Menu principale

OZMA

Aperto da achille, 15 Aprile 2002, 10:54:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Ragnarok

E' vero, solo ieri ho trovato dei post d 3vi ma solo in 2.
[span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']RAGA SVEGLIA[/span]

W la summa!!!!! :gren:

Ragnarok

Yuppie. finalmente ho battuto anch'io quella stupida palla, ora nn mi potrai sfottere +        

Carbuncle

Io devo ancora sconfiggerlo ... -_-' maledetta la square e la sua OzMERD -_-'

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Ragnarok

CitazioneIo devo ancora sconfiggerlo ... -_-' maledetta la square e la sua OzMERD -_-'

Ozmerd  
Cmq il segreto nn è nè il lv nè l'allenamento, è la fortuna che hai te.(nn te utente o giocatore, te come persona, nel tuo caso: Giuseppino......  )

Carbuncle

-_-'...infatti la fortuna mi manca...la sfiga ci vede benissimo...la fortuna è ceca invece....-_-'' :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Ragnarok

Eh già, cmq basta andare a tentativi.

Sabin R. Figaro

CitazioneOzMERD
Anch'io voglio batterla uffa
Cmq non offenderla + la Square
SEMO INTESI, RAGA'?    
(Parlo a la romana solo ora).

Ragnarok

Te allenati, poi verso il lv 80-85 ne riparliamo.

Yuna_23

Ciao ragazzi sono una nuova utente e mi chiamo Yuna ho finito tutti i Final Fantasy dal VIIall'X ma dell'IX non sono riuscita a battere Ozma....voi che strategia avete usato? Rispondete numerosi!!!!   Yuna_23 W Final Fantasy!!!!  ps: Secondo me il VII e il IX sono i più belli...voi cosa ne dite?

Giusepp88e

ti dò il benvenuto!
non sò aiutarti in ff9...
W ff7!!

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Baan

<center></center>

Mr.Fanne's

Dovrei aver già postato 2 strategie su ozma da qualche parte...
Basta avere almeno 2 persone che infliggono 9999 danni a turno(di solito freija,steiner ma anche quina),autohaste,provvidenza ed autoregen e una tizia che cura(anche se non dovresti avere problemi con autoregen)...ozma ha comunque pochi hp(circa 70000)non dovrebbe creare nessun problema,lo puoi battere anche se sei di livello inferiore all'80...

TREVI

CitazioneCiao ragazzi sono una nuova utente e mi chiamo Yuna ho finito tutti i Final Fantasy dal VIIall'X ma dell'IX non sono riuscita a battere Ozma....voi che strategia avete usato? Rispondete numerosi!!!!   Yuna_23 W Final Fantasy!!!!  ps: Secondo me il VII e il IX sono i più belli...voi cosa ne dite?
Bo nn l'ho mai battuto......

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Mr.Fanne's

CitazioneBo nn l'ho mai battuto......
Evviva gli spammers!!  

TREVI

Citazione
CitazioneBo nn l'ho mai battuto......
Evviva gli spammers!!    
MA che c***********azzo vuoi ?? ?? ?? ?? !!!!!!!!!!!!!!!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?