Menu principale

Esami: Emozioni!

Aperto da lucamark, 15 Giugno 2007, 23:33:50

Discussione precedente - Discussione successiva

FrozenHeart

Citazione di: Dark Knightstoria contemporanea : 30/30 *_* .... beh come inizio non è male:Q____

e pensare che storia era la mia spina nel fianco fin dalle medie *_*
*____*

complimenti a te e al lupo-bosco di sopra

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Ark

Citazione di: reverendo wolfwoodArcheologia classica 30/30     piece of cake  
ma cazzo di esame è? -.-"

per la cronaca, dato anatomia comparata... 22... fanculo troiaccia -.-" ma adesso sono a quota -3 :Q___________________

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Alternative-One

Citazione di: reverendo wolfwoodArcheologia classica 30/30     piece of cake  

oggi ho fatto un esame che si chiama metodi di ottimizzazione

ti ho battuto      

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lucamark

Altro esame! Stavolta pratico, per cui l esito dell esame totale si avrà solo dopo l orale: comunque h riconosciuto perfettamente il solfato di alluminio e la caffeina.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Trivia

Io ancora non ho avuto i risultati... non voglio abbassare la media del foro

Ex-Soldier

ma sono solo io l'unico cojone che dopo la maturità si è preso un anno dedicato al cazzeggio?

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: Ex-Soldierma sono solo io l'unico cojone che dopo la maturità si è preso un anno dedicato al cazzeggio?
no tranquillo

io me ne presi 3 o  
ma non proprio di cazzeggio °_°

ho accumulato i danari per le iscrizioni e le tasse universitarie °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Ex-Soldier

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: Ex-Soldierma sono solo io l'unico cojone che dopo la maturità si è preso un anno dedicato al cazzeggio?
no tranquillo

io me ne presi 3 o  
ma non proprio di cazzeggio °_°

ho accumulato i danari per le iscrizioni e le tasse universitarie °_°

questo mi consola...
meno male...

"...I will live...!

www.gamesource.it

NeMo

Un anno di cazzeggio a Roma me lo sono fatto pure io
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Tidus™

il mio anno d cazzeggio coincide cn l'unico anno d università ke ho fatto o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

reverendo wolfwood

PD!

non esiste che un assistente di merda, mai pervenuto a nessuna lezione del professore di statistica, venga a propinarti domande del cazzo totalmente al di fuori del tuo programma di studi

non esiste neanche che nonostante tu abbia ripetuto più volte "guardi che queste cose il professore non le ha mai spiegate" lui insista sulle sue domande del cazzo insinuando "ma queste sono cose fondamentali della statistica O__o"

Non esiste che in un esame di statistica (e quindi, calcoli matematici razionali) tu mi venga a chiedere non solo cose al di fuori del programma ma non vai neanche trovando le formule bensì i concetti astratti -_-

non esiste che io ho fatto un lavoro divino per l'indagine statistica e devo stare mezzora a farti capire che non ho sbagliato un cazzo e che sei tu l'incompetente che non sa leggere ed interpretare il mio lavoro definendolo errato -__-

Non esiste che tu mi osi mettere 23 -_-

PD

PD

PD.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Ex-Soldier

Citazione di: reverendo wolfwood

PD!

non esiste che un assistente di merda, mai pervenuto a nessuna lezione del professore di statistica, venga a propinarti domande del cazzo totalmente al di fuori del tuo programma di studi

non esiste neanche che nonostante tu abbia ripetuto più volte "guardi che queste cose il professore non le ha mai spiegate" lui insista sulle sue domande del cazzo insinuando "ma queste sono cose fondamentali della statistica O__o"

Non esiste che in un esame di statistica (e quindi, calcoli matematici razionali) tu mi venga a chiedere non solo cose al di fuori del programma ma non vai neanche trovando le formule bensì i concetti astratti -_-

non esiste che io ho fatto un lavoro divino per l'indagine statistica e devo stare mezzora a farti capire che non ho sbagliato un cazzo e che sei tu l'incompetente che non sa leggere ed interpretare il mio lavoro definendolo errato -__-

Non esiste che tu mi osi mettere 23 -_-

PD

PD

PD.

nn puoi ripeterlo?

"...I will live...!

www.gamesource.it

reverendo wolfwood

si ma la dinamica sarà sempre quella -__-

l'anno scorso non era andata cosi, non si puo far fare un esame ad un assistente che decide quello che cazzo vuole -_-

boia hanno falciato una marea di gente nonostante li tenevano mezzora minimo a testa -_-

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwoodsi ma la dinamica sarà sempre quella -__-

l'anno scorso non era andata cosi, non si puo far fare un esame ad un assistente che decide quello che cazzo vuole -_-

boia hanno falciato una marea di gente nonostante li tenevano mezzora minimo a testa -_-

Gli assistenti sono spesso delle grandissime facce di cazzo! Ad un mio amico, a Filosofia della Scienza, è capitato il famoso Moriggi, assistente del prof Giorello (Clicca Qui)... (sto Moriggi peraltro recentemente è stato ospite ad un programma di Frizzi, dove ha dichiarato di essere un uomo felice......)... beh l'interrogazione, che doveva essere su un programma che spaziava da Bruno De Finetti alla Logica passando per la Cosmologia (un corso diviso in 3 moduli), è stata assurda. Sto stronzo del Moriggi ha chiesto 8 date (tipo date di pubblicazione di questo o quel libro di questo o quell'autore). All'ottava, sull'errore dello studente (che avrà sbagliato 3 date su 8), questo bastardo l'ha vocciato direttamente, senza chiedergli NIENT'ALTRO, di tutto il programma nulla... solo 8 date, per poi bocciarlo...... Mah...

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ex-Soldier

Citazione di: reverendo wolfwoodsi ma la dinamica sarà sempre quella -__-

bastonarlo in un'agguato notturno?

"...I will live...!

www.gamesource.it