Menu principale

Ff Vii O Viii O Ix

Aperto da david nio, 13 Giugno 2007, 23:05:48

Discussione precedente - Discussione successiva

spira

Citazione di: AvalokitesvaraFFIX è un gran gioco.
FFVII è un capolavoro.

Evita FFVIII come la peste.
ma perchè nessuno la pensa come me??? :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

lucamark

Non sei il solo che la pensa così... Anche a me piace molto. Ma ci sono Avalokitesvara e Folken86 che hanno intrapreso una crociata contro VIII. Ribadisco, se volete parlare dei difetti del titolo, andate al topic apposito.

Se no, come detto da david nio, scateno la mia ira! E modifico le foto a tutti come GODnam...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

spira

Citazione di: lucamarkNon sei il solo che la pensa così... Anche a me piace molto. Ma ci sono Avalokitesvara e Folken86 che hanno intrapreso una crociata contro VIII. Ribadisco, se volete parlare dei difetti del titolo, andate al topic apposito.

Se no, come detto da david nio, scateno la mia ira! E modifico le foto a tutti come GODnam...
quanto sei diventato professionale!    

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Jenoma93

Citazione di: God 87Chi non risponde FFVII verrà ufficialmente considerato un troll.
prendi FFIX, e gioca poi a FFVII, vedrai che non te ne pentirai
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Dargo

Tutti e tre e vai tranquillo  :sweatdrop:

Folken89

Io e av siamo due corraggiosi che hanno intrapeso una guerra giusta contro un gioco troppo sopravallutato.

Final IX è un gran gioco, molto bello, fidati, c'è gente che dice che è demenziale, quella gente sarà arrivata al secondo disco a ma la pena, visto che la trama e gli stessi personaggi tranne quina ed amarant hanno una profondità immane. Vivi è il migliore è quello che ti farà commuovere. Non farti ingannare da coloro che lo hanno criticato. giocaci.
Ci sono dei difetti, è facile, se non fai le cose opzionali, per il resto è un gioco che consiglio vivamente. L'ambientazione è fantasy, è molto bella. un pò troppo buonismo

Final fantasy VIII, è un gioco, se vuoi prenderti u gioco con una trama piena di pecche, in pratica facilmente trascurabile, prenditi l'8.  Come ti hanno già detto, devi avere 13 anni o 14 per apprezzarlo visto che è stato fatto per accontentare quella fascia di giocatori che volevano un protagonista emo dark con una fidanzata che assomiglia ad una pollon tossicodipendente. Un gioco che per collegare tutti i personaggi presenti ha usato l'espediente d'un orfanotrofio lontano 10000000000000000000000000000000000 km dal luogo di partenza, infatti, in quel mondo esiste un'orfanotrofio >_<

Final fantasy VII bello, capolavoro indiscusso, trama complessa, personaggi stratificati e profondi quanto il nove, tranne caith sit che ha un suo perchè, ma non è stato tanto approfondito. Il cattivo è un CAttivo con la C maiuscola, nn c'è tanto buonismo, come nel nove. La trama e molte altri elementi sono attuali, mi riferisco alla crisi ecologica, naturalmente.  Ti consiglio FF VII e il nove

Quistis9400

folken, io ho 11 anni e mi è piaciuto moltissimo...
poi rinoa nn è proprio psicopatica, fa solo 1 po' la scema!
la trama poi è bella e coinvolgente(io quasi nn mi staccavo + dallo skermo)
apparte qualke cosa inspiegabile cm, alla fine ke quando rinoa abbraccia squall la terra diventa in fiore
e le nubi si diradano magicamente...
apparte queste cose è 1 bel gioco , meritevole di essere giocato cm tutti gli ff!!!
(apparte x-2)

Final Fantasy X forever the best!!

IO ho un forum!!!!Si chiama wildanimal ed è dedicato a tutti gli amanti degli animali!!!L'indirizzo è questo:
http://wildanimal.forumfree.net
Ringrazio coloro che lo visiteranno o mi aiuteranno nello sviluppo!!!Ce un sacco da fare, il forum è nato da poco!!

david nio

Citazione di: Quistis9400folken, io ho 11 anni e mi è piaciuto moltissimo...
poi rinoa nn è proprio psicopatica, fa solo 1 po' la scema!
la trama poi è bella e coinvolgente(io quasi nn mi staccavo + dallo skermo)
apparte qualke cosa inspiegabile cm, alla fine ke quando rinoa abbraccia squall la terra diventa in fiore
e le nubi si diradano magicamente...
apparte queste cose è 1 bel gioco , meritevole di essere giocato cm tutti gli ff!!!
(apparte x-2)
quando si arrabbia mi fa paura :ninja:
... c'è un pò di T in ognuno di noi...

Eikichi

Citazione di: Quistis9400folken, io ho 11 anni e mi è piaciuto moltissimo...

non si era capito... :sweatdrop:
IL MAFIOSO è COME IL PORCO, è BUONO SOLO QUANDO è MORTO
--------------------------------
prego l'altissimo di non togliermi mario!

"Tanto tempo fa, quando siamo caduti su questo pianeta desertico, in verità saremmo dovuti morire così non avremmo provato dolore ne tristezza. Ma ora è il giusto caso degli eventi sì è ristabilito finalmente e la scena finale sta per cominciare ...... e allora prepariamoci. Siamo arrivati al climax Vash the Stampede."
Legato Bluesummers

"Voglio restare un semplice insegnante per tutta la vita!"
Eikichi Onizuka

...C'è un pò di "Follow The Rabbit" in ognuno di noi...

Toyo_88

Citazione di: Ultima_Weaponufficialmente non ancora, con gli emulatori....

cmq NON partire dall'8 se hai più di 14 anni e hai una certa esperienza in gdr, rimarresti deluso

ok, anni ne ho 19, quando gioco gioco praticamente solo a gdr, ma l'8 mi piace -_-"

m'è piaciuto molto anche il 7, ma l'8 di più o.o

il 9 no >_<

david nio

mi pare di capire che sono tutti belli -_-

Quistis9400

esatto, nn c'è 1 + bello o + brutto in assoluto...
sn tutti belli, ma spero ke nn faranno altri remake(o km si skrive)
xkè, da ffX-2, credo ke li critikerebbero ankora e ke verrebbero sempre peggio... :sweatdrop:
questa cosa mi è venuta dalle dozzine di secondi film ke ho visto...
fanno tutti skifo :pinkhappy:

Final Fantasy X forever the best!!

IO ho un forum!!!!Si chiama wildanimal ed è dedicato a tutti gli amanti degli animali!!!L'indirizzo è questo:
http://wildanimal.forumfree.net
Ringrazio coloro che lo visiteranno o mi aiuteranno nello sviluppo!!!Ce un sacco da fare, il forum è nato da poco!!

david nio

Citazione di: Quistis9400esatto, nn c'è 1 + bello o + brutto in assoluto...
sn tutti belli, ma spero ke nn faranno altri remake(o km si skrive)
xkè, da ffX-2, credo ke li critikerebbero ankora e ke verrebbero sempre peggio... :sweatdrop:
questa cosa mi è venuta dalle dozzine di secondi film ke ho visto...
fanno tutti skifo :pinkhappy:
quì proprio non ti quoto :ninja:
sarebbe una figata pazzesca un remake(o kome kavolo si skrive ... viva la k ^^) di ff7 per ps3 :yes: :yes: :yes:

Eikichi

boh, io sono sonaro come già detto però ff3 su ds me lo sono goduto fino in fondo e sarà così anche per l'anniversary1-2 per psp e per il tattics: lion war!!!
IL MAFIOSO è COME IL PORCO, è BUONO SOLO QUANDO è MORTO
prego l'altissimo di non togliermi mario!

"Tanto tempo fa, quando siamo caduti su questo pianeta desertico, in verità saremmo dovuti morire così non avremmo provato dolore ne tristezza. Ma ora è il giusto caso degli eventi sì è ristabilito finalmente e la scena finale sta per cominciare ...... e allora prepariamoci. Siamo arrivati al climax Vash the Stampede."
Legato Bluesummers

"Voglio restare un semplice insegnante per tutta la vita!"
Eikichi Onizuka

...C'è un pò di "Follow The Rabbit" in ognuno di noi...

david nio

c'è un ff x psp???????
come si chiamaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????