Menu principale

Bune E Aspidochelone

Aperto da scio16, 26 Maggio 2007, 13:55:18

Discussione precedente - Discussione successiva

scio16

scusate se apro un nuovo topic ma mi serve una risposta al + presto... sto cercando di prendere la girasole... ma come faccio a prendere l'acciaio dalmasco dai bune??? cioè ke tecnica mi consigliate? bottino ruba o bracconaggio? nn riesco a fare catene xkè mi appare un fantasma e me le spezza... cioè potrei anke riuscirci ma con gran fatica...
poi volevo sapere dove e quando posso trovare aspidochelone... cioè so ke si trova a cerobi sul fiume fediq (una cosa del genere) xò dove di preciso? in quale delle 3 parti?
Ultima cosa... gli smeraltus in ke zona li trovo della palude? xkè io ne ho trovato uno solo ed è molto difficile fare catene con un solo esemplare... grazie a tutti

lucamark

Ma guarda che la velocitàdi risposta è indipendente dall'aprire o meno nuovi topic, in più ti becchi le maledizioni dagli adms...

Coooomunque:
1) acciaio dalmasco: se vai nel mezzo del faro ci sono bune in gran quantità e facili da catenare: basta che usi i gambit che facciano attaccare solo il nemico del leader... puoi sia trovarlo nel bottino che rubarglielo.
2) esatto, rimpiazza a random un amadantitan
3) esatto c'è un unico smeraltus, ma anche qui è facile fare catene: stessi gambit di prima, lo uccidi e poi torni al telecristallo e vai più su di 1 area (dove ci sono i cavalli per intenderci, così riappare). Anche se ora mi sta venendo un dubbio: pottrebbero esserci ben 3 smeraltus facendo un giro antiorario di 3 zone a partire dallo smeraltus che dici tu, anche se non ricordo bene...

i gambit che ti suggerisco sono:
leader e altri: nemico del leader

spero di esserti sato di aiuto

PS: io a prendere la girasole ci ho messo 20-25 ore, e non è detto che a catene più alte aumenti la probabilità di ottenere gli oggetti che servono... o almeno questa è stata la mia esperienza
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

scio16

il mio intento nn era aumentare la velocità di risposta ma semplicemente xkè la discussione sul dirasole era sull'altra pagina e nn l'avrebbe guardata nessuno XD vabbè cmq scusatemi nn sn molto esperto...
cmq grazie gli hihiirokane li ho presi e anke un acciaio damasco... ma sn molto rari... cmq ci sono quasi mi mancano solo un cerkio di ares 1 povere d'anima e 2 acciaio damasco...

lucamark

ehm.. quando rispondi (o chiedi) una cosa su un vecchio topic, questo risale la lista e va al primo posto... Per cui se vado a prendere un topic di pagina 14 e scrivo qualcosa, dopo lo ritrovo a pagina 1...

Ciao!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie