Menu principale

Serie A

Aperto da Ultima_Weapon, 24 Ottobre 2007, 20:14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

acid burnt

Citazione di: Stefano710-0 contro il Toro .....

-________-

E stavolta penso che i granata non abbiano poi tanto da lamentarsi se non con i piedi dei loro attaccanti *_____*
infatti non mi lamento  (anche se di michele rosina e bjelanovic andrebbero pelati vivi per quello che hanno mangiato)

comunque vista la partita di ieri dovreste essere contenti di aver portato via un punto da Torino...

ora stiamo a vedere cosa capita mercoledì in coppa italia
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Stefano71

Citazione di: acid burntcomunque vista la partita di ieri dovreste essere contenti di aver portato via un punto da Torino...
Per come stava andando la partita si *_______*

E' veramente incredibile cosa si sono riusciti a mangiare ..... speriamo che la fame degli attaccanti continui anche mercoledì così se sfanghiamo uno 0-0 fuori casa è una buona cosa *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

acid burnt

Citazione di: Stefano71
Citazione di: acid burntcomunque vista la partita di ieri dovreste essere contenti di aver portato via un punto da Torino...
Per come stava andando la partita si *_______*

E' veramente incredibile cosa si sono riusciti a mangiare ..... speriamo che la fame degli attaccanti continui anche mercoledì così se sfanghiamo uno 0-0 fuori casa è una buona cosa *______*
bha, sinceramente spero che novellino mercoledì butti entro le riserve..
con la posizione di classifica che occupiamo mi sembra un azzardo far giocare i titolari con il rischio che arrivino stanchi domenica alla partita con il napule.. (dobbiamo a tutti i costi espungare il san paolo  )

LO STYLE NON VA A PILE

FrozenHeart

marò.. io rosina lo mangio vivo dopo averlo cucinato al forno *__* ma come si fa?
la prima vera partita del toro comunque.. era ora dopo 16 partite! speriamo che continuino così come grinta e raddrizzino i piedi    

per mercoledì vada come vada.. l'importante è che non si rompa nessuno per il campionato sennò sarebbero hazzi

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Stefano71

Citazione di: FrozenHeartmarò.. io rosina lo mangio vivo dopo averlo cucinato al forno *__* ma come si fa?
la prima vera partita del toro comunque.. era ora dopo 16 partite! speriamo che continuino così come grinta e raddrizzino i piedi    

per mercoledì vada come vada.. l'importante è che non si rompa nessuno per il campionato sennò sarebbero hazzi
Beh è risaputo che di norma facciamo resuscitare i morti  

Quindi penso che la prossima partita vera magari sarà il ritorno contro di noi

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Great Sephiroth

E' pazzesco, non ho mai visto e sentito Ancelotti & co così eccitati per un nuovo acquisto:

CitazioneIl presidente del Milan, Silvio Berlusconi ai microfoni di Milan Channel ha parlato di Pato, che da gennaio sarà a disposizione di Ancelotti e di Ronaldo:  "Aspettarsi le gesta di un grande campione, di un ringiovanimento anche di tutta la squadra. Ho parlato con Carlo Ancelotti di cosa avrebbe portato Pato al Milan e lui mi ha detto che che se continua a giocare come lo vediamo fare noi nelle partitelle di allenamento tra i ragazzi, finisce che tra gennaio e giugno fa trenta gol. 'Carletto lo metti per iscritto' - gli ho chiesto. 'Per iscritto no, però sono convinto che ci siano molte possibilità che raggiunga questo traguardo.' - ha detto Ancelotti."

Un mio amico che giocava fino all'anno scorso nelle giovanili del Milan (nella berretti allenata da Franco Baresi... praticamente il mio sogno... cazz) mi ha confermato che chi lo ha visto ne è rimasto esterrefatto... boh...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ex-Soldier

Citazione di: Great SephirothUn mio amico che giocava fino all'anno scorso nelle giovanili del Milan...
e mo che fine ha fatto?

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: Great SephirothUn mio amico che giocava fino all'anno scorso nelle giovanili del Milan...
e mo che fine ha fatto?

E' passato in serie D, dove prende lo stipendio (con le giovanili del Milan ben che ti vada ti fai i viaggi tutti pagati in India o in Giappone per i tour promozionali della squadra, ma niente stipendio)

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

FrozenHeart

Citazione di: Stefano71
Citazione di: FrozenHeartmarò.. io rosina lo mangio vivo dopo averlo cucinato al forno *__* ma come si fa?

Beh è risaputo che di norma facciamo resuscitare i morti  

Quindi penso che la prossima partita vera magari sarà il ritorno contro di noi
basta attendere due giorni: mercoledì c'è la coppa italia contro di voi

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

Master Seymour

Strano che i granata dalla lingua tanto lunga non dicano niente del rigore grosso come una casa che nn hanno dato alla roma ieri...

É pur vero che se c'era una squadra che meritava era il toro, ma il rigore era abbastanza netto

come quello su Ibra la settimana prima
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

acid burnt

Citazione di: Master SeymourStrano che i granata dalla lingua tanto lunga non dicano niente del rigore grosso come una casa che nn hanno dato alla roma ieri...

É pur vero che se c'era una squadra che meritava era il toro, ma il rigore era abbastanza netto

non voglio farmi tirare in sta polemica... ma  

è strano che le tv abbiano scassato tanto le palle riguardo al rigore su vucinic (omettendo che il romanista in quella azione conquista la palla facendo fallo a diloreto) e non abbiano speso nemmeno una parola riguardo ad un rigore grosso come una casa su di michele.
(ma tanto oramai questo è il normale modo di agire dei giornalisti)
senza contare la ridicola espulsione di comotto.

in oltre è ancor piu strano che in 16 giornate abbiamo ricevuto 4 rigori contro e ZERO a favore... a stare a sentire i giornalisti ogni settimana c'è minimo un rigore contro di noi...
cosa deve succedere perchè ci venga assegnato un rigore a favore? altro che dossiè dei torti arbitrali  di Zio Fester...
ai posteri l'ardua sentenza

p.s.
comunque complimenti per la coppa

LO STYLE NON VA A PILE

Stefano71

Citazione di: acid burntcosa deve succedere perchè ci venga assegnato un rigore a favore?
Magari arrivarci a tirare in porta ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Ex-Soldier

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Ex-Soldier
e mo che fine ha fatto?

E' passato in serie D, dove prende lo stipendio (con le giovanili del Milan ben che ti vada ti fai i viaggi tutti pagati in India o in Giappone per i tour promozionali della squadra, ma niente stipendio)
non male...

"...I will live...!

www.gamesource.it

FrozenHeart

Citazione di: acid burnt
Citazione di: Master SeymourStrano che i granata dalla lingua tanto lunga non dicano niente del rigore grosso come una casa che nn hanno dato alla roma ieri...

è strano che le tv abbiano scassato tanto le palle riguardo al rigore su vucinic (omettendo che il romanista in quella azione conquista la palla facendo fallo a diloreto) e non abbiano speso nemmeno una parola riguardo ad un rigore grosso come una casa su di michele.

in oltre è ancor piu strano che in 16 giornate abbiamo ricevuto 4 rigori contro e ZERO a favore... a stare a sentire i giornalisti ogni settimana c'è minimo un rigore contro di noi...
cosa deve succedere perchè ci venga assegnato un rigore a favore? altro che dossiè dei torti arbitrali  di Zio Fester...

p.s.
l'espulsione secondo il nuovo regolamento  ci sta.
per il rigore della roma bisognerebbe sapere se hanno appurtato modifiche a riguardo degli interventi da dietro, un tempo sanzionati sempre sia che il giocatore commettesse fallo o prendesse la palla come domenica.

Ex-Soldier

Citazione di: FrozenHeart
Citazione di: acid burnt

p.s.
l'espulsione secondo il nuovo regolamento  ci sta.
per il rigore della roma bisognerebbe sapere se hanno appurtato modifiche a riguardo degli interventi da dietro, un tempo sanzionati sempre sia che il giocatore commettesse fallo o prendesse la palla come domenica.
secondo me non era espulsione,perchè non era ne ultimo uomo ne chiara occasione da gol...
al massimo un ammonizione...
cmq quello che hanno combinato rosina e di michele ha dell'incredibile...

"...I will live...!

www.gamesource.it