Menu principale

Oriente Vs Occidente

Aperto da Stefano71, 22 Giugno 2007, 14:18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Visto che ora sembra che funzia ( forse ) l'uppatore di immagini vi faccio una domanda ...

Non vi è sembrato che FFX-2 , ma anche il dieci , sia molto occidentalizzante come caratterizzazione dei personaggi ??

Cioè sembrano tutti più europei che giappi .... però vedendo i vari video ( sia quelli europei/americani che quelli jappi ) si possono denotare delle differenze ( anche evidenti ) sui vari visi ....

Ecco un esempio lampante ...

Questa è Yuna da noi conosciuta presa dal video di 1000 Worlds

Sembra una europea a tutti gli effetti .....

Invece questa è Yuna tratta sempre dal video 1000 Worlds però quello jappo ...

Bella differenza eh ??

Ne hanno fatta di fatica per FFX-2 eh ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

david nio

:ninja: :ninja:  + bella la yuna occidentale :ninja: :ninja:
... c'è un pò di T in ognuno di noi...

lucamark

Al momento non ho photoshop perchè sto aspettando la suite 2... ma se mi ricordo, prendo le 2 immagini e le sovrappongo con opacità al 40%...
Ma Sei sicuro Stefano, che non siano anche 2 frame differenti (cioè yuna effettivamente chiude gli occhi, risultando più nipponica?). Te lo chiedo perchè avendo visto nell'ultima settimana tre-quattro volte il finale del X, Tidus mi è apparso più Jap che mai! Ifilmati lo ritraggono da vero giapponese, le sequenze animate da occidentalizzato...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

david nio

Citazione di: lucamarkAl momento non ho photoshop perchè sto aspettando la suite 2... ma se mi ricordo, prendo le 2 immagini e le sovrappongo con opacità al 40%...
Ma Sei sicuro Stefano, che non siano anche 2 frame differenti (cioè yuna effettivamente chiude gli occhi, risultando più nipponica?). Te lo chiedo perchè avendo visto nell'ultima settimana tre-quattro volte il finale del X, Tidus mi è apparso più Jap che mai! Ifilmati lo ritraggono da vero giapponese, le sequenze animate da occidentalizzato...
non avevo voglia di riscrivere tutto quindi quoto  :ninja:

Stefano71

Ho scelto le immagini che fanno notare di più questa differenza .....

Visto che li ho entrambi i video ( quello Europeo rippato direttamente dal DVD originale , quello Jappo direttamente dal film di FFX-2 ) ti posso dire che sono così le due Yuna e non che sono due momenti differenti ...

Casomai ne faccio altre di immagini

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Quistis9400

Io pure ho notato la differenza tra la yuna dell' X
e la yuna dell'X-2...se ci fai caso yuna nell'x(in italiano)sembra 1a vera e propria giapponesina
mentre nel 2 è + europea....

Final Fantasy X forever the best!!

IO ho un forum!!!!Si chiama wildanimal ed è dedicato a tutti gli amanti degli animali!!!L'indirizzo è questo:
http://wildanimal.forumfree.net
Ringrazio coloro che lo visiteranno o mi aiuteranno nello sviluppo!!!Ce un sacco da fare, il forum è nato da poco!!

david nio

bhè però tutte e due hanno le faccie spiaccicate *______*

Stefano71

Ecco una seconda immagine ... anche se non si vede poi molto .....

Questa è la Yuna Europea

E questa è la Jappa ....

Non si possono paragonare troppo visto che nel finale hanno cambiato anche le inquadrature per i due video ^^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

david nio

secondo me x quella jappo l'hanno tinta un pò di giallo per altro non ci sono molte diversita x me

lucamark

Stasera provo con le prime due immagini che hai postato... Se mi arriva la suite!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

david nio

cosè ti spediscono l'hotel a casa? *___________________________________________________*

lucamark

Vivo in una casa componibile...
Ho sovrapposto le immagini, i tratti sono identici, cambiano solo gli occhi, a mandorla o chiusi?

david nio

gli occhi sono leggermente + allungati nella jappo

lucamark

Ma che caz.. Ma l'immagine è piccolissima! Me l hanno ristretta!!! Comunque solo gli occhi sn diversi. Le altre 2 immagini non posso sovrapporle più di tanto, ma ci provo, e le posto in questo post se ci riesco...

A parte le tonalità, i tratti mi sembrano molto simili. Da notare che ho tolto a Yuna di sinistra le pupille...

david nio