cm descrivono nelle guide.......l ho sconfitto in meno di 5 min........giusto il tempo di assimilare eden e fare una magia zero e aura e un renzoluken.....ovviamente se nn avelli avuto il lion heart a qst ora sarei ancora alle prese cn lui...mah...vabbè.....
Squall: "Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono buoni o cattivi, esistono solo gli amici e i nemici."

Squall: "Le cose non vanno sempre come uno crede...non facendosi illusioni le ferite si rimarginano prima."

lucamark

...fammi indovinare... questa è la prima volta che giochi a ffviii...
cmq non è difficile ultima: prova a sconfiggere omega...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

Ex-Soldier

Citazione di: lucamarkeh-eh... io ho fiocco... immune a tutto!
Fiocco?Forse ricordo male,ma nn mi pare ci fosse fiocco a FF8....

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Squall-87

no nn è la prima volta ke gioco....la prima volta ke ho giocato diciamo ke ho fatto le cose un pò alla c.d.c. sn arrivato a dover affrontare adele cn una squadra allenata male...e poki gf.........così nn riuscendo mai a vincere la battaglia ho molato x un pò.poi l ho ripreso e ho iniziato a fare le cs cn + calma sfruttando al max ciò ke il gioco offre....ora nn dovrei aver molti problemi a battere la strega

lucamark

Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: lucamarkeh-eh... io ho fiocco... immune a tutto!
Fiocco?Forse ricordo male,ma nn mi pare ci fosse fiocco a FF8....

Ehm... ma tu hai la lista degli oggetti piena?.. Perchè se non è così, come fai a dire che non ho fiocco...

MISTERO!

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Fiocco lo si può prendere con la pocketstation, o (come me) con l'action replay... visita in agorà il topic sui codici e clicca sul mio filmato d'esempio di FFVIII... goooooduria avere edea e seifer, e altre cosucce succulente!!!![/span]

Ex-Soldier

mah...personalmente credo che l'action replay sia solo una presa per il deretano...che gusto c'è a finire un gioco con i trucchi? :closedeyes:

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

lucamark

Finire??? No, no, io FF li finisco normalmente, ma li COMPLETO con l'AR... Ho in squadra Seifer a lv 100, e sto usando fiocco solo per non dover juctionare le magie... Diciamo, che tuttora che uno finisce il gioco(e intendo completo di missioni secondarie etc), allora può attivare alcune funzioni che permettono una vita più longeva e talvolta divertente del gioco...

Per cui, innanzitutto, finire senza barare, poi ci si può divertire anche con i codici... Guarda un po qui:

http://www.youtube.com/watch?v=NUlqKoA7Me0

ciaooo!