Menu principale

OZMA

Aperto da achille, 15 Aprile 2002, 10:54:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Citazione
CitazioneMa porca vacca ma perchè in ogni discussione si finisce a parlare della stessa roba ??

Il topic riguarda Ozma....perchè si parla del miglior FF ??

C'è una discussione apposta cazzarola !!!
Ma lei ha fatto una domanda, quindi xkè nn risponderli?  
Ciao
Beh se leggi la data del topic capirai  e cmq fabry bestemmiava sul fatto che io e altri dicevamo che il 7 rulla mentre god dice di no  :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Gidan88

dato che tutto dicono la loro...

ho finito: 4-6-7-9-10

ho lasciato inconcusi: 1-2-3-5 (il 5 però sono avanti)

nn ho: 8

e il migliore forse è il 4
Ex FFXI player

God 87

Finito: FF1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,TACTICS, ADVENTURE
Possiedo: tutti!!!

Bwahahaha! Scusate ma mi sento un dio!!!

Gidan davvero ti piace così tanto anche a te FF4??? GRANDE!!!!!!! MY FRIEND!!!!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Huragano

CitazioneFinito: FF1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,TACTICS, ADVENTURE
Possiedo: tutti!!!

Bwahahaha! Scusate ma mi sento un dio!!!

Gidan davvero ti piace così tanto anche a te FF4??? GRANDE!!!!!!! MY FRIEND!!!!
Chiedo ban x God x ot ripetuto su topic anche avvisato e sboroneggiamento  :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Richter

bisogna aspettare un moderatore con la coscienza pulita ke faccia qualkeccosa

God 87

Volete bannarmi?? Ah ah ah nessuno c'è mai riuscito e mai nessuno ci riuscirà. E poi avreste un peso sulla coscienza...  

Comunque, mea culpa per aver aperto questa discussione Off Topic. Però mi dà fastidio quando si dice FF7 è il migliore etc. senza neanche aver completato gli altri.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Kid A

per quanto mi riguarda io ho giocato il  7, 8, 9, 10 e li ho finiti: fra questi il migliore per me è il 7. E credo che questa nostra discussione è destinata ad andare avanti per sempre
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Huragano

CitazioneVolete bannarmi?? Ah ah ah nessuno c'è mai riuscito e mai nessuno ci riuscirà. E poi avreste un peso sulla coscienza...  

Comunque, mea culpa per aver aperto questa discussione Off Topic. Però mi dà fastidio quando si dice FF7 è il migliore etc. senza neanche aver completato gli altri.
FF7's the best forever

Richter

nn ricordo se ho già dato la mia opinione..cmq..al massimo lo rifaccio : P

secondo me complessivamente il 7 è il migliore ma se devo essere sincero sono molto ma molto + affezionato a ff8..cioè mi ha fatto provare un sacco di emozioni..poi il mitico zell...è il mio personaggio preferito..è troppo lollo..

T-800

Citazionenn ricordo se ho già dato la mia opinione..cmq..al massimo lo rifaccio : P

secondo me complessivamente il 7 è il migliore ma se devo essere sincero sono molto ma molto + affezionato a ff8..cioè mi ha fatto provare un sacco di emozioni..poi il mitico zell...è il mio personaggio preferito..è troppo lollo..
6 un grande Richter!!!!! Eheheh!!!
Ciao!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Kid A

Beh questione di gusti...ma io Zell, ma anche Irvine, li reputo i due personaggi più stupidi che abbia mai visto in un FF (tralasciando lo stupidissimo nome "WAKKA": io mi vergognerei a chiamarmi così)
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Richter

il fatto ke zell sia un personaggio lollo nn implica ke sia stupido come pg..

Huragano

Sui personaggi non ce da discutere ragazzi.....Auron e il mijore  :amore:

God 87

Auron? Brutta copia di Kain, assieme a Vincent, Amarant e tutti i personaggi "silenziosi ma letali".
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

CitazioneAuron? Brutta copia di Kain, assieme a Vincent, Amarant e tutti i personaggi "silenziosi ma letali".
Uff.................Ste critike.................ma è kiaro ke ormai cn tutti i FF ke ci sn ke l'innovazione cali sempre di più; Auron nel caso suo, è realizzato ottimamente  meglio di così nn si poteva fare!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa