Menu principale

Final Fantasy Ix, Perchè è Stato Stroncato Dalla Critica?

Aperto da Folken89, 25 Giugno 2007, 14:19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gidan92

FF9 comunque presenta una trama e un messaggio molto diversi dal ff7 perciò confrontarli non è facile, per niente. Rimane una cosa soggettiva alla fin fine giudicare un ff migliore di un altro. lo ammetto il 7 ha una trama spettacolare molto coinvolgente , adulta e seria per questo lo considero uno dei migliori ff e anche i fan di questa saga lo hanno capito. Dal punto di vista forse di serietà il 9 lo ammetto è inferiore al 7 e possiede una trama più leggera e 'vecchio stile'. Ma bisogna dirlo: il 9 da più un segno di avventura ,di amicizia e di morale del 7, ovviamente per me, ognuno è liberissimo di pensarla diversamente. Io sinceramente preferisco e metto in prima posizione tra gli ff il 9 perchè per me, e ripeto per me, è stato l'episodio che mi ha più divertito e fatto sognare e soprattutto emozionare. Ogni giocatore di questa saga ha avuto un ff che più lo ha emozionato. Non impongo a nessuno la mia idea ,assolutamente. Ammetto però che il 7 ha avuto un grande successo che ha strameritato. A proposito buon anno a tutti....

1701 E

#31
Ammetto di non aver mai provato FFVII e FFVIII, e me ne vergogno... Tuttavia ritengo che FFIX sia il migliore tra quelli con cui ho giocato (IX, X, X-2): ambientazioni stupende, personaggi ben approfonditi ed interessanti (tutti, dal primo all'ultimo), storia fantastica, trama eccellente... è un gioco che mi ha dato tantissimo e mi ha emozionato dall'inizio fino al meraviglioso finale... a lieto fine per fortuna... non avrei mai accettato che Gidan e Garnet non si ritrovassero dopo che mi sono spaccato la schiena cercando di completare il più possibile il gioco! XD. (e vissero per sempre felici e contenti!)
Proprio non riesco a capire come un gioco che affronta tematiche così complesse e delicate possa essere definito infantile  

Matt

Citazione di: Folken89Sono stanco di andare in giro e sentire gente dire su al nove, gente che continua a criticare la grafica deformed, dicendo che è ai livelli d'un'anime demenziale oppure che è ai livelli di quella ciofeca del X-2, gente che tra l'altro s'identifica in squoglio.
Sono stanco, voglio avere delle motivazioni sensate, non le solite quattro cazzate in crocie. PErchè a sto punto penso, che quegli si siano limitati a giocare il primo disco, oppure a saltare ogni singolo dialogo per combattere e fare i cazzoni.
Intanto, la trama, forse un pò banale, ma non tanto, il punto di forza sono i personaggi che tranne per alcune pecche ttali amaratn e quina, sono caratterizzati benissimo, profondi e fanno riflettere molto. La trama, non è una ciofeca, io l'ho trovata molto buona, seppur altri la considerino banale, ma va beh.
Le musiche sono fatte bene, il sistema di avanzamento è il migliore della saga, perchè le juction facevano cagare la minchia e il pancreas, il sistema di materie era ancora buono, forse un pò snervante ma molto ben fatto, quasi al pari di quello del nove, quello del sei è quello del nove, soltanto che il nove ha apportato alcune migliorie sostanziali
C'è gente che si limita a vedere la veste grafica, ma cazzo, è + importante che un personaggio fatto e vestito dolce gabbana o un personaggio che lascia qualcosa i cambio? Non so, tutti, tranne due, in final nove dicono qualcosa, sia con il loro agire con il loro discorsi, mentre nell'otto, ma fatemi il favore, ci sono frasi ad effetto, messa a caso per far credere di avere uno spessore vero.
Il nove è d'una profondità unica, come il sette.


E' stato un gioco che non ha preteso d'essere un capolavoro, è stato un gioco che però lo è, sia per i personaggi variegati. e non falsi emo!


semplicemente non voglio sprecare troppe parole per questa tua affermazione.. ma se tu critichi così ff8 significa che quello che se ne sbatte i maroni del gioco sei tu.. perchè dire che il sistema juction fa schifo significa semplicemente che non sei capace ad utilizzarlo.. perchè se ti fossi impegnato un po di più l'avresti apprezzato..
questo è il mio parere.. per quanto mi riguarda ho trovato ff9 (e l'ho finito tutto al 100%) ripetivivo, trama banale, tempo della storia veramente esigua (per ki sa quanto dura la storia...) e poi fatemelo dire....ke senso ha l'ultimo boss trivia???
rispondetemi voi ke osannate ffIX

Ultima_Weapon

Citazioneperchè dire che il sistema juction fa schifo significa semplicemente che non sei capace ad utilizzarlo.. perchè se ti fossi impegnato un po di più l'avresti apprezzato..

Quel che rende le junction schifose è il fatto che grazie a un paio di magie anche se il pg è al lv1 rompe il culo a tutti. anche il solo tasto ottimizza se si hanno molte magie rende il pg quasi invurnerabile. POi per le junction usare le magie diventa anche nocivo (oltre che a essere già inutili) visto che abbasseresti i paramtri usandole. Ma sopratutto annulla l'utilità di livellare e di svolgere le battaglie casuali.
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

lucamark

Non è vero: per avere le magie io non le assorbivo ma le facevo con gli oggetti, quindi dovevo accumularli in battaglia (leggasi pietre dell ira ad esempio).
Il fatto di usare poco le magie rende la cosa più bella: sei sempre in bilico tra il lanciarle o restare fermo e provare a uscirne così come sei.
Comunque, la storia del IX è bella (anche il deformed è molto bello, toonistico), corta, piuttosto semplice (con l VIII ogni tanto vengo anche killato), e il boss finale è stato piazzato per caso (ovvio che poi uno ci vede dietro la FINE DI TUTTO e quindi piazzabile alla fine...).
Le junction permettono anche un buon livellamento e una buona differenziazione, se uno vuole farla! Puoi mettere ade in difesa o in attacco, dare una magia in spirito o in forza ecc...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Ultima_Weapon

si ma resta il fatto che mettendo delle junction decenti il gioco finisce per essere troppo semplice e i livelli diventano superflui
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Ex-Soldier

Citazione di: Mattsemplicemente non voglio sprecare troppe parole per questa tua affermazione.. ma se tu critichi così ff8 significa che quello che se ne sbatte i maroni del gioco sei tu.. perchè dire che il sistema juction fa schifo significa semplicemente che non sei capace ad utilizzarlo.. perchè se ti fossi impegnato un po di più l'avresti apprezzato..
questo è il mio parere.. per quanto mi riguarda ho trovato ff9 (e l'ho finito tutto al 100%) ripetivivo, trama banale, tempo della storia veramente esigua (per ki sa quanto dura la storia...) e poi fatemelo dire....ke senso ha l'ultimo boss trivia???
rispondetemi voi ke osannate ffIX
eh già
Artemisia invece è perfettamente legata con la trama ed è un villain profondissimo!!!!!!!111111
tra l'altro osannare un sistema come quello del junction, sgravo, contro ogni logica del powerup, noiosissimo vuol dire proprio sapersi accontentare di poco. Io non ho mai visto un rpg che alla prima missione ti permette già di avere i personaggi a livello 100 con i parametri a 255 e le armi finali
Ah, ti sei mai chiesto perchè poi per fortuna sto sistema del cavolo sia stato subito abbandonato?
Ma vabbè, ormai mi sembra di lottare contro i mulini a vento. D'altronde la massa ama soprattutto le porcherie.


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Bernacca

#37
A me purtroppo FFIX non mi è piaciuto, ho fatto di tutto pur di farmelo piacere ma non c'è stato versi.
L'ho finito una volta e a stento perchè mi stavo annoiando.
Sorvolando la grafica e il sonoro, che secondo me non hanno niente di sbagliato, anzi mi ricordava molto FFVII, ma la storia non mi ha preso moltissimo, e i personaggi meno che meno.
Non mi sono affezionato a nessuno di loro se non a vivi, che mi fa davvero tenerezza.
Gli altri non mi dicono niente, specialmente Gidan che sembra Goku da bambino, ha la coda da scimmia e diventa super sayan.-.-
Anche la storia mi sembrava banale, a me piacciono le storie che mi stupiscono, con colpi di scena e rivelazioni mozzafiato, in final fantasy 9 non ho trovato nulla di tutto questo.
Non dirò mai che Final fantasy 9 sia il peggior final fantasy, ce ne sono un pò dopo vedi X-2 e XII, ma mi ha abbastanza deluso.

Citazione di: Ex-Soldiereh già
Artemisia invece è perfettamente legata con la trama ed è un villain profondissimo!!!!!!!111111
tra l'altro osannare un sistema come quello del junction, sgravo, contro ogni logica del powerup, noiosissimo vuol dire proprio

Perchè mi vuoi dire che Artemisia non sia legata alla storia?
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

reverendo wolfwood

Citazione di: BernaccaGli altri non mi dicono niente, specialmente Gidan che sembra Goku da bambino, ha la coda da scimmia e diventa super sayan.-.-


Perchè mi vuoi dire che Artemisia non sia legata alla storia?
Anche Sonic diventa super sayan, eppure nessuno si è mai lamentato  

P.S. chi è artemisia?  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Bernacca

#39
Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: BernaccaGli altri non mi dicono niente, specialmente Gidan che sembra Goku da bambino, ha la coda da scimmia e diventa super sayan.-.-


Perchè mi vuoi dire che Artemisia non sia legata alla storia?
Anche Sonic diventa super sayan, eppure nessuno si è mai lamentato  

Si ma non e' un ragazzino con una coda da scimmia e che viene da un altro pianeta, putacaso come goku.
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Ultima_Weapon

bah, che dire allora del protagonista di DQ8? sinceramente al fatto di goku c'ho pensato una volta sola in 1000 volte che ho fatto la trance....
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Bernacca

Io ci ho pensato subito invece... man mano che andavo avanti con la storia vedevo una somiglianza maggiore tra gidan e goku.
Comunque sono solamente pensieri miei, non pretendo che tutti la pensino come me.
A me ha dato questa idea.:P
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

cigiri18

diciamo pure che Son Goku non è il nostro caro tipetto spiritato di dragon ball ma il protagonista di una leggenda giapponese, quindi magari, essendo il gioco fatto in giappone, per lo più da tipetti giapponesi, si sono ispirati come tanti altri. ^^

poi comunque quando entra in trance diventa solamente colorato, non crescono i capelli.

Artemisia? è quella che hai multato la settimana scorsa per sosta davanti a passo carrabile.
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Bernacca

#43
Citazione di: cigiri18diciamo pure che Son Goku non è il nostro caro tipetto spiritato di dragon ball ma il protagonista di una leggenda giapponese, quindi magari, essendo il gioco fatto in giappone, per lo più da tipetti giapponesi, si sono ispirati come tanti altri. ^^

poi comunque quando entra in trance diventa solamente colorato, non crescono i capelli.
Scusa la pignoleria ma è cinese come leggenda.XD
Posso capire il fatto che siamo un uomo scimmia come quello della leggenda, ma il fatto che viene da un altro pianeta mi pare un coincidenza un pò troppo grande visto anche l'aspetto del personaggio.
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

cigiri18

CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio