Menu principale

Consiglio: perchè nn aggiungere una sezione AIUTO?

Aperto da ALEXANDER, 14 Luglio 2002, 23:19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEXANDER

Aggiungere una sezione "Aiuti,trucchi e soluzioni" per i problemi relativi ai ff, io sono anche su un altro forum(come phemt) dove vi è la stessa cosa, e funziona tutto BENISSIMO! Che ne dite mod? Ci mettete una buona parola con ffsaga??

Fei

lo avevo proposto ma ffsaga ha detto:"perchè aggiungerne una nuova quando basta postare la domanda sul forum apposito?". così mi rispose + o - 

(destroy)

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

ALEXANDER

Però po il cosidetto topic apposito diventa un solo topic di aiuti(vedi il "caso ffx"), mettendo una sezione apposito chi cerca e vuole dare aiuti(sono in tantissimi) hanno una sezione apposita dove sbizzarirsi, lasciando i topi originali + sensati e profondi, capite???
Cmq meglio se siamo in tanti a proporre(quando tornerà) la cosa a ffsaga!

Phemt

io penso che servirebbe questo e anche una piccola riorganizzazione delle sezioni...
per un forum con meno di mille membri forse sono un po' troppe e si rischia di diventare dispersivi...
mmm... e se ognuno di noi facesse le sue proposte per questo e vediamo che ne esce fuori?

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

Phemt

DATECI UN OCCHIO...

1.FINAL FANTASY SAGA

Per consigli, critiche, assistenza sul sito o sul forum, o semplicemente per sapere le ultime novita riguradanti essi postate qui

2. FF TACTICS

Ecco un forum a parte per il Final Fantasy non numerato!

3. OLD FINAL FANTASY

Tutti i final prima del VII.

io sarei poi per unificare i topic dei final fantasy per psone dato che non sono troppo affollati, anzi ci sono ben pochi messaggi (basti dire che sull'altro forum dove siamo io e alex c'è solo una sezione gdr e non abbiamo mai avuto problemi di sovraffollamento (grazie anche al topic di aiuti)..
senza contare che già ora fioccano i confronti tra questi giochi che quindi insieme pensa non si diano affatto fastidio, anzi, siano buona fonte di discussioni e topic interessanti  .
          4.FINAL FANTASY  VII, VIII E IX
I tre miti per PlayStation...serve dire altro?

5.FINAL FANTASY X
Il primo Final Fantasy su Ps2

L'ultima sezione (FF11 E 12) credo non vada bene.
Del dodici ancora non si sa niente infatti, quindi mi sembra prematuro parlarne al limite si potrà creare una sezione più avanti, anche perchè quando uscirà l'11 si apriranno decine di topic per scegliere i gruppi di commenti ecc ecc ecc...
quindi:
          6. FINAL FANTASY XI
Un titolo che promette di rivoluzionare il mondo dei gdr!

In seguito potremo aggiungere la sezione FINAL FANTASY XII

7.TRUCCHI, SOLUZIONI, SFIDE E CONSIGLI
Per qualsiasi aiuto sul mondo di final fantasy e altri videogiochi.

RRPG, CHIARIMENTI, ANOTHER RPG, ISCRIZIONE E CHIARIMENTI ED RPG IN GENERALE, non voletemene, mi sembrano inutili!!!
Insomma a che servono 5 sezioni del genere quando c'è già VIDEOGAMES semideserta?!?!?

Beh io ripopolerei videogames lasciandolo come sezione dedicata agli altri videogiochi prevedendo una possibile espasione in seguito (ma si parla già di duemila membri perchè per ora queste sezioni ristagnano...) quindi:

8.VIDEOGAMES:
Parlate qui di videogiochi che non siano Final Fantasy

9. OFF TOPIC
Parlate di ciò che volete

Unificherei storie, manga e anime

10. MANGA, ANIME E STORIE
Per parlare di manga, japanimation e storie inventate e raccontate dai nostri membri

11. MISTERI E PARANORMALE
Il lato oscuro della realtà.

Bella e originale questa sezione...forse rendendo il tutto meno dispersivo (11 sezioni contro 20) si riempirebbe un po'

X FINAL FANTASY SAGA: so che penserai " è arrivato il maestrino"...però ti posso dire di aver visto molti forum e di avere esperienza in questo campo.
Mi piace questo forum e vorrei solo che crescesse e migliorasse sempre di + , davvero.
Pensa che sull'altro in seimila membri abbiamo una decina di sezioni...è molto importante andare per gradi e 11 penso siano già abbastanza se non troppe.

Per gli altri: fatemi sapere che ne pensate e se volete mandarmi a quel paese fatelo pure  quel che è certo è che oggi il mio dovere di membro del forum l'ho fatto

SEE YA!

Il gesto non è tecnica.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.

Tidus™

a me piace questa "distribuzione", ma mettere ffvii,viii e ix in sieme nn genererà un pò di confuzione?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Phemt

Citazionea me piace questa "distribuzione", ma mettere ffvii,viii e ix in sieme nn genererà un pò di confuzione?
Ti spiego perchè ho pensato così:
a) proliferano confronti tra i 3 capitoli, quindi metterli insieme potrebbe stimolare discussioni interessanti.
 sono nati sulla stessa macchina (psone)
c) le sezioni sono troppo poco affollate per causare sovraffollamento o confusione

pS: dimenticavo di dire una cosa
se riduciamo le sezioni, sarà più facile per gli utenti rispettarle e per i moderatori monitorare la situazione.

Il gesto non è tecnica.

Tidus™

mi hai convinto... Phemt for Presindent!!![/i][/u]

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

un'altro voto a tuo favore è dato dal fatto ke se si va a vedere le "sfide" tra i final fantasy, ognuno "vince" (giustamente...) nel suo topic.
così ci sarà un riscontro + reale

Phemt

Sono contento che ti piaccia!
Sentiamo cosa ne pensano gli altri..

Il gesto non è tecnica.

caos87

Phemt, le tue parole sono parole giuste.
vediamo un po' "il grande capo" cosa ne pensa  :up:

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

ALEXANDER

EHEHEH che grande PHEMT!!!

Potremmo intitolare la sezione dei ff7-8-9 Trilogy of psone!!! mi sembra guappo!!!

Te lo giuro phemt che la cosa che hai pensato tu l'ho pensata io questa mattina!!!

Raccogliemo delle "firme" dai member, a favore sulla "RIFORMA PHEMT": alexander,phemt(ovviamente  ), caos, tidus, spargiamo la voce, ok?

ALEXANDER

1.FINAL FANTASY SAGA
Per consigli, critiche, assistenza sul sito o sul forum, o semplicemente per sapere le ultime novita riguradanti essi postate qui

2. FF TACTICS
Ecco un forum a parte per il Final Fantasy non numerato!

3. OLD FINAL FANTASY
Tutti i final prima del VII.

4.FINAL FANTASY  VII, VIII E IX
I tre miti per PlayStation...serve dire altro?

5.FINAL FANTASY X
Il primo Final Fantasy su Ps2 è già leggenda...

6. FINAL FANTASY XI Online
Un titolo che promette di rivoluzionare il mondo dei gdr!

In seguito potremo aggiungere la sezione FINAL FANTASY XII

7.TRUCCHI, SOLUZIONI, SFIDE E CONSIGLI
Per qualsiasi aiuto sul mondo di final fantasy e altri videogiochi.

8.VIDEOGAMES:
Parlate qui di videogiochi che non siano Final Fantasy

9. OFF TOPIC
Parlate di ciò che volete

10. MANGA, ANIME E STORIE
Per parlare di manga, japanimation e storie inventate e raccontate dai nostri membri

11. MISTERI E PARANORMALE
Il lato oscuro della realtà.

questa è la riprogettazione!!! A me sembra perfetta!!!!

Phemt

CitazioneEHEHEH che grande PHEMT!!!

Potremmo intitolare la sezione dei ff7-8-9 Trilogy of psone!!! mi sembra guappo!!!

Te lo giuro phemt che la cosa che hai pensato tu l'ho pensata io questa mattina!!!

Raccogliemo delle "firme" dai member, a favore sulla "RIFORMA PHEMT": alexander,phemt(ovviamente  ), caos, tidus, spargiamo la voce, ok?
Fine, non mi aspettavo tutto questo entusiasmo  , speriamo che ffsaga sia d'accordo!

Il gesto non è tecnica.

Phemt

ALE grazie mille per aver ripostato le sezioni (in effetti con le spiegazioni il tutto veniva un po' troppo incasinato  ).

Il gesto non è tecnica.