Menu principale

Serie A

Aperto da Ultima_Weapon, 24 Ottobre 2007, 20:14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FrozenHeart

Citazione di: Great SephirothChi ha vinto non lo so. So che ha perso Dida.

minzeca ho visto il secondo gol poco fa...  

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: FrozenHeart
Citazione di: Great Sephiroth???????DIDA???????
ah c'era il derby...vero...

chi ha vinto?

scherzo

Chi ha vinto non lo so. So che ha perso Dida.

Eh... imbarazzante vero?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Master Seymour

Beh almeno ora zio fester smetterà di dire che siamo una squadra "Completa in tutti i reparti" e che nn ha senso comprare gente nuova perchè quelli che abbiamo sonoo i migliori

che si muova a comprare Frey

P.S. G.S. spagini di brutto
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Great Sephiroth

Citazione di: Master SeymourBeh almeno ora zio fester smetterà di dire che siamo una squadra "Completa in tutti i reparti" e che nn ha senso comprare gente nuova perchè quelli che abbiamo sonoo i migliori

che si muova a comprare Frey

P.S. G.S. spagini di brutto

Uhm, sarà un problema di definizione del monitor perchè a me non spagina. Tolgo qualche "?" tanto ho reso l'idea.

Master Seymour

penso che sia la firma a spaginare
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Great Sephiroth

Citazione di: Master Seymourpenso che sia la firma a spaginare

Ma che risoluzione hai? Sopra 1024X768 mi sembra alquanto strano che spagini  

Huragano

grande inter

dida uno di noi xD

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

FrozenHeart

intanto è tornato totti ed è tornato er cucchiaio..  è sempre uno spettacolo vederlo

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

Ex-Soldier

Cardinero  
Esteban  
Dida  

FORZA INTER!!!

E per i cari cuginetti....

-25

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Ex-Soldier

YEAHHHHHH!Ibra rulez!
Plus 10 sui goBBi...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

FrozenHeart

Citazione di: Ex-SoldierYEAHHHHHH!Ibra rulez!
Plus 10 sui goBBi...
quoto sul gobbi sucate  

ps: il toro ha perso...........................................................................
.............-.-

spira

ce ne vole pe inventasse un rigore come quello che hanno dato al genoa è -_-'

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Stefano71

Citazione di: spirace ne vole pe inventasse un rigore come quello che hanno dato al genoa è -_-'
Nemmeno tanto se vedi quelli dati a Inter e Juve
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

FrozenHeart

Citazione di: Stefano71
Citazione di: spirace ne vole pe inventasse un rigore come quello che hanno dato al genoa è -_-'
Nemmeno tanto se vedi quelli dati a Inter e Juve
anche quello della fiore è stato simpatico  

Great Sephiroth

Minc*ia Pato! Sheva mi manca un pochettio di meno ora... ero allo stadio... spettacolo!