Menu principale

OZMA

Aperto da achille, 15 Aprile 2002, 10:54:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Snake

ragazzi c' è qualcuno di voi che mi potrebbe aiutarmi a battere ozma?come posso fare?mi potete elencare la strategia per sconfiggerlo? :help:
THE BOSS

Jenoma93

Dunque,quando ho posto io questa domanda mi hanno sbattuto un link in faccia
però provo ad aiutarti...Almeno,io sono riuscito a batterlo kosì

Gidan,Eiko,Freija e Steiner

Allora,devono avere tutti un livello non multiplo di 5 e di 4
Sarebbe meglio se la maggior parte avesse sempre Haste,anke se io avevo
solo Gidan kon questa abilità...invece sempre Rigene è obbligatorio...
Steiner deve possedere l'abilità Shock e Freija deve avere l'abilità Araldo kon
9999 punti di danno (ovvero devi aver ucciso un bel po' di draghi).Eiko deve
invece avere attivato Mogumuleto ed equipaggiarsi Transmigranello,in modo da
attivare kosì in kaso di morte globale Fiamme Vitali.Dovrebbero anke avere
Provvidenza se possibile,ma sopratutto devi avere molto molto c... ehm fortuna.
Indispensabile è anke una buona difesa kontro l'elemento Buio,a kausa degli
Apocalisse di Ozma,assorberlo (Side/reo o altro) sarebbe l'ideale
Non usare mai Fenril perkè sprekeresti un turno semplicemente per konstatare
ke non funziona...ora non mi viene in mente altro...
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Snake

finalmente lo o battuto ma subito o sentito parlare di dantarian.dove si trova?
THE BOSS

Jenoma93

Dantarian...er..boh,non mi rikordo se era quello della libreria,raga aiutatemi...
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Mr.Fanne's

E' quello che trovi ad alexandria.... lo attacchi un po' e quando si apre gli tiri bio, nulla di difficile... ah, non provare neanche a rubargli la demon armour tanto con 30 minuti di tempo è impossibile

Jenoma93

Non rikordavo la storia dei 30 minuti di tempo...kmq era quello della libreria...

Snake

insomma era quello della libreria o qurllo di alexzandria?
THE BOSS

T-Metal

E' quello della libreria del castello di alexandria

rudy

Puo' essere utile batterlo solo x le Pantofole anche se dovrai riscaricare il gioco xchè si può battere solo al 3° CD
[span style='font-family:Impact'][span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%']THE BOSS[/span][/span][/span]

Jenoma93

Però quando l'ho battuto l'ho kolpito kon una magia di Vivi e non è tornato nel libro  

Flare'90

x ozma basta avere sempre reflex, sempre rigene, specchiamagia e roba ke assorbe buio + in caso eiko cn mogumuleto e transmigranello.
poi andate a farvi un giro e tornate dopo 10 minuti, vedete la battaglia finita :mhihi:

Dantarian torna dentro solo se gli tiri botte

Mr.Fanne's

^^ma in quel modo non ce la fai a rubargli....
Per quello uno deve aspettare il livello sui 90, almeno se ruba sempre riesce a reggere meglio perchè servono meno turni...

Jenoma93

Si certo,andate a farvi un giro e vi ritrovate tutti morti...
Battere Ozma non è uno skerzo,io mi sono impegnato a lungo per ucciderlo...
Purtroppo non ce l'ho fatta a rubargli niente,d'altronde l'ho battuto a livelli molto bassi...

Flare'90

no xkè tutte le magie ke fa gli sn riflesse contro e se usa apocalisse tu ti curi e gli dai in contemporanea.

ovviamente bisogna avere finito la roba dei mostri buoni

Jenoma93

Ceeerto,kome no,se ti fa Meteo ke è Non Elementale e 9999 a tutti ke fai?