Menu principale

Musicosfere

Aperto da Stefano71, 15 Luglio 2002, 13:42:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Stavo in giro dentro Sin quando mi sono ricordato di una cosa fondamentale di Final Fanatsy 10 ( ed anche stupenda ) ........... DOVEVO ANDARE A LUKA A COMPRARMI LE FILMOSFERE E LE MUSICOSFERE ........ altro che perdere i soldi con Yojimbo .......... ok arrivo a Luka ....... mi compro tutte e 50 le filmosfere e me le vado a vedere ...... stupende niente da dire :-)))))) ci sono tutti gli intermezzi in CG del gioco , ovviamente non il finale :-))))

Ora vado a comprarmi le musicosfere ..... ok ..... 68 ... perfetto :-)))) le vado ad ascoltare e noto che nella pagina ne manca una ..... ah c'è un buco vuoto ...... bene vado a chiedere di nuovo le musicosfere e mi dice che ha una compilation a 40.000 Guil ... bello la compro e rivado ad ascoltarle ..... ora ne ho 71 e dato che ha cambiato pagina ora ci sono molti buchi vuoti .... ma tornando da quello che me li ha venduti mi dice che le ho tutte le musiche .......

Come faccio a comprare quelle che mi rimangono ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Zaffiro

le musicosfere sono in totale 68 + 3 extra. gli spazzi vuoti che vedi nell'elenco ci sono perchè ogni pagina e costituita da 10 righe percui mi spiace tanto dovertelo dire ma niente altre musiche  :)

Chissa poi perchè le ultime tre le hanno messe a parte....Mha!
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Tidus™

anke a me ha fatto così!
della nuova compilation mi sembra ke ne ho solo una (o perlomeno nella nuova pagina mi compare solo la prima, mi sembra ke sia il tema d wakka)
illuminateci!  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

ops, nn avevo letto la tua risp Zaffiro...
sorry

ciauz
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazioneanke a me ha fatto così!
della nuova compilation mi sembra ke ne ho solo una (o perlomeno nella nuova pagina mi compare solo la prima, mi sembra ke sia il tema d wakka)
illuminateci!  
C'è anche il tema di Lulu ....... comunque esistono ... le avevo lette su un sito che non ritrovo più comunque sono altre due compilation una da 40.000 e una da 70.000 Guil ....... se ritrovo come averle ve lo dico ....... però prima se qualcuno di voi lo sa ......... :-))))))

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

repeat

what?????musicosfere e filmosfere?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?magari le ho viste e magari nn mi viene in mente ma....che cacchiarola sono e dove si prendono??? :0  :up:
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Stefano71

Queste sfere non si trovano e non servono per il gioco :-)

Solamente a Luka c'è l'auditorium dove puoi comprare queste sfere e ti fanno vedere i filmati in CG di Final Fantasy x ( filmosfere ) e le musiche di sottofondo  musicosfere )

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

repeat

Che storia!!!!dici poco :P  allora prossima meta Lukaaaaaa (faccio le cose più realistiche visto che dall'aeronave paracadutarmi allo stadio è abbastanza fantascientifico  ci vado con la nave!! :ninja:  :ninja: )so che perdo tempo ma io sono fatto così :up:
**Rikku's boyfriend**

Stefano71

Però così puoi rivederti tutto il gioco in una ventina di minuti ....... troppo bello ..... però dovrai avere un bel po di soldi in quanto .....

Musicosfere 68 x 2.000 Guil + extra pack 40.000

Filmosfere 50 x 5.000

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

repeat

porca zozza nn trovo l'auditorium :bored:  ho girato Luka in lungo e in largo ma proprio sto coso nn lo trovo....avrò dimenticato qualcosa???
In che zona si trova più o meno?? :up:
**Rikku's boyfriend**

Tidus™

allora:
vai nella zona dove a desta e a sinistra c sono j spojatoi, al centro, sopra l'entrata alle tribune, e sotto lo "stand" x partecipare a lega/coppa x comprare oggetti e x comprare armi.
ora vai verso sud ed esci.
vai verso destra fino ad arrivare ad un incrocio dove devi andare a nord.
prosegui fino all'auditorium

spero t troverai.

ciauz

sigotti

Ragazzi questa cosa non me la ricordavo!
Ma c'è sulla guida ufficiale???
Questa sera dopo il lavoro mi fiondo a comprarle!
E pensare che volevo tenere i salvataggi per i pezzi migliori!!! :P

repeat

appunto, la guida nn dice niente su questo!! (precisiamo che la apro solo in casi estremi :up: )...
cmq grazie, ora ci posso andare :P
**Rikku's boyfriend**

Snake086

dove compro le sfere per vedere i filmati?

DjMarco

la guida lo dice...

cmq usa l'aeronave e vai a luka...scendi fino a venire incontro al monitor,vai a destra e all'incrocio sali...semx dritto e spendi i tuoi soldi!!!