Menu principale

Citazioni Idiote

Aperto da Tidus™, 1 Giugno 2007, 14:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

ragazzi nn è ke qualcuno tiene segnate la frasi + stupide della storia del forum?

tipo

CITAZIONE( @ May 28 2007, 11:45 AM)
(nn so chi è il matto che dice che ffVII è il migliore però va beh  )

ho censurato x motivi d privacy

ovviamente senza offesa x nessuno è

x adesso almeno

insomma vorrei raggruppare le frasi storike + stupide

anke quelle + sgrammaticate
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

NeMo

Ne avevo qualcuna ma sono andate perdute ç_ç

Dobbiamo istituire un team che spulci il forum alla ricerca di queste frasi *_*

Cominciando da "scommessa hard in germania", ovviamente.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Tidus™

anke il topic della grammatica e le discussioni d t-800 su matrix dovrebbe avere buon materiale
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Jenoma93

non ricordo nulla di particolarmente significativo al momento, ma se ti accontenti due secondi fa stavo leggendo questo o.o
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=15890
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

lordmortimer

La mia firma offre buoni spunti? :coolio:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

eh si, lì già mi sn servito *_*

ma me ne servirebbero molte altre o.o

lordmortimer

Citazione di: Alternative-One
Citazione di: StrangerNo.. però conosco la storia.

eh beh -___________-

(è un po' come dire che io so com'è prenderlo in culo... anche se non l'ho mai preso)

Mi è balenata in mente questa :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Ultima_Weapon

mmh... anche la mia firma dovrebbe dare qualche spunto no? c'è qualcosa pure made in tidus tm *_*
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

spira

intendete stupide per senso o per errori grammaticali?

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Alternative-One

ai tempi del calendario del forum raccolsi tutte le frasi più belle

ovviamente risalgono a 2-3 anni fa

però penso che possano fare al caso tuo

:coolio:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

NeMo

Beh, postate tutto quello che trovate *_*

Poi magari le mettiamo in un topic chiuso in rilievo *_*

(il topic si chiamerà "A horse is a horse, of course" in onore di Zak McKraken *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

spira

è un pò dura da ammettere :frusty:  :frusty: , ma riconosco che era un topic abbastanza stupido... però non ricominciate... ero piccolo :sweatdrop:  mi quoto da solo

Citazione di: spiralo metto qui e non in cultura generale perchè qui ci viene più gente se sapete l'indirizzo di casa di emma watson potete mandarmi un PM perfavore è urgente devo partire per oxford tra una settimana e mezzo e già che ci stò... grazie

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Alternative-One

premessa: il file porta come ultima modifica 5/5/2004

inoltre la formattazione col copia incolla si perde e io col cazzo che rimetto gli spazietti

CitazioneT-800

- Se lo beccassi in giro di fronte a me lo sparerei in testa!!!!!

- Tra le 50.000 xsone keci sn, ke nemmeno una sia d'accordo cn me mi fa pensare a un alleanza invisibile!!!!!

- In FF 8 i personaggi almeno hanno la bocca......in FF 7 no, tante volte mi kiedo se parlano cn il culo.

- Trivia = Morte

Trevi = Stress

- Ascò andrew, vatti ad ascoltare gli aggiornamenti dell' "ISTAT", ke è un istituto di statistike e poi ne riparliamo; Ma nn li senti i telegiornali tu? Secondo me no -_-'

- Uffa!!!!!! raga è un errore di battitura!!! Volevo dire la sua stroia passata.

-  (ma nn è la stessa cosa comunismo o sinistra ste?)

- Si, ma Resident Evil, nn è un pò dio verso

- Ma nn l'avete ancora capito ke nn avete alcuna sperazna di fidanzarvi cn una ragazza voi? ahahahahah!!! osceni  

- Ke vuol dire reciproco?

- Uff, ma io ho 7 in italiano!!!!!! Dai scrivetemi un pò di verbi, in cui io possa usare "gli" e "li" e così mi dite se gli faccio giusti ok?

- Xkè, ucciderò a loro è sbagliato? A ki ucciderai? A loro!

--e poi subito dopo:--

Ma scusa se uno ti kiede A ki hai ucciso? Tu puoi rispondere a loro no?

- In ogni caso ke min*ia c'entra se recitano? Se uno è omosessuale, nn dovrebbe baciare una donna neanke x recita, e poi quando mai Trinity ha accettato di baciareun omosessuale? Kissà quanto gli avranno pagati.....Cmq lo dicevo io ke era finokkio!!! Sn un genio!!!

- Se fa pure le scene d'amore cn Trinity come fa ad essere omosessuale??

- La trama è la trama e la stroia è la troia, sn 2 cose completamente diverse!!!!!!

- Ma io nn sto imponendo le mie idee......sto impondendo la verità! e imporre le verità, o imporre le proprie idee, nn è la stessa cosa

Endriu:

- Io quando auguro la buonanotte lo faccio perchè è un modo tranquillo di fare post + 1 senza spammare ^^

quindi...buonanotte  

- Se qualcuno ti chiede: "A chi hai ucciso?" tu devi rispondere: "vatti a ripassare la grammatica italiana"

- P.S. complimenti a Tidus x la sua conoscenza d elettronica... xò queste sono cognizioni  basilari.. da uno come te mi aspetto d +!!!    skerzo!! hai fatto l'itis? oppure 6 già  all'uni in attesa d diventare un ing elettronico? Dio c salvi!!!

- Fedelissimi... il giorno della vittoria è vicino...la rivolta prenderà presto forma noi siamo contrari a ogni tipo di violenza ma questa volta il fine giustifica il mezzo quindi sotto coi bazooka che vi invierò personalmente accompagnati da una lettera di ringraziamento dal vostro amato Endriu dopodiciò... marceremo su roma guidati dal nostro menestrello tiziano ferro che con le sue canzoni infernali farà scappare l'esercito avversario e in caso di contrattacco perirà per primo e unico sotto il fuoco nemico tanto sarebbe morto dopo l'instaurazione del regime quindi non si conta come morto dopo la marcia salirò al potere come sovrano incontrastato e dominerò il mondo il mio fedele compagno Tidus™ sarà pluridecorato e mi seguirà fino alla morte durante i difficili anni di governo che mi aspettano e sarà onorato di possedere la leggendaria mariasame... per prima cosa tutte le droghe saranno abolite, tranne la marjiuana che è l'unica cosa di cui abbiamo bisogno sarà fonte di sostentamento e benessere sarà obligatorio coltivarne almeno 5m quadri a famija e per ogni metro quadro di terreno il 50% del raccolto spetterà a me e ai miei fedeli consiglieri perchè come ben potete capire il vostro re deve essere sempre in splendida forma per potervi governare al meglio..

sarà l'unica forma di tassa che vi chiederò per un futuro migliore le votazioni nn c saranno, ciononostante non abbiate timore... sarà un regno democratico dove ognuno potrà dire la sua a patto che sia d'accordo con me altrimenti la fucilazione vi aspetta verranno istituiti dei fight club in ogni centro abitato con almeno 3 abitanti dove potrete così sfogare la vostra violenza repressa e menarvi a sangue la prima regola del fightendriuclub è non si fanno le canne... la seconda regola è si fanno solo i bong la terza regola è potete farvi anche un bilotto se vi va la quarta regola è adorate il supremo al posto dej'euroconvertitori vi manderò, direttamente a casa, le cartine del presidente

Rich

- So di averti smerdato un bel po' ora ma a me piace il potere ke ho e quindi infierisco ahahah -__-

- Noi non siamo arroganti..siamo avvoganti ke è divevso asdasd

- Federica Panicucci sei la donna + stronza e acida del mondo! pigliati un'pò di cazzo ke ne hai bisogno!

- Andre è inutile ormai ci hanno scoperto...su ffsaga vige regime dittatoriale...hanno scoperto i nostri piani x avviare il third impact  dobbiamo impossessarci dell'asta di yuna rossana longinus(cognome da nubile)ke è conficcata nel tuo culo(ndr) e affrettare il processo di deterioramento del forum  vi trasformerete tutti in un mare di spam e io mi elevero' allo stato di divinita' e saro' colui ke dara' un altra possibilita'a questa razza ripopolando il mondo con la mia futura eva...ke saranno endriu e texx poiche' nel nuovo mondo sara' in vigore la poligamia  

- Have a gay day

- Eccoci noi siamo la s.t.a.r.s: Siamo Terribilmente Avvoganti Ricordatevelo Sempre

- *tenta di entrare nel database di ffsaga*

*trova il file x accedervi indicato con insegne luminose e donnine nude ke gli dicono entra qui (-_-)*

*cancella il forum intero di ffsaga *_* *

*impossibile visualizzare la pagina*

- Io avevo portato aVVoganza a 255 e quando mi sono imbattuto in Der Richter si è visto un filmatino dove compare Kimahri sul ponte della nave(scena epica un puntino blu e sullo sfondo il mostrone)poi 2 primi piani dei 2 personaggi e a un certo punto Kimahri dice:"Cazzo vuoi!?" e Der Richter scappa gemendo..che combattimento triste

- Io ho appena preso un chocobo strano!praticamente ho fatto accoppiare il mio ciuccobo(quello col grappino sotto il becco)insieme a alla mia ciuccioba(il chocobo femmina ke non posso portare al gold saucer xkè è sempre imboscata e non la trovo mai)e alla fine dopo avergli dato una viagranut mi è uscito un chocobo rosa ke si kiama frociobo,solo ke poi lui non riesco a farlo accopiare con nesuna

- Forse non lo sapete ma anke ff10 ha i suoi segreti! Infatti se guardate bene in mezzo alla neve del monte gagazet troverete una targa con la scritta:"questo è il monte Cagasot,intitolato con disonore all' invocatore Sot caga ke decise di lasciar perdere il pellegrinaggio x motivi "personali"lasciando cosi nella merda tutto il popolo di spira...poi ovviamente venne Braska dopo cent'anni e i ronso si insediarono sul monte ribattezzandolo in Gagazet ke è in lingua ronso e + elegante...se qualcuno trova la targa me lo dica x favore

- Il Decalogo dell'Avvoganza:

Non avrai altri dei all'infuori di noi
 non postare senza un minimo di avvoganza
 ricordati di santificare i tuoi mod
 dopo averci santificato onoraci e poi fai un pò come cazzo te pare
 non spammare(a meno ke nn vuoi essere avvogante)
 non postare mai x ringraziare
 non rubare la firma ad altri(soprattutto a noi)
 non postare falsità pur di essere avvoganti

non desiderare l'avvoganza di altri(ci si nasce nn ci si diventa)
 non desiderare l'intelligenza di altri,se fai parte degli avvoganti sei di molto superiore alla massa

Trevi

- Almodeon nn ti va proprio giù il fatto che su fftemple io ero il più fico e tu eri la

schiappa si mi avete bannato e grazie a voi vanto ben 21 bann effettivi per IP ma tu e

beck siete out....  

- In quanto ad Alternative, si sei bravo puoi fare di meglio ma riuscirai nel tuo intento,

cioè divenire il tornitore più bravo d'italia....  

- Per quando riguardo rambo kid dico solo che nn so se hai visto la puntata di genius

condotta da mike buon giorno cioè la 2^ nn la prima di 2 anni orsono con cecchipaone....

Bene.... Bella puntata...

- La differenza tra un uomo e la donna è che l'uomo ha sempre quel cazzo in mezzo alle gambe.....

- Per quanto riguarda fabry dico solo che se il peccato avesse un nome si chiamerebbe,

adamo e nn eva, perchè è stato lui a mangiare la mela....  

- Ma t800 fa il muratore ? nn studia ? è analfabeta ? perfino io lo so......  

- Per quanto riguarda al mio portafogli, le farfalle liofilizzate che c'erano mi son cadute

nel condotto di ventilazione e aimè nn le ho più trovate...

- Non mettere la world map in un final fantasy è come andare a pesce e mangiare polenta e pollo !

- A parte che c'è da vergognarsi ad avere le calamite da bambini, a parte che adesso che ci penso sbavare dietro ad un videogioco non è da fighi e nn attira le ragazze... Boh illuminatemi!

- Non c'è molto da sapere sul mondo maschile, basti pensare che l'uomo dal + intelligente al + contadino pensa sempre al sesso! E' nel genoma maschile e cmq come disse confucio: <<"Se io ti do un pesce tu mangi solo oggi, se io ti insegno a pescare mangerai per sempre">>

Texx

- Bravo giusè.... e adesso fai il bravo bambino.... a letto presto dopo carosello..... eheheheheh

- Lavoro: lo cerco -_-"

Donna: la cerco ^^" (notare la simpatica differenza delle due faccine...)

- Il culo è basso e il piede pesante ma educato..... e allora.... gooollll....

-
Citazione(Andrew01 @ Sep 17 2003, 04:54 PM)

..... penserò 2 volte prima di pensare .......

e voi ragazzi SBAGLIATEMI SE DICO GIUSTO.....

-
Citazione(finalfantasysaga @ Sep 16 2003, 01:59 PM)

Secondo me sarebbe molto simpatico, magari un titolo che in pratica diventa un soprannome,

senza privilegi o poteri in più

se così fosse allora:

Io

Richter

Kato

Andrew

vorremmo essere inseriti nel gruppo degli AVVOGANTI.... ci gusterebbe molto....  

- Dai ragazzi.... ma sempre a parlare di ASTE nel FORUM ? ? ?... poi c'è gente che pensa male. ... che comincia a far battutine a doppio senso.... (eheheheh.... io per primo... eheheheh)

- Già mi ci vedo... battaglia.... urla: Teeeeexxxxx... lanciami un "protect".... Teeexxxxxx.... ah, scusate, ero andato a prendermi da mangiare

- Vabbè che devo fare? devo dire: ciao, sono un aVVogante??? Ci si arrangia come si può... ehhehehe

- A un certo punto uno dei pg dice:"ragazzi da qui nn si scherza più"... capisco che, dopo  aver visto quello che era successo sopra la faccia giusta da fare in chat era " O_o "... così la faccio e tutti capiscono che sono leggermente preoccupato....

Pepp88e

- Ho bisogno di una rispostA!! Ho battuto sephi finale...ho visto il filmato e i titoli di coda...e dopo? non continua? devo spegnere la psx?

- Io penso che il boss non banda Trevi

- Quote = Baan

1)sei OT

2)La domanda giusta è: xchè è ancora solo ammonito?

3)sei OT

4)già detto che sei OT?

/quote

sei sicuro che siamo in OT?

a me risulta che siamo su FF VII!

se qualche moderatore passa da queste parti ci può dire chi ha ragione? io o Baan...

se ho ragione io (penso sia anche inutile dirvelo) trasferitelo in OT!

- Per me l'invocazione + debole è Dumbo!

- Ebbene sì!! Dopo essersi fatto ammonire come un pirla, io non riesco ad sopportare questa umiliazione, e...ho deciso di andarmene via per sempre da questo sito!! chiedo al boss, (oops... pardon!) all'amministratore del forum di cancellare la mia iscrizione e anche quella della chat! addio!

- Grazie x il tuo parere...

xò nn ce ne fotte un ca**o!!

- Per stè: ah... ah... ah... la tua battuta mi fà ridere! stefano... ma va c***!

- Per endriu: ma che c**zo vuoi!!?? an vedi te sto str***o!!

- Per tutti: ma ce l'avete cn me?? ma andate a fare inc**o!! fatevi i c**zi vostri!!

- Vorrei diventare ank'io un opionen leader

- Ad esempio un file d 300kb senza Accelator Plus c metto 20sec ma con Accelerator Plus ci metto 2.3sec

- Ho kiesto aiuto a dankelin (dandelik -_-' )

- A me piacerebbe fare un topic ristretto con password ed inserire immagini erotiche, una specie d bakeka privata..

- Io guardo solo quello ke mi interessa... possono essere programmi scemi o culturali... mtv o film porno... a seconda d quello ke mi và d vedere...

-quote=tid

siccome ha avuto problemi con computer e/o connessione, ZID starà disconnesso x un pò d tempo...

/quote

TIDUS mi raccomando!!! torna presto!!!!!

- Final Fantasy 1??? una curiosità... ke emulatore hai? dimmi l'anno d pubblikazione!? è a colori?

- Ho trovato la soluzione in internet, nn ho + bisogno d qst theiler (thread -_-) ...

- SINCERAMENTE HO MOLTI BEI FILM PORNO, MA NON SONO DI TINTO...

-Baan MA QUANTI ANNI HAI? VAI ANKORA A SCUOLA? HAI SCRITTO "CONOSCIETE", MA SI SCRIVE "CONOSCETE"... NON DIRMI KE VAI AL CEPU!?

Fanne's

- Tutti sappiamo quale sia l'arma di sephiroth, la cosiddetta Masamune.(Non c'entra niente con la Masa)

Ora, abbiamo visto come sia possibile trovare questo oggetto casualmente come premio allo speed square del gold saucer con punteggio superiore ai 3000.

Cerchiamo di prendere 99 Masamune, in modo che non ne esistano più in tutto il gioco.

(Non è affatto facile, considerando che non abbiamo un chocobo da allenare e non tutti i minigiochi dello wonder square per ricevere GP sono attivi e una partita allo speed costa ben 10 GP. Ovviamente scambiare gil in GP dall'uomo all'entrata del gold saucer non è per niente accettato da questa teoria perchè non farebbe perdere la pazienza)

Ebbene, se quindi noi riuscissimo a raggiungere la modica cifra di 99 Masamune entro il rapimento di aeris, Sephirot non avrebbe più la sua arma con cui uccidere la nostra sacerdotessa, e si verificherebbero alcuni di questi casi a seconda di quanto tempo ci avete messo:

1) La uccide con un'altra spada comprata a sconto

2) Prende direttamente la spada a Cloud e la uccide

3) La uccide con un'arma che non sia necessariamente una spada

4) Gli tira un nocchino nella spina dorsale rendendola un Pg vivo ma inutilizzabile

5) Sephirot non si presenta per pura vergogna

6) Cloud & Company, vedendo che sephirot è inoffensivo senza un'arma, decidono di lasciare aeris da sola, visto che ormai è fuori pericolo.

7) Cloud, capendo che senza la morte di aeris il resto del gioco non avrebbe un senso logico e la trama si ridurrebbe così al livello di quella di FF8, Decide di uccidere aeris per conto suo.

8) Con aeris non si potrebbe andare avanti, ma Cloud non ce la fa ad ucciderla, e decide di fare uno strappo alla regola chiudendola nella cassaforte in cui si trovava la chiave della stanza dove c'era vincent ed abbandonandola in fondo al mare nelle acque intorno all'isola della Knights of the round

Vi prego di leggere, non mi voglio affaticare le dita e la mente per niente

Darkgaiden

- Siete anche voi amanti dell'hentai?Impazzite nel vedere donne nude disegnate e non?Scaricate ogni cosa da internet che abbia anche solo una parentela con qualsiasi termine hard? Bene, potete anche andarvene, questo topic non è x voi.

- Shenmue x cubo?

*godo come un maiale*

**Notare che i maiali sono gli animali con l'orgasmo + longevo, ben mezz'ora. Dopo un rapporto hanno anche la capacità di recuperarele "energie" in un tempo limitato**

***Notare che non stò scherzando.***

- Io penso di essere il più migliore a poter dire di fare esercizi, ma non perchè a me mi interessa di dire certe cose, ma perchè la mia scenza mi permette di espremermi piu di cualcunaltro.

Io in italiano o 8, ma però penso di potermi meritarmi di piu perche in realta sono un gegnio inconpreso...

Se vuolete consigli della lingua italiana chiedete anche a me, vi daro risposte esaudievoli.

- *Dopo aver visto 4 teletubbies, travestiti da personaggi di FF, trasformatisi in guerriere Sailor (controllate per altro da cristallo dell'aVVoganza), dopo esser passato dalle sembianze di medioman a quelle di Tonio cartonio, dopo aver costruito cazzate di carta e gesso x un ora, dopo aver visto strani cuochi, orchi ecc..., Darko ebbe un improvvisa, geniale, sorprendente intuizione che lasciò darko stesso abbastanza stupefatto...*

*...Darko arriva alla conclusione che non ci capisce più un cazzo di quello che sta succedendo.*

- "Meglio avere il culo gelato piuttosto che avere un gelato in culo".

-Texx banna:

1- Se spammi

2- Se offendi in qualke modo/forma

3- Se esageri in qualke modo/forma

4- Se sei Juventino fiero

5- Se sei anti-interista

6- Se sei terrorista

7- Se sei scafista

8- Se sei un monaco del Biafra che durante il tempo libero fa il camionista x un agenzia farmaceutica

9- Se sei uno psicotico tendente al depressivo, che ogniqualvolta sente pronunciare il suo nome, x manie di persecuzione si da fuoco

10- Se sei uno scaricatore di porto con la passione di staccare le rane morte dal suolo

11- Se in garage hai un catamarano

12- Se hai anche solo pensato di comprarti un catamarano

13- Se non sai cosa è un catamarano

14- Se fai finta di non sapere cosa è un catamarano

15- Se non sai a memoria tutti i nomi delle case produttrici di catamarani

16- Se provi attrazione fisica verso Hamtaro

17- Se non sai l'albero genealogico di Biscardi dal '600 in poi

18- Se da piccolo volevi fare l'astronauta

19- Se SEI un astronauta

20- Se scorreggi ogni volta che senti la parola "sarcofago"

21- Se non hai mai ballato nudo su un tavolo di un noto ristorante a Parigi

22- Se non ti piacciono le parigine

23- Se non ti piacciono ai quattro formaggi

24- Se indossi il perizoma

25- Se SEI un perizoma

26- Se pensi che un tampone rettale sia un tamponamento di una macchina in un rettilineo

27- Se hai letto questo post

--Stavo x scrivere qualke cosa...Poi ho abbandonato il picci x farmi una cagata...e ora non mi ricordo + cosa dovevo scrivere...-.- Vabbè fate che abbia scritto un reply intelligente.

-Stè ----> Hovvintoquaccheccosa??

Darko:

Si, fa rima con 'pazzo' e appartiene al 'ragazzo'.

Un Lungo Lungo Lungo, Duro Duro Duro, Caldo Caldo Caldo

palazzo.

- X il resto non ho paura dell'uomo nero, nè dell'uomo senza testa, non ho paura dell'uomo pazzo, nè dell'uomo lupo, ho solo un pò paura dell'uomo sessuale. Se avete paure bizzare come quella di vedere Galeazzi nudo scrivete pure, sarò felice di deridervi.

-Il nostro Endriu ha ben 4 personalità diverse.

1° Il bravo ragazzo che gioca a videogiochi e si diverte con l'erboresteria.

2° Un petomane maniaco sessuale con strana attrazione verso quelli che si chiamano "Trivia".

3° Il travestito brasiliano redatore della rivista "ghei palestrati in spiaggia 2000".

4° Pavarotti.

-Si vestono così solo x trasgredire o seguire una moda che nemmeno gli piace, non hanno inibizioni, che dovrebbero essere impostate (c:\inibizioni)

Io

questo messaggio lo sto scrivendo alle 4 e 51 AM di lunedì 15 dicembre. Ora vado a letto...mi faccio le mie belle 2 ore abbondanti di sonno e lascio il pc acceso. Domattina, cioè verso le 7 e 20...cliccherò su aggiungi risposta -_-'

buongiorno ragazzi ^^

edit: bah...e non ho manco sentito la sveglia -___________-'' sono le 8 e 10

- Ho offerto 3 dollari...+ 4 di spese di spedizione.....SETTE DOLLARIIIIIII....ma come -_-''

con 9 euro lo trovo NUOVO -_-'' come sono brutto...spero che qualcuno mi superi -_-''

sennò non glielo prendo...lo faccio arrivare a casa...e il postino fa..."oh...questo è tuo..

.l'hai comprato su internet"...e io..."intercheeeeeee??"

- Farvi ascoltare musica come si deve è come dare i confetti ai maiali -___-''

- Tutti i gusti son gusti, disse quello che ciucciava il calzino

- Beh...vuoi insegnare al culo a cagare

-......il settimo giorno, Dio creò il pop e la dance commerciale. Si accorse però di aver

sbagliato, ma ormai aveva sonno, disse "ci penserò domani" e andrò a letto.

...L'ottavo giorno, Dio si svegliò ispirato...e creò IL METAL

-trevi: i pupazzetti 1/35 soldier se presi tutti fanno...

Alte: fanno come il caz*o alle vecchie

S&S

- Per nn parlare dei pacchetti di olio con dentro qualche patatina ... e ve le ricordate le manine di gomma appiccicose che potevi lanciare su qualsiasi cosa e si attaccavano? Noi le lanciavamo in faccia alla gente ^_^ Si allungavano tutte e facevano un male -_-' -_-'....
 - E poi si metteva un po' di soldi per uno per affittare i film porno che teoricamente al tempo nn si potevano nemmeno prendere......Noi avevamo il nostro giornalaio di fiducia....
 - Il bello è venuto dopo quando hanno appeso un nostro amico a testa in giù al ramo di un albero con la corda sopravvissuta...e per scommessa con le sottoscritte doveva bere un boccale di birra.....-_-' -_-'...alla fine s'è fatto fuori mooolto + di un boccale -_______-'' -_______-' e fin qui tutto bene....Poi lo hanno calato giù e approfittando che era già legato per i piedi...gli hanno legato pure le mani, come un capretto... -_-' -_-'..e poi lo hanno trascinato di corsa con la schiena su quello che dopo la 4 birra sembrava un prato...solo dopo ci siamo resi conto che era una strada brecciata...e che il nostro amico era tutto scorticato...però rideva -_-' -_-'...cmq lasciamo perdere ...è difficile pure crederci a quello che succede quando stiamo tutti insieme...-_-'' -_-''...e nn ci crederete mai se vi diciamo che le sue iniziali sono SS....-___________-'' -__________-''
 - Ciao! Sei anche tu schedato dalla polizia? Noi qui tutti.....  Ti troverai bene...se sei schedato...se invece nn lo sei....lo sarai presto!  Siamo come una grande famiglia....chi ricicla i soldi...chi cucina i testimoni oculari....chi spaccia....tu che vuoi fare? Noi spacciamo psicofarmaci e alcool....gli altri si presenteranno tra poco

- Gli endriu sono finiti....ci dispiace...ce n'è solo uno ma siamo già in trattativa noi per picchiarlo....

- Doveva essere un buongiorno...invece si da il caso che nel prato del vicino (quello sempre + verde....   ) ci sia un grillo fuori stagione, che grilla tutto il giorno e tutta la notte ....solo che non fa: cri cri... fa:

(grosso)CRIII CRIIIII(/grosso)...O_O O_O...stavamo pensando che potrebbe essere qualche microspia americana...visto il rumore -_- -_-....

- Il magic coooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* *_*....la sottomarca del calippo alla cocacola + buona del mondo..... :O** :O** Invece il lemonissimo ti faceva secca' l'esofago e ti faceva dimenticare del wc per una settimana....   ....-_-' -_-'....Invece il Dalek sembrava radioattivo......   E poi c'era il gelato a forma di faccia di pantera rosa...con quella sottospecie di gusto alla fragola @_@ @[email protected]... :O** :O**

-Gli amici, a volte si scordano che siamo ragazze e ci coinvolgono in trovate a dir poco assurde.......Cioè tanto per dirne una, l'ultima volta quasi ci decapitavano con una stupida corda che usavano a mo' di falce.....-_-'' -_-''....che alla fine tra l'altro ha preso fuoco insieme ad una tovaglia e a varie altre cose... -___-''

-___-''...il tutto in montagna di notte,per di + in una zona vietata al campeggio.

- ...Endriu!?!?!?!?! Non c'hai manco i denti!?!?!?!?!?!?! Miiiii che catorcio....  

- Sei simpatica Endriu....un po' scema ma simpatica....

- SIAAAAAAAAAMOOO DOOOOOOONNEE OLTRE LE GAAAAAMBEEEEE C'EEEEE' DI PIùùùùùùùùùùùùùùùùù...e poi noi abbiamo pure le braccia sinistre....tu nn conoscerai mai la gioia di picchiare Endriu con due mani diverse.......O_O O_O....

- MM + ketchup = Carne al sangue.....Buonaaaaaaa...Burrrrrrrrppppppppppppppppppp

Cmq girovagando per i siti di MM.....abbiamo trovato qualche bella immagine di lui senza troppo trucco.....e con qualche etto in più.....   e dobbiamo dire che non è che sia brutto come ragazzo....

- Poi andate sempre dritto......senza fare troppo caso ai cartelli.....poi ad un certo punto c'è un bivio.......girate sempre a destra e poi per par conditio due volte a sinistra.......sennò TGS si arrabbia....

- Finalmente tid si è convertito agli Iron...ringraziamo tutti quelli che ci hanno sostenuto in questi mesi di dura lotta....mamma...papà.....zia....zio.....il gatto..... siamo commosse ;_; ;_;....

- Mettiamo gli Iron in camera da letto.....i Whitesnake in cucina.......i Megadeth e gli Anthrax.... in salone.. ..MM sopra al tetto....perchè è folkloristico...   magari nel cesso ci mettiamo gli In Flames...(-_-' by alte)

-_- -_-......nella cuccia del gatto i Sepultura......che vanno d'accordo con Bruno doping il nostro gatto satanico...

Eiji

- Non ho cambiato niente

la storia è lunga

*vento*

no davvero a parte di scherzi

io mi ero registrato qua a fine dell'anno scorso(ancora fftemple nn c'era)

- No davvero

deve esserci qualcosa alle poste

tipo che sanno che io ho bisogno della cartina o cose così

perchè boh

pare che ogni maledetto pensionato debba essere li a pagare/riscuotere/rompere i coglioni

oggi riprovo alle 16

spero sia la volta buona

- Più che su ffxi le sto facendo alle poste le quest io...

- Purtroppo devo dire che le nostre standiste perdono SEMPRE

contro quelle giapponesi

sarà che son PAL?

- Se io CONCATENO i FOTTUTI colpi

è UNA COMBO,o NO?

tu NN puoi pararti,ed io ti ho infilato 3 COLPI

e quindi HO COMBATO

nn importa che il cpu te lo ricordi

con tutti gli sfarfalii e le scrittine WOW EXTRA COMBO

MEGA COMBO,sai no? Da quell'americanata di Killer Instinct

SUPER COMBO

o gli urli AAAIIAIAIAE di MK

- Se bannate Trevi

vi vaglio 20 Euro

e una mia foto vestito da Mago Zurlì

pensateci

- Spamming is so cool!

Try raising your post count numbers,it wil give you that warm fuzzy feeling^__^!

- Beh immagino tu sia uno di quelli che gioca per vedere la fine o cose.

Bravo

intenditore tu.

Gigio

- Acquistare videogames dai cosìdetti "marocchini" è un reato.

- Se prima lo stipendio andava di almeno 1.200.000 adesso non è di 1.200 € come dovrebbe essere!Ma sono 600 € soli!

- Beh veramente solo al pensiero che dover vedere le partite di serie A e serie B, bisogna pagare 55 € al mese....Mi sembra esagerato, e questo è nato solo con Sky, la rete privata di Berlusca...

- Rich quando mai uno non è ne di destra ne di sinistra?Dai fammi il piacere...e poi da come stai parlando direi proprio la prima sia la risposta giusta...  

- Anche se noi utenti siamo inutili nel forum, io però vorrei cmq dire una cosa

- Se non mi avete capito, nel forum non solo quei 4 gatti, (di cui non faccio i nomi) possono parlare come vogliono, mica sono i figli della gallina bianca!...

- [dopo la cattura di saddam] penso che succederà un casino!Un casino soprattutto qui in Italia...

- Va bene avete ragione, tutti quanti, di politica non ne capisco un caxxo, però secondo me questa non è educazione...

- Mi state facendo cambiare opinione su tutti, da tutti i punti di vista...peccato un membro in meno al forum...(-.-)

- Il black-out (che è stato sicuramente un attentato)

- Secondo me c'è molta differenza tra fascisti e comunisti!!! E' logico che per esempio un fascista spara cazzate a un comunista!Il comunista che può dire???Che sta dicendo cazzate perchè E' comunista!

Se un comunista dice qualcosa ad un fascista, per il fascista è la stessa cosa! Cioè dai!

- Cmq continuamo...o dio...mi è venuto un dubbio...come si scrive :

1) Continuiamo

2) Continuamo!

- [alieni]io dico e ripeto che gli scienziati sanno da un bordello di tempo se...come....quando sono esistiti e se esistono! Ma non lo dicono solo per non spaventare la gente...

Tid

- Dirò solo:BOOOOM!...tanto T riuscirà ad avere da ridire anke su questo

- Cmq io d ragazza nn ne ho avuta nemmeno una....ma tanti ragazzi *_*

- [voti a italiano] oh... io elementari ottimo, medie ottimo, primo e secondo anno superiore minimo 7...poi 3 anni di specializzazzione, nuova proff (comunista pura) 4 quando sudiavo... sennò 3 -___-'

- Matrix 1 fa skifo, nella scena della pillola il fotomontaggio del riflesso dej okkiali d neo, dove si spekkia il faccione d morpheus, è fatto male...ke delusione..... matrix è proprio una merda

- Inoltre se una xsona puzza +d un'altra, nn è ke siccome puzza d +, l'altra profuma....

- Ke palle....ho visto 10 pagine in + e pensavo in qualke discussione interessante... invece sn 10 pagine ke T dice sempre le stesse cose...me le hai tritate -___-'

- Piove, governo ladro (solo se di destra)

- Non ho mai visto nessun mezzo d trasporto. Vedo una panda.... incredibile O_O un aggeggio ke t c siedi dentro e t trasporta OO___OO un mezzo ke andrà 3 volte + veloce d un essere umano OO____OO nn c'è storia... j dò 10 *_* poi passa una ferrari...... cioè.... dimmelo te se la panda vale ancora 10 -___-'

- Se T nn impone le sue idee in ogni post cicciolina è vergine  

- Se akkiappo ki mi fa le kiamate anonime sul cel j infilo nel culo una ringhiera -___-

- Cosa nn si fa x i soldi.... -____- ... volevo kiudermi in una scatola trasparente e farmi mettere in alto nel cielo così ke tutti i gabbiani potessero cagarmi addosso e ke i passanti potessero sputarmi fino all'essiccazzione *__*...ma mi hanno fregato l'idea -__-

- Ke poi qualke giorno dopo la morte d aeris vidi il poster con lei e sullo sfondo l'highwind.... colpo d genio O_O QUANDO E' MORTA ANCORA NN LO AVEVO!!!!!! è un filmato in computer grafica quindi poi resuscita OOO____OOO tutto fighetto vado da mia sorella "ho visto un'immagine con aeris e l'highwind... ancora nn lo avevamo, quindi resuscita 8) "

lei "no ma ce ne sn x ogni personaggio quindi nn vuol dire niente" io facendo finta ke nn me ne fregava niente e con modo + normale possibile:"ah... -_-' "dentro distrutto d nuovo x_x

Finalfantasysaga

- Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.

- Ti dico due cose:

1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o

2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore

Uomo avvisato mezzo salvato..

- Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.

- ...Mi sembra un asilo...

- ...Come al solito nn capisci niente...!

- Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!

- Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!

- Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...

- Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!

Stè

Io sono il saggio anziano del villaggio di Kilika, il classico "vecchio saggio" che ogni villaggio che si rispetti ha a mano... Sogno un futuro migliore per la propria comunità e mi adopero spesso in iniziative volte a migliorare la qualità della vita, purtroppo la mia veneranda età fa sì che le mie parole vengano fraintese e così continuo a ripetermi all'infinito, risultando così logorroico...Ma non mi perdo d'animo e da buon leader continuo nel mio lavoro, alla sera spesso mi siedo sulla punta del molo a godermi il tramonto, pensieroso, guardo i gabbiani e penso, penso, penso, penso, penso,....penso,.....zzz penso...zzz pen..zzzz...p.zzzzzzzzzz ....zzz.... PRRRRR! (parte un peto ogni tanto...) ... zzzzz....

enjoy

Alternative-One

ah dimenticavo

ovviamente il 90% di voi niubbi non capirà gli sketch celati là sopra

ma tanto ste frasi servono a tid che capirà benissimo tutto *_*

NeMo

Certo che quell'elenco mastodontico non potevi chiuderlo in un modo migliore *_*

"Oh, piantala."