Menu principale

Consiglio: perchè nn aggiungere una sezione AIUTO?

Aperto da ALEXANDER, 14 Luglio 2002, 23:19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEXANDER

Dai su Tidusozzo e Squalluccio nn mi sembra il caso di litigare(e io di litigate me ne intendo  ), cmq possiamo discutere su cosa nn vi và della riforma e su cosa siete d'accordo, dai esprimetevi!

[Squall]

Guarda Kato,dietro la mia strafottenza tipo "sono superiore"ce un po di spirito........
E cmnq se ti da fastidio che sia moderatore(anche se non credo)non ti preoccupare,non ce niente di diverso che essere user.
E cmnq non sono un Dio di FFX

Tidus™

kato nn replicare please  ;)
stiamo tralasciando il senso del topic, sto cercando d tornare ontopic ma qui "qualcuno" nn la finisce d replicare...
le mie idee le ho espresse in precedenza, x me và bene fare un'unico forum x ffvii,viii e ix, dato ke in tutti e tre i topic ci sono stessi post e stessi sondaggi (tipo il ffmijore, il personaggio mijore... sempre le solite cose dove, x esempio, nel forum d ffvii nei sondaggi dominano appunto ffvii e cloud e company, in ffviii prevale ffviii e squall e company... quindi nn ne vedo l'utilità, con un unico forum il sondaggio è + attendibile).
x il resto dei topic è la stessa cosa... quelli dove i post sono pokissimi oppure si ripetono nn vedo xke nn unificarli. io nn c guadagno niente, se lo dico è xke penso ke il forum così sia + "controllabbile" e "consultabile".

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

Citazione,July 18 2002,22:27]Guarda Kato,dietro la mia strafottenza tipo "sono superiore"ce un po di spirito........
E cmnq se ti da fastidio che sia moderatore(anche se non credo)non ti preoccupare,non ce niente di diverso che essere user.
E cmnq non sono un Dio di FFX
Squall se dietro la tua strafottenza c'era dello spirito allora non me ne ero accorto... era troppo "velato" forse...

Il fatto che tu sia amministratore mi dovrebbe dare fastidio? non capisco questa frase... mi sa che non hai capito... non mi tocca minimamente, anzi è una responsabilità che ti lascio volentieri, richiede tempo, cosa che non ho, e poi ho troppa voglia di dire quello che mi pare per... "moderarmi"... lo facevo rilevare solo per dire che a maggior ragione che sei un moderatore dovresti tu per primo "moderarti" per dare l'esempio, tutto qui... e se la tua frase l'hai detta per insinuare che io invidi la tua posizione sei fuori strada, francamente me ne sbatto di queste cazzate, ho già passato da un pezzo l'età di quello che se la tira perchè crede di avere una "identità" importante in rete, l'identità ce l'hai come uomo "fuori" o non ce l'hai, se uno si sente importante solo perchè è un moderatore di forum allora è una povera persona che sarebbe da aiutare... lo ripeto, se devo dire qualcosa a te o a qualcun'altro lo dico tranquillamente, non mi tiro certo indietro figurati...

Il fatto che tu non sia un dio a FF lo suppongo pure io, ma visto quello che dicevi prima come dire: "stai zitto che io sono meglio" poteva lasciare intendere questo ed altro... ma ripeto forse sono io che non sono in grado di cogliere il tuo umorismo...

Tidus non ti preoccupare, quando uno mi chiama in causa direttamente per nome io replico, anche per una forma di cortesia, ma stai tranqui che la cosa per me è bella che finita, anzi non è nemmeno cominciata, sono ben altri i flame a cui siamo abituati giusto?

In ogni caso per ciò che riguarda le riforme che voi proponete decidete pure come volete, per quel che mi riguarda basta che io possa continuare a postare quello che mi passa per la testa sui vari FF e possa continuare a scambiare idee con persone intelligenti ed interessanti come quelle che ho conosciuto qui, per me va bene tutto quello che deciderete, ripeto sono responsabilità che vi lascio volentieri, già ogni giorno al lavoro ne devo prendere, figuriamoci alla sera quando sono libero se ho voglia di prendermene altre... l'unica responsabilità che mi prendo volentieri alla sera è quella verso la mia compagna, che se non la faccio contenta poi magari rischio che vada a cercarsi qualcun'altro  :P

ciao

Tidus™

CitazioneTidus non ti preoccupare, quando uno mi chiama in causa direttamente per nome io replico, anche per una forma di cortesia, ma stai tranqui che la cosa per me è bella che finita, anzi non è nemmeno cominciata, sono ben altri i flame a cui siamo abituati giusto?
hai ragione, nn avevo considerato il fatto ke t aveva kiamato direttamente (nominandoti...).
beato te ke la compagna ce l'hai là... io mi devo fà 60km.
anke io ho espresso le mie opinioni su questa proposta, ora se la fate (penso sia mejo x il forum), o no (il forum cmq è ottimo anke così) a me nn cambia + d molto

ciauz
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Phemt

Citazione
CitazioneTidus non ti preoccupare, quando uno mi chiama in causa direttamente per nome io replico, anche per una forma di cortesia, ma stai tranqui che la cosa per me è bella che finita, anzi non è nemmeno cominciata, sono ben altri i flame a cui siamo abituati giusto?

beato te ke la compagna ce l'hai là... io mi devo fà 60km.
io direi:
beati voi che la  compagna l'avete!   :(  ;)

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

[Squall]

Kato,se l'avessi detto per dire che sei invidioso,avrei detto semplicemente sei invidioso  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)
E ti assicuro che essere moderatore di un forum non da importanza in rete.
Spero cmnq che sia tutto finito.

ALEXANDER

basta dai, finiamo qui la cosa :attenzione:

Stefano71

Citazionel'unica responsabilità che mi prendo volentieri alla sera è quella verso la mia compagna, che se non la faccio contenta poi magari rischio che vada a cercarsi qualcun'altro  :P
Vero ...... poi ai nostri tempi mica esisteva internet e la Play2 ...... stavo al maximo a giocare a pong e Alien Attack in sala giochi e poi a casa con il Vic 20 .......

Che fai cominci a dubitare di te eh ?? Lo sai che dopo i 25 è tutta una parabola discendente .... he he he he he
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

CitazioneChe fai cominci a dubitare di te eh ?? Lo sai che dopo i 25 è tutta una parabola discendente .... he he he he he
nooooo non mi dire così che mi deprimooooo  ???

Light Eden

I promise...!

Phemt

Citazionema ci sono ff9 e ff10 versione pc?
Benvenuto!  
(Ricorda di rispettare le sezioni  ).
FF9 non lo so, ma il 10 sicuramente NO, l'8 e il 7 invece SÌ.

Il gesto non è tecnica.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.

ALEXANDER

Tidus™

... tornando on-topic... ke ne dite di inserire un topic del tipo "FF in generale"? utile x fare discussioni e sondaggi sui/tra tutti i ff. sò ke c'è già rpg generale, ma nn mi sembra sia sfruttata in questo modo... le sfide tra i fari ff si trovano in quello del 10, in quello del 7... beh, forse è eccessivo, nn sò... ditemi voi

Phemt

Citazione... tornando on-topic... ke ne dite di inserire un topic del tipo "FF in generale"? utile x fare discussioni e sondaggi sui/tra tutti i ff. sò ke c'è già rpg generale, ma nn mi sembra sia sfruttata in questo modo... le sfide tra i fari ff si trovano in quello del 10, in quello del 7... beh, forse è eccessivo, nn sò... ditemi voi
non saprei...insomma forse rischieremmo di far svuotare troppo le altre sezioni...dunque...boh bisognerebbe provare.  :gren:
Io invece pensavo che potremmo mettere nella sezione altri vg anche commenti, recensioni e news per aggiungere un po' di varietà...che ne dite?

Il gesto non è tecnica.