Menu principale

OZMA

Aperto da achille, 15 Aprile 2002, 10:54:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Sabin R. Figaro

CitazioneCiao ragazzi sono una nuova utente e mi chiamo Yuna ho finito tutti i Final Fantasy dal VIIall'X ma dell'IX non sono riuscita a battere Ozma....voi che strategia avete usato? Rispondete numerosi!!!! Yuna_23 W Final Fantasy!!!! ps: Secondo me il VII e il IX sono i più belli...voi cosa ne dite?
Prima di tutto equipaggia i personaggi con qualcosa che li protegga dal buio(SIDE/REO;BRACCIALE EGO;ecc...)e poi piantagli addosso tutto quello che hai!!!!!!!!!!!!!!!CE LA FARAI, quanto è vero che mi chiamo Sabin R.Figaro in questo forum.
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:

DarkBahamut

:amore: Mi piace molto il tuo user name per battere il tuo avversari prova a salire sopra il 75 di livello poi basterà avere auto aste e rigene per batterlo daltronde anche con livello inferiore si può battere. Io sono di Roma e tu mi puoi mandare una tua descrizione risp ci sentiamo ( anche io mi sono iscritto recentemente ).

The Prisoner

io ho fatto fuori Ozma(dopo  1000 tentativi)con steiner,gidan,vivi e daga....ho sfruttato al meglio shock di steiner,avevo auto-haste e levita con tutti e 4...con levita la meteo a volte non funge...avevo anche regen ,e circa 5-6000hp......secondo me bisogna provare e riprovare finche nn ti capita la mandata buona..cmq prima devi aumentare un po di livello...almeno 80 con 2 personaggi....

fabry

Si il liv. 80 direi che è gia buono....ma io ho trovato anche molto utile l'anello Protect, che dimezza il danno da attacchi elementali...autohaste non l'ho mai usato perchè ho sempre attivato le difese da alterazione di status....

Kid A

Citazione
CitazioneCosì finalmente riuscirò a dare un senso a questo scempio dei FF (sto ovviamente parlando del 9)
Non chiamiamo scempio il ff che occupa la seconda posizione dopo il 7...
Piccolo OT: non occupa sicuramente il secondo gradino dopo il 7
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

God 87

Ozma è l'unico super-boss facoltativo in tutta la serie dei Final Fantasy che non ho mai sconfitto...  

Comunque FFIX non lo reputo neanche lontanamente il miglior FF dopo il 7. Ragazzi per poter dire questo dovreste aver completato anche tutti gli altri (cosa che non penso proprio :devil: ). Ah, aggiungo che comunque non reputo il 7 il migliore di tutti...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Kid A

CitazioneAh, aggiungo che comunque non reputo il 7 il migliore di tutti...
Argh!!!! LA BESTEMMIA
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

God 87

Ovviamente non posso evitare di ripetere fino alla nausea i migliori FF:

FF4
FF7
FFTACTICS
FF3
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Mr.Fanne's

Io ho giocato al 5-7-8-9-10-sto giocando al tactics.
Il migliore è il 7.

Huragano

Io ho giocato al 6-7-8-9-10-sto giocando al tactics advance

Io dico che il migliore di tutti e il 7  :amore:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Richter

io ho giocato al 1-5-6-7-8-9-10

e dico ke qui siamo ot

7 rullah

God 87

Ragazzi giocate a FF4. Forse non batterà il 7, ma è sicuramente al suo livello o poco più in basso. Scusate l'OFF TOPIC.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

Ma porca vacca ma perchè in ogni discussione si finisce a parlare della stessa roba ??

Il topic riguarda Ozma....perchè si parla del miglior FF ??

C'è una discussione apposta cazzarola !!!

T-800

CitazioneCiao ragazzi sono una nuova utente e mi chiamo Yuna ho finito tutti i Final Fantasy dal VIIall'X ma dell'IX non sono riuscita a battere Ozma....voi che strategia avete usato? Rispondete numerosi!!!!   Yuna_23 W Final Fantasy!!!!  ps: Secondo me il VII e il IX sono i più belli...voi cosa ne dite?
Ti dico ke x me il duo FF 8 - FF 10 èmigliore del duo FF 7- FF 9; Cmq dipeende da quel ke vuoi, xkè quando gioco a ff 7 o ff 9 e poi ne paragono uno agli altri 2, sembrano quasi 2 gioki diversi, anke se si kiamano sempre Final Fantasy! A me piace più quelke si vede nel duo FF 8 e FF 10, quindi x me sn più belli; E poi lo stile deformed x un FF x me è brutto.
Ciao!
P.S
Nn hop mai battuto ozma quindi nn so ke dirti, xò già vorrei provarci un giorno!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-800

CitazioneMa porca vacca ma perchè in ogni discussione si finisce a parlare della stessa roba ??

Il topic riguarda Ozma....perchè si parla del miglior FF ??

C'è una discussione apposta cazzarola !!!
Ma lei ha fatto una domanda, quindi xkè nn risponderli?  
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa