Menu principale

OZMA

Aperto da achille, 15 Aprile 2002, 10:54:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan89

Ozma è il fabbro fantomatico? se si è una cazzatX. L'ho battuto al primo colpo, basta avere i pers al liv 60-65 e darci dentro, specialmente con estasi siderale di Steiner. Usa anche attacca con Gidan, ma dev'essere almeno al liv 75 altrimenti non te li fa i 9.999 in un colpo
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Chimera Dragon

CitazioneOzma è il fabbro fantomatico? se si è una cazzatX. L'ho battuto al primo colpo, basta avere i pers al liv 60-65 e darci dentro, specialmente con estasi siderale di Steiner. Usa anche attacca con Gidan, ma dev'essere almeno al liv 75 altrimenti non te li fa i 9.999 in un colpo
il fabbro fantomatiko è hades
ozma è il mostro ke puoi trovare terminando il minigioko(se kosì si può kiamare)dei mostri buoni

fabry

Non bisogna per forza completaro il minigioco dei mostri che ti chiedono le pietre.....lo puoi trovare semplicemente a cavallo di un chocobo nel Chocoaeroparco.....l'unica differenza è che non teminando il minigioco non potrai affrontarlo con attacchi diretti, ma dovrai usare attacchi a distanza come Refurtiva, Shock, Exterminio, Kero shot, Araldo ecc ecc.....che tra l'altro sono molto più efficaci del comando attacca.....

Chimera Dragon

CitazioneNon bisogna per forza completaro il minigioco dei mostri che ti chiedono le pietre.....lo puoi trovare semplicemente a cavallo di un chocobo nel Chocoaeroparco.....l'unica differenza è che non teminando il minigioco non potrai affrontarlo con attacchi diretti, ma dovrai usare attacchi a distanza come Refurtiva, Shock, Exterminio, Kero shot, Araldo ecc ecc.....che tra l'altro sono molto più efficaci del comando attacca.....
io avevo seguito la tattika di 1 sito ke lo introduceva kosì
"Se vi va di sgranchirvi le ossa con il Pallone Volante innanzitutto dovete aver portato a termine il mini-gioco dei  Mostri Amichevoli poiché soltanto dopo aver incontrato tutti i mostri buoni Yan vi riabiliterà l'attacco contro di lui."
probabilmente l'avevo interpretata male
cmq,le mosse ke hai detto te sono davvero strepitose

fabry

Già.....pensare che io non sapevo neppure che terminando il minigioco si poteva attaccare direttamente Ozma.....ma dato che comunque gli attacchi a distanza sono quelli che permettono di raggiungere i 9.999 hp di danno....non mi sono mai posto il quesito del perchè non potessi colpirlo direttamente.....

Citazionesoltanto dopo aver incontrato tutti i mostri buoni Yan vi riabiliterà l'attacco contro di lui

non ho capito che centra Yan con Ozma.....infatti Yan è un mostrino dannatamente forte che si può incontrare in un isoletta a piramide....ed è difficilissimo da sconfiggere....però se lo si sconfigge da una marea di Exp....una volta ne uccisi 4, e mi beccai la bellezza di 60.000 Exp.....

Chimera Dragon

eh,ma yan è 1 mostro "amico"

fabry

probabilmente hai beccato la versione "buona" di Yan...poichè Yan è un vero bas###do.....

Gidan89

SORRY. Ho fatto un bel po di confusione non volevo
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Kiros

Ma dove lo posso trovare il fantomatico fabbro??? E il chocoboaereoparco???

fabry

Il Fabbro Fantomatico altri non è che Hades, che puoi trovare nel Luogo dei Ricordi, dopo aver sconfitto il Kraken dell'Acqua, il boss coi tentacoli....

vedrai una scena in cui Quina affoga pensando di essere in mare.......a destra vi è un ammasso di rocce, vacci dietro e premi il tasto ICS....Hades ti parlerà, e ti dirà di andartene se tieni alla tua vita......

affrontalo e battilo, in questo modo ti dimostrerà la sua riconoscenza fabbricandoti oggetti incredibili......oviamente costosissimi e per i quali hai bisogno di materiali moooolto rari.....

il Chocoaeroparco lo puoi trovare in groppa a un Chocobo dorato mentre  sei in volo.......se hai trovato tutte le Choco/grafie (e non le Chocografie) vedrai di tanto in tanto un'ombra sparsa in vari punti di Gaia......una volta trovata, usa il pepe mortale mentre sei in volo ( il pepe lo trovi chocobeccando nel Chocobosco e nel Chocogolfo ) e il Chocobo volerà nel Chocoaeroparco......

acid burnt

nun ce artro da dì... ozma è na cacchetta
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

Beh insomma...mica troppo...io ci ho sclerato parecchio le prime volte....

acid burnt

e tutta questione di approccio al combattimento: se equipaggi tutti i personaggi con un oggetto che assorbe o neutralizza l elemento buio hai gia vinto.
intentevo dire che non si puo neanche paragonare all omega o alla ruby  (non hai neanche il tempo di sprigionare tutta la tua potenza distruttiva che è gia morta: ha solo 60000 hp)

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

Ah beh ok...oviamente è una Weapon un po' strana...sinceramente mi sono meravilgiato che abbiano dato così pochi Hp a un Boss segreto.....

comunque per quanto riguarda la battaglia in sè, va abbastanza a culo, nel senso che a volte comincia a tartassarti di attcchi devastanti, a volte invece si fa battere senza problemi....

acid burnt

si se hai sfiga ti fa attacchi meteo che ti stangano in un attimo (anche perche in ff9 pure i tuoi personaggi hanno pochi hp)

bastano 7 attacchi forti per batterlo (quindi un turno emmezzo... il che mi sembra un po pochino per un boss che dovrebbe essere il piu forte del gioco)

LO STYLE NON VA A PILE