Menu principale

Come Ottenere Le Armi?

Aperto da hope, 1 Luglio 2007, 03:33:59

Discussione precedente - Discussione successiva

hope

Ciao a tutti!
Io ho preso il gioco da poco e sono praticamente all'inizio (sono nel villaggio dei garif) però leggendo vari topic non ho capito alcune cose...
1) come faccio ad ottenere le varie armi nel gioco?quelle di cui parlate voi (tipo turnesol)...
Cioè: verrà più avanti un'abilità x creare armi o come si fanno??
2)come faccio a far apparire nelle magicherie magie + potenti?? vengono da sole col tempo?

lucamark

Ciao e benvenuto. Allore le magie potenti saranno mano a mano disponibili nella storia, per cui in ogni città ci saranno magie diverse ed appunto più potenti (tranne qlk eccezione: verso la fine del gioco, le magie supreme saranno disponibili nei primi negozi/mercanti).
Le armi le puoi comprare nei negozi, oppure ottenerle come offerte: infatti quando vai in un negozio qualsiasi potrai vendere i tuoi bottini, in modo tale da guadagnare i soldi.
Gli oggetti che avrai venduto saranno quindi usati per fabbricare le "offerte", infatti verrà scritto "ci sono nuove offerte" se quello che fino a quel momento hai venduto serve per costruire un determinato oggetto.
Tra gli oggetti che andrai in questo modo a costruire, ci sono gli oggetti dell inventario e appunto le armi e protezioni.
Ovviamente non posso farti l elenco di quello che puoi ottenere, tra l altro deve esserci da qualche parte ^^
Un ultima cosa: se attivi un offerta in un negozio ad es a rabanastre, non devi per forza tornare in quel negozio per acquistarla: sarà disponibile in qualsiasi negozio! Inoltre alcune offerte sopno ripetibili, altre no.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

hope

quindi x fare armi come la turnesol o armi potenti devo vendere gli oggetti rikiesti x fare queste armi?? Io x ora me le sono tenute...
Devo vndere gli oggetti necessari in blocco o anke un poco alla volta?

lucamark

Normalmente puoi venderle singolarmente, in modo da tirar su anche gli spiccioli per comprare altra roba.
Invece ti consiglio vivamente di vendere in blocco le cose per la girasole: se guardi nel suo topic c'è spiegato tutto:
devi far comparire in tutto 9 offerte (3x3), 6 delle quali richiedono una grandarcana quindi dovresti vendere 6 gandarcane, tuttavia esse sono molto rare, per cui si può sfruttare un piccolo bug:
vendi 1 grandarcana assieme agli oggetti per entrambe le offerte che la richiedono (non mi ricordo le "ricette", ma dovrebbe esserci già tutto scritto!!! anche sul topic ufficiale, l ho detto a fabry...), in questo modo dovrai trovare solo 3 grandarcane ^^
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie