Menu principale

OZMA

Aperto da achille, 15 Aprile 2002, 10:54:14

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Già...basta avere Refurtiva a 9.999, Shock, Araldo e Kero Shot.....e il gioco è fatto.....il problema è quando comincia alanciare Meteo seguito da Folgore Astrale...lì non c'è scampo -_-

acid burnt

e vero ma mettendo provvidenza, sempre haste e sempre rigene su tutti la cosa si semplifica ulteriormente
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

si ma dei anche proteggeti dalle varie alterazioni di stato, quindi molte gemme bisogna metterle nelle abilità che proteggono dagli stati alterati....

inoltre Providenza funziona una sola volta, e il personaggio resuscitato ha pochissimi Hp.....

acid burnt

basta proteggersi dallo status caos. infatti gli attacchi keroshot e araldo non risentono di status minimum blind o altre cose del genere perche la potenza di questi attacchi non è legata all frz
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Kiros

Grazie fabry!!!! Ma hades è difficile da battere??? E poi ti forgia la save the queen se non mi sbaglio!!!!!

fabry

Hades non è difficilissimo da battere.....il problema è quando comincia il conto alla rovescia....dopo il quale esegue sempre un colpo molto potente.....

comunque la Save the Queen purtroppo non è equipaggiabile ;_;

NeoVivi

Non c'è da dire niente su Ozma: Non è affatto un boss debole, Per batterla ci vuole la minima dose di fortuna indispensabile (ke è abbastanza).
Per il resto con shock, Exterminio, Gidan in trance e qualcuno che curi, si può battere anche senza benedizione di Yan.
Lo so perchè ho rifatto il gioco 2 volte e l'ho battuta tutte e 2 le volte.

Ginji! Ginji!

ff8 unlimited

se è x questo il gioco penso ke tutti l'abbiano finito + di una volta...cmq una buona cosa x nn morire mai:è avere EIKO nel party e farli imparare fenice la quale ad un buon liv di EIKO risveglierà tutto il party quando vi morirranno..naturalmente l'ultima a morire deve essere EIKO...
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

fabry

Mah io l'ho sempre battuta con attacchi a distanza, quali Shock, Araldo, Exterminio, Refurtiva, Kero Shot ecc ecc.....

la Trance è praticamente inutile se si dispone degli attacchi a distanza da 9.999....

ah è molto utile anche il Doppiareflex di Vivi, con il quale Sancta e Flare causa circa 7.700 Hp di danno a botta ^^

ff8 unlimited

giustissimo,ma prova ad usare quello ke ho detto io,insieme ad:araldo,shock,ect..ect...sarai praticamente invulnerabile(naturalmente devi essere veloce nell'usare il joistick :risatina: )
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.

gigio69

CitazioneNon c'è da dire niente su Ozma: Non è affatto un boss debole, Per batterla ci vuole la minima dose di fortuna indispensabile (ke è abbastanza).
Per il resto con shock, Exterminio, Gidan in trance e qualcuno che curi, si può battere anche senza benedizione di Yan.
Lo so perchè ho rifatto il gioco 2 volte e l'ho battuta tutte e 2 le volte.
Beh la fortuna io l'ho avuta e come... :ninja:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

fabry

Citazionegiustissimo,ma prova ad usare quello ke ho detto io,insieme ad:araldo,shock,ect..ect...sarai praticamente invulnerabile(naturalmente devi essere veloce nell'usare il joistick  )

quello che dici tu si ottiene facendo imparera a Eiko l'abilità Mogumuleto, ma purtroppo è utile fino a un certo punto, poichè:

primo, i personaggi vengono rivitalizzati, ma con pochissimi Hp;

secondo, quell'abilità la si può usare una sola volta......a sto punto tanto vale attivare Risveglio con la magia Blu di Quina su tutti i personaggi....

ff8 unlimited

o ma trovi sempre un modo x fregarmi...davvero bravo....cmq x battere Ozma la prima cosa nn è la fortuna,ma un buon allenamento dei personaggi,pure se nn si hanno ad un liv alto basta ke abbiano tanta forza e tanto att fisico e/o magico....
I'll be here...

Why...?

for what?

If you come here...

You'll find me.

I promise.

gigio69

Sì però io in particolare l'ho avuta la fortuna perchè l'ho battuta dopo 3 tentativi  :ninja: ....

Non mi dite che sono l'unico...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

NeoVivi

La prima volta mi ci sono voluti diversi tentativi ma la seconda volta ci sono riuscito molto prima, anche se i personaggi erano ai livelli intorno al 60.
E comunque il mio party era Eiko, Gindan, Steiner e Vivi.(W vivi! W vivi!)
 E' molto utile anche specchiamagie, soprattutto con la benedizione di Yan e Apocalisse.(T cura a te e fa danno a lei, se assorbi il buio)

Ginji! Ginji!