Menu principale

Il Boss Più Forte Di Tutti I Ff

Aperto da Ex-Soldier, 26 Maggio 2007, 20:26:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Boss più forte di tutti i FF

Totale votanti: 0

david nio

una veggente  :ninja:
... c'è un pò di T in ognuno di noi...

Jenoma93

Citazione di: spira
Citazione di: FlareSarebbe Der Richter x me ( senza Zanmato, ovvio)
:lol:
der Ricther X è un utente, il mostro è Der ricther e basta XD XD  
guarda che ha scritto "sarebbe Der Richter per me", non "sarebbe 'Der Richter X' me" anche perchè non vuol
dire niente. Se ci fossero meno persone che scrivono con le abbreviazioni da sms, sarebbe molto meglio >_>

e anche più persone che leggono con attenzione, ovvio >_>
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

spira

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: spira
Citazione di: FlareSarebbe Der Richter x me ( senza Zanmato, ovvio)
:lol:
der Ricther X è un utente, il mostro è Der ricther e basta XD XD  
guarda che ha scritto "sarebbe Der Richter per me", non "sarebbe 'Der Richter X' me" anche perchè non vuol
dire niente. Se ci fossero meno persone che scrivono con le abbreviazioni da sms, sarebbe molto meglio >_>

e anche più persone che leggono con attenzione, ovvio >_>
avevo capito che quella era una X

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Ex-Soldier

Citazione di: david niouna veggente  :ninja:
vorrai dire UN veggente...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

spira

Citazione di: Ex-Soldiermah,forse sarò stato fortunato,ma omega nn mi ha neanche sfiorato...due colpi x caricati con tuono 3 ed è morto...invece per battere shinryu ho dovuto faticare
nn poco...pensate che una sera sono andato a dormire dopo essere stato ucciso 3-4 volte,e ho sognato Butz che sferrava un colpo X con la masamune...il giorno dopo ho provato a fare cosi e l'ho seccato quasi subito... :ninja:
questo è quello che si chiama ossessione da Final Fantasy    è successo quasi a tutti i veri fan  

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

david nio

scusa ho sbagliato il tastino a con la o  
fosse successo a me qualche volta na roba così x battere i boss :crybaby:
... c'è un pò di T in ognuno di noi...

Silver Element

Ozma...probabilmente perchè l'ho battuto a lvl bassissimi con il party....ma che sudate.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Jenoma93

Citazione di: spiraavevo capito che quella era una X
non credo proprio, visto quello ha scritto. E comunque mi piacerebbe sapere cosa nascondi dietro tutti quegli edit.
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Dargo

Der Richter mi scudisciò alla grande ai tempi,maledetto!  :ninja:

Seila

voto Shinryu pure io... finire FFV per me è stata una sudata!!!

E' stato il primo FF che, per quanto io sia arrivata preparata alla fine, ho rifatto un numero indefinito di volte lo scontro finale con EX Death... cavoli che faticaccia!!!!

E pensare che FF VII sono arrivata alla fine presa malissimo ed è stato nettamente più facile!! tanto che quando mi ha sparato la prima Supernova ho lanciato sul letto il joypad dicendo "ecco, ora mi uccide"... e invece...!!!

Final Fantasy - Merging Destinies